Ok...qual è il trucco per disconnettersi senza perdere la partita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mlb

Pulcini
30 Novembre 2014
29
0
1
Mi capita spesso che verso l'88 minuto mentre gioco online (e guarda caso sto vincendo) mi si disconnette, dandomi la sconfitta a tavolino e dicendomi che il problema non dipende dall'avversario.....non succede MAI quando sto perdendo....qualcuno sa dirmi se c'è un trucco per tale situazione???
 
Ultima modifica:

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Ti suggerisco semplicemente di bloccarli, non diventare patetico come loro chiedendo il trucco, andresti dritto anche tu nella mia lista nera. Non credi che potresti peggiorare la situazione chiedendolo pubblicamente? Dai su...
 

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Cioè lo vuoi sapere così dato che te lo fanno tu lo fai ad altri che non c'entrano nulla?? Ma come ragioni scusa??
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Chiedere come si fa a diventare cheater non e' una cosa molto nobile...
 
Ultima modifica:

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Mi capita spesso che verso l'88 minuto mentre gioco online (e guarda caso sto vincendo) mi si disconnette, dandomi la sconfitta a tavolino e dicendomi che il problema non dipende dall'avversario.....non succede MAI quando sto perdendo....qulacuno sa dirmi se cìè un trucco per tale situazione???

Guarda, non c'e' modo per cui qualcuno possa farti dare partita persa, se succede e' un problema o tuo o del server (cosa che succede a tutti). L'unica cosa che possono fare i cheater e' saturare la banda e annullare la gara.
 

mlb

Pulcini
30 Novembre 2014
29
0
1
Perchè buttate sentenze senza leggere bene il post??
Ho chiesto SOLO se c'è tale trucchetto per capire se è una cosa comune che è capitata anche ad altri o è solo un mio problema.
Ho forse scritto che lo voglio usare per vendetta??? Ho forse scritto voglio vincere pure io cosi???
Se vi chiedessi se avete soldi in banca significa che vorrei andare a rapinarla?
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Perchè buttate sentenze senza leggere bene il post??
Ho chiesto SOLO se c'è tale trucchetto per capire se è una cosa comune che è capitata anche ad altri o è solo un mio problema.
Ho forse scritto che lo voglio usare per vendetta??? Ho forse scritto voglio vincere pure io cosi???
Se vi chiedessi se avete soldi in banca significa che vorrei andare a rapinarla?


No...il titolo del topic e' un altro
[h=2]Ok...qual è il trucco per disconnettersi senza perdere la partita?[/h]
Tu fai una richiesta mi sembra...poi uno che deve pensare ?
Poi dentro domandi se ci stanno trucchi...come minimo e' tutto poco chiaro :-D
 

mlb

Pulcini
30 Novembre 2014
29
0
1
Ti suggerisco semplicemente di bloccarli, non diventare patetico come loro chiedendo il trucco, andresti dritto anche tu nella mia lista nera. Non credi che potresti peggiorare la situazione chiedendolo pubblicamente? Dai su...

Ma sono utenti sempre diversi.
Io vorrei sapere come EVITARE di perdere PRIMA che accada. Il bloccare non mi serve a nulla una volta effettuata la disconnessione ed aver subito il 0-3.
Proprio sapendo come fanno si potrebbe pensare a come EVITARE che accada.
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Ma sono utenti sempre diversi.
Io vorrei sapere come EVITARE di perdere PRIMA che accada. Il bloccare non mi serve a nulla una volta effettuata la disconnessione ed aver subito il 0-3.
Proprio sapendo come fanno si potrebbe pensare a come EVITARE che accada.

Forse non hai letto la mia risposta, non si puo' far cadere la connessione all'avversario e vincere a tavolino. Si puo' solo far annullare la partita. Mi e' appena successo 2 volte di fila, 0-3 a tavolino, l'avversario non c'entra nulla, sono andato su pingtest ed ho controllato i miei valori...jitter a manetta, avrei dovuto controllare prima.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non si può evitare purtroppo.
Chiudo il topic.

Ricordo che non ci sono giustificazioni per utilizzare un qualsiasi cheat online.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771