ONLINE Deserto per XBOX ONE

domus.studiotecnico

Primi Calci
4 Maggio 2015
5
1
3
Ciao a tutti, sonbo nuovo del forum.

Da qualche giorno ho un po' più di tempo per giocare di nuovo a pes, ma la cosa che ho notato è che l'online per xbox one è deserto (uso prevalentemente le modalità partita veloce e sala d'attesa partita... in cui raramente ci sono più di 15 utenti tra Inghilterra, Germania ed Italia). Volevo sapere se è normale oppure sono io che sbaglio modalità.
Grazie 1000
V
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ciao a tutti, sonbo nuovo del forum.

Da qualche giorno ho un po' più di tempo per giocare di nuovo a pes, ma la cosa che ho notato è che l'online per xbox one è deserto (uso prevalentemente le modalità partita veloce e sala d'attesa partita... in cui raramente ci sono più di 15 utenti tra Inghilterra, Germania ed Italia). Volevo sapere se è normale oppure sono io che sbaglio modalità.
Grazie 1000
V

In teoria con partita veloce non dovresti avere problemi....comunque ti conviene provare nella sezione divisione online o myclub. In queste due modalità si concentra maggiormente l'utenza di pes.
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Guarda, io avevo la One fino a 2 mesi fa (poi ho preso la PS4 e ho visto la luce)
Come hai detto te i server per XboxOne sono deserti, te lo confermo. Al massimo trovi 15 persone nelle lobby EN, 20 nell'ora di punta. In partita veloce non ho mai trovato nessuno, neanche eliminando i filtri.
 

zeus cubed

Primi Calci
30 Giugno 2015
8
1
3
Io gioco con Xbox 360, MyClub, riesco a trovare avversari quando ci sono gli eventi MyClub, ma con le divisioni online non ci provo neanche più, puoi passare intere serate atendendo un avversario.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre