Online con utente americano

Alegro78

Pulcini
9 Maggio 2020
24
3
3
Buongiorno a tutti.
La mia intenzione sarebbe quella di giocare con un amico che vive in USA. Che voi sappiate è possibile con Pes21?
Con Pes 20 non lo era.
Grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ci sono server anche asiatici non so se erano presenti anche americani. comunque basta organizzarsi tramite skype. in quale server entrare da li vi sfidate.

mi sto riferendo per le amichevoli on line. il resto mi sembra sia ancora chiuso a livello continentale.. potete fregarli usando uno dei due il vpn.. tu con ip americano o lui europeo.
 

Alegro78

Pulcini
9 Maggio 2020
24
3
3
Grazie per la risposta. Server americani non ce ne sono su PS4, almeno mi pare. Dopo controllo meglio. Proverò la strada dell'ip. Perché in share ovviamente posso ospitarlo ma volevamo capire se fosse possibile tramite il gioco, anche per fare sfide in tre
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
mi spiace impossibile. pes è regionale (continentale più che altro).
giusto settimana scorsa un mio amico per sbaglio ha preso la versione americana ed aveva i server completamente diversi e quando lo invitavamo nelle nostre stanze veniva mandato al playstation store per acquistare il gioco nostro (per nostro intendo "europeo")
 

Alegro78

Pulcini
9 Maggio 2020
24
3
3
Un'ultima domanda.Se l'utente americano volesse comprare il Pes europeo cosa dovrebbe fare? Potrebbe? Grazie per le riposte
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
su console creare un profilo europeo e comprare il gioco nello store e usare il vpn per avere un ip europeo. oppure compra la versione scatolata in un negozio europeo. e poi come sopra,
 
  • Like
Reactions: Alegro78

Alegro78

Pulcini
9 Maggio 2020
24
3
3
mi spiace impossibile. pes è regionale (continentale più che altro).
giusto settimana scorsa un mio amico per sbaglio ha preso la versione americana ed aveva i server completamente diversi e quando lo invitavamo nelle nostre stanze veniva mandato al playstation store per acquistare il gioco nostro (per nostro intendo "europeo")
Avete provato con lobby amichevole? Perché noi vediamo dei server denominati Us che sono gli stessi degli USA. Non tramite invito ma creando una stanza?
 

Alegro78

Pulcini
9 Maggio 2020
24
3
3
Il mio amico americano ha pes lite e quindi io non posso provare però mi chiedevo se i server U.S. che noi vediamo in lobby amichevole sono gli stessi che vedono loro e quindi se è possibile accedere a una stanza comune. Grazie
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Avete provato con lobby amichevole? Perché noi vediamo dei server denominati Us che sono gli stessi degli USA. Non tramite invito ma creando una stanza?


no zii. son proprio due giochi diversi. magari ci son server usa anche nelle lobby amichevoli delle versioni europee, ma a lui non faceva entrare in nessuna stanza che avevamo creato col pes europeo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online