on line ps3

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
scaylet ha detto:
Gianluca ha detto:
Scusata ma a me hanno detto che l'upnp và disabilitato...non è così?lo metto?
abilità upnp è importante ti stabilizza la connessione su ps3
Grazie mille mi avevano sempre fatto credere che andasse tolto però lo attivo sul mio ruter(vodafone station)o sulla Ps3? o su tutti e 2?...una altra cosa è vero che ci sono delle porte che se aperte migliorano la connessione?
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Scusate se creo un nuovo post però non riesco a modificare il messaggio cmq riguardo alle porte mi hanno detto che si chiamano tpc,e udp spero di non aver scritto castronerie ma volevo vedere se è una cosa vera o no...aspetto vostre risposte grazie mille
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
Gianluca ha detto:
scaylet ha detto:
Gianluca ha detto:
Scusata ma a me hanno detto che l'upnp và disabilitato...non è così?lo metto?
abilità upnp è importante ti stabilizza la connessione su ps3
Grazie mille mi avevano sempre fatto credere che andasse tolto però lo attivo sul mio ruter(vodafone station)o sulla Ps3? o su tutti e 2?...una altra cosa è vero che ci sono delle porte che se aperte migliorano la connessione?
aspetta pero.... potresti attivarlo sia nel router che nella ps3 ma nn toccare il firewall ti protegge dai virus o altrimenti puoi attivarlo sl dalla ps3 e vedi cm va se va male lo attivi anche tramite router.... l'upnp ti apre lo porte automaticamente quindi se apri upnp anche sul pc maggiore è il rischio virus scegli tu quale opzione scegliere ;)
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
OK allora abilito l'upnp nella ps3 poi se non basta lo faccio anche nella vodafone station...ti ringrazio molto
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
frecciax ha detto:
frecciax ha detto:
admin ha detto:
me la da A la velocita di connessione
cmq on line a pes 2010 nn riesco a giocare

Lo so, ma non riesco a capire perchè...
Prova a mettere come porta 3659 ed eseguire le stesse operazioni che avevi fatto con 3658, ricordandoti di modificare la porta anche nel gioco, deselezionando l'opzione che fa scegliere automaticamente la porta a cui connettersi...
 

frecciax

Primi Calci
3 Luglio 2010
16
0
1
me la da A la velocita di connessione[/quote]
cmq on line a pes 2010 nn riesco a giocare[/quote]

Lo so, ma non riesco a capire perchè...
Prova a mettere come porta 3659 ed eseguire le stesse operazioni che avevi fatto con 3658, ricordandoti di modificare la porta anche nel gioco, deselezionando l'opzione che fa scegliere automaticamente la porta a cui connettersi...[/quote]
ho provato niente...ho messo su costum service:pS3,l'indirizzo ip della play,nelle porte 3659,protocollo udp e apply...bo ufffffffffffffff..........solo pro 2010 fa cosi
 

frecciax

Primi Calci
3 Luglio 2010
16
0
1
frecciax ha detto:
me la da A la velocita di connessione
cmq on line a pes 2010 nn riesco a giocare[/quote]

Lo so, ma non riesco a capire perchè...
Prova a mettere come porta 3659 ed eseguire le stesse operazioni che avevi fatto con 3658, ricordandoti di modificare la porta anche nel gioco, deselezionando l'opzione che fa scegliere automaticamente la porta a cui connettersi...[/quote]
ho provato niente...ho messo su costum service:pS3,l'indirizzo ip della play,nelle porte 3659,protocollo udp e apply...bo ufffffffffffffff..........solo pro 2010 fa cosi[/quote]
se sai qualche altro modo fammi sapere
 

frecciax

Primi Calci
3 Luglio 2010
16
0
1
frecciax ha detto:
frecciax ha detto:
me la da A la velocita di connessione
cmq on line a pes 2010 nn riesco a giocare

Lo so, ma non riesco a capire perchè...
Prova a mettere come porta 3659 ed eseguire le stesse operazioni che avevi fatto con 3658, ricordandoti di modificare la porta anche nel gioco, deselezionando l'opzione che fa scegliere automaticamente la porta a cui connettersi...[/quote]
ho provato niente...ho messo su costum service:pS3,l'indirizzo ip della play,nelle porte 3659,protocollo udp e apply...bo ufffffffffffffff..........solo pro 2010 fa cosi[/quote]
se sai qualche altro modo fammi sapere[/quote]
qualcuno mi aiuti!! :?
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
resetta il tuo modem cn anke la tua ps3 x la ps3 devi andare in impostazioni di rete disabilita connessione ad internet e connessione al server multimediale spegni x 10min riaccendi e abilita le 2 voci sopraelencate
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77