Online , cosa devo fare ?

fuxgranata

Primi Calci
15 Novembre 2014
5
0
1
Ciao a tutti .
Come si può intuire da titolo , non so più a che santo votarmi . da quando é uscito il gioco non sono mai , ripeto MAI, Riuscito a connettermi ... Sono realmente incazzato come una iena , anche perche é l'unico gioco con cui non riesco a fare nemmeno una partita online .
Ho una connessione Fastweb .

Per favore , datemi un consiglio !
 

crossrunner

Pulcini
23 Novembre 2014
30
1
8
PSN ID
aquila68lo
se hai qualche dio incomincia a pregare.I server della kakami sono uno schifo.anchio il tuo stesso problema finora una partita non sono riuscito a completarla
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Vabbe esplicitate in maniera piu tecnica i vostri problemi, cosi sara piu facile aiutarvi... Piattaforma sulla quale giocate, connesione, impostazioni di rete ecc..
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Magari dare qualche indicazione in più?
Io non ho una connessione di sta ciolla, eppure le partite online filano lisce e le finisco pure.

No, non è che i server fanno cacare, è che spesso chi si deve avvicinare a un qualcosa non è capace di utilizzare quella cosa, e allora dice che fa cacare.
 

crossrunner

Pulcini
23 Novembre 2014
30
1
8
PSN ID
aquila68lo
Magari dare qualche indicazione in più?
Io non ho una connessione di sta ciolla, eppure le partite online filano lisce e le finisco pure.

No, non è che i server fanno cacare, è che spesso chi si deve avvicinare a un qualcosa non è capace di utilizzare quella cosa, e allora dice che fa cacare.
Può essere pure che io non sia capace di utilizzare quella cosa,allora mi spieghi come mai con call of duty ghost,fifa,gran turismo 6,pes13,MW£ riesco a giocare online senza problemi e non appena gioco con pes15 dopo qualche minuto mi dice disconnessione dal server.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Può essere pure che io non sia capace di utilizzare quella cosa,allora mi spieghi come mai con call of duty ghost,fifa,gran turismo 6,pes13,MW£ riesco a giocare online senza problemi e non appena gioco con pes15 dopo qualche minuto mi dice disconnessione dal server.

E io che cavolo ne so?
Conosco bene i problemi della MIA connessione, ma vuoi che ti dia una risposta a proposito della tua, così, senza nemmeno avere sotto gli occhi la situazione e via dicendo?

Ripeto: ho una connessione normale, ed eccetto un paio di casi, ho sempre e dico sempre concluso le mie partite.

Vuoi che ti dica che saltano anche a me? Se vuoi te lo dico, ma ti direi una cavolata.
 

crossrunner

Pulcini
23 Novembre 2014
30
1
8
PSN ID
aquila68lo
E io che cavolo ne so?
Conosco bene i problemi della MIA connessione, ma vuoi che ti dia una risposta a proposito della tua, così, senza nemmeno avere sotto gli occhi la situazione e via dicendo?

Ripeto: ho una connessione normale, ed eccetto un paio di casi, ho sempre e dico sempre concluso le mie partite.
allora sei fortunato vuol dire che pes15 non è compatibile con la mia linea.E da quanto leggo non è solo un mio problema.La verità è che konami ha dei server di mer.....
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
E io che cavolo ne so?
Conosco bene i problemi della MIA connessione, ma vuoi che ti dia una risposta a proposito della tua, così, senza nemmeno avere sotto gli occhi la situazione e via dicendo?

Ripeto: ho una connessione normale, ed eccetto un paio di casi, ho sempre e dico sempre concluso le mie partite.
allora sei fortunato vuol dire che pes15 non è compatibile con la mia linea.E da quanto leggo non è solo un mio problema.La verità è che konami ha dei server di mer.....

Ah beh, allora tu sei portatore de LA VERITA' ASSOLUTA.
Illuminaci.

Scherzi a parte: i server di Pes hanno dei problemi, e questo si sa (persino io mi lamento del fatto che non siano perfetti, ma non è questo il posto giusto per aprire la solita discussione), ma dire che "non funzionano e basta" è dire una stronzata.

Ho letto la domanda del primo utente, la quale era una domanda di aiuto, di consiglio.
Arrivi tu e rispondi non dicendo nulla, non dando nessuna risposta, ma sparando un'inesattezza.
Per dovere di cronaca io mi sono sentito di dire che "i server di Konami fanno cagare" è sbagliato, perchè ad esempio a me, che non ho una fibra ottica ma una semplice ADSL 5.4 Mbps, è raro che mi capiti che mi cada la linea (se lasciamo stare il periodo in cui l'intero PSN era andato a farsi benedire).

Dico, dato che uno fa una domanda, invece di dire una parziale stronzata in risposta finendo per essere totalmente inutile, prima di dire quella stronzata bisogna documentarsi. Altrimenti è meglio tacere.
Che poi, di discussioni dedicate alle lamentele ce ne sono, all'interno del forum, o sbaglio?
Se uno chiede "cosa c'è che non va come posso fare?" io gli chiedo come posso essergli utile, ma sprecare questo tempo e spazio lagnandosi di una cosa non esatta è inutile, come inutili sono soluzioni che non si propongono, ma cazzate che si sparano aggratis.

Poi vabbè, te lo dico, da oggi i server della Konami mi si inceppano sempre. Contento?
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Ci sono topic in questo forum per poter aprire tutte le porte utili sui nostri router. Dopo averle aperte il primo test e stato positivo, vedremo le prossime partite.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze