[FO] Nazionali Completo

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Quelli li ho sostituiti dal menu ‘’convocazioni nazionali’’,è la regola

Una domanda stupida sui FAKE:

Le squadre con i Fake hanno solo i nomi falsi o anche i valori?
Se ad esempio per la Colombia uno fa le convocazioni e prende quelli veri, i fake vanno negli svincolati.
Questi fake svincolati sono giocatori reali con nomi finti, es, si chiama JAMES RODRIGO ed è il fake di James Rodriguez, con lo stesso overall?

Perchè se vengono sostituiti da quelli reali , andando i FAKE a finire nei svincolati c'è la possibilita che nella ML vengano acquistati.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
@Davide81 Perché non sono state aggiunte la FO V3? Si possono inserire dopo aver applicato la V3? Crea conflitto? Mi riferisco solo alle Nazionali..in teoria mancano soltanto i kits..
 

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
Ciao a tutti, avevo scaricato tutte le nazionali da qui prima del V3.
Oggi ho installato il V3 e riscontro i problemi che stanno facendo notare altre persone con le nazionali come per esempio nomi e modifiche di giocatori di nazionali minori (ex. Qatar, Emirati Arabi,ecc.)
Mi chiedo se erano errori presenti già da quando avevo solo questo o che si sono presentati proprio per la sovrascrittura della V3.
In caso cosa faccio?
Ciao a tutti e grazie in anticipo
 

Giank

Pulcini
17 Settembre 2019
54
10
8
PSN ID
Magicmonday
Domanda x chi ha fatto il file delle nazionali : se cancello alcune maglie che nn m servono e aggiungo quelle nazionali va bene il tuo file? Grazie
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
@Davide81 in questo topic manca solo Europa.. so che è stato inserito anche nella V4 ma per non scaricare tutti e 235 MB saresti così gentile da linkarla qui?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,209
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof

Utenti online