OBIETTIVI PER UN BEL PES 17 MYCLUB

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Apro questo topic per fare le vostre considerazioni su quello che vorreste mantenere di bello su questo pes 16 del MYCLUB e quello che dovrebbe essere migliorato:
:) contratti a costo abbassati
:) novellino per far crescere i giocatori
:) sim senza bug( tonnolo trick)
:-( pescate piu concrete senza dover aspettare che si sbanchi per sganciare un dottore serio
:-( giocatori buggati speriamo che non ce ne siano mi auguro ci siano piu veritiere le stats(ad esempio messi e il primo giocatore che ho preso il primo ottobre quando ho iniziato a giocare è uno scandalo che fino ad oggi non lo posso fare giocare nonostante le belle stats che ha perche e nn e un giocatore nullo per quello che ha)

Altre potete aggiungerle voi di pro e contro di quello che sperate che sia migliorato in particolare e considerazioni varie
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Mi piacerebbe anche che mettessero qualche settimana in più dedicata al raddoppio dell'esperienza dei giocatori, che proponessero il 50% in più di Gp anche per le partite contro com e sim e proponessero le pescate nelle partite com di 4 campionati più spesso o ancora meglio che venga lasciato costantemente presente e che una volta finito ti continua a far pescare altri giocatori come stanno facendo ora..
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Io auspico soprattutto un miglioramento significativo sotto il profilo del myClub vs COM. Invece di quei 4 tornei pallosi (io con la Novellino mi annoio a morte) mi piacerebbe vedere tornei più competitivi o magari la possibilità di fare veri e propri campionati con bei regali finali o magari tenere fissi i "campionati" che regalano l'osservatore della lega.
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Io auspico soprattutto un miglioramento significativo sotto il profilo del myClub vs COM. Invece di quei 4 tornei pallosi (io con la Novellino mi annoio a morte) mi piacerebbe vedere tornei più competitivi o magari la possibilità di fare veri e propri campionati con bei regali finali o magari tenere fissi i "campionati" che regalano l'osservatore della lega.
D'accordo con te write84 aggiungo che la cosa che piu auspico per la modalita contro com e maggiore difficolta nelle partite e competizioni piu belle
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Annullamento totale su possibilità di lag a comando, arbitri e portieri migliorati, gestione squadra meno costosa e rulette sensata....il 20% di fluidità in più nell' online mi porterebbe a giocare come contro com , quindi server potenziati.
Speriamo bene
 
  • Like
Reactions: dadadada

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Da quello che ho visto nei video, il gameplay è praticamente identico ma questo si sapeva (questo motore lo faranno durare altri 2-3 anni, mica lo rifanno ogni anno sti pidocchi) ; il sistema delle palle credo sarà abolito del tutto, perché le combo saranno al 100%, e ci saranno le aste. Speriamo siano fra players e non siano un'altra porcata nerdante. Per il fatto dei giocatori buggati o giocatori flop non cambierà nulla, perché è qualcosa che è come un effetto collaterale di ogni motore grafico: con questo sistema di gioco, uno con le stats di morata staccherà tutto, mentre messi no. Non è una cosa voluta quindi sarà sempre così, anzi il bello di myclub è proprio questo,trovare le gemme nascoste
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Mi piacerebbe tanto che nn ci fosse piu momentum cosi come l abbiamo chiamato e come dice tommy vorrei tanto vedere la qualita di gioco o meglio la fluidita di gioco almeno migliorata e piu simile possibile di quando giochi contro com nelle partite online.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
senza il momentum, inteso come momenti di forcing di una squadra rispetto ad un'altra, questo gioco farebbe schifo. che poi ci siano delle situazioni di momentum che siano ridicole è un altro discorso, ma nel calcio reale è normale che una squadra attacchi di piu per un periodo, poi l'altra. anche nella ps1 era cosi.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Da quello che ho visto nei video, il gameplay è praticamente identico ma questo si sapeva (questo motore lo faranno durare altri 2-3 anni, mica lo rifanno ogni anno sti pidocchi) ; il sistema delle palle credo sarà abolito del tutto, perché le combo saranno al 100%, e ci saranno le aste. Speriamo siano fra players e non siano un'altra porcata nerdante. Per il fatto dei giocatori buggati o giocatori flop non cambierà nulla, perché è qualcosa che è come un effetto collaterale di ogni motore grafico: con questo sistema di gioco, uno con le stats di morata staccherà tutto, mentre messi no. Non è una cosa voluta quindi sarà sempre così, anzi il bello di myclub è proprio questo,trovare le gemme nascoste
A se è per quello allora sono fiducioso, ho visto giochi cambiare radicalmente aspetto grafico pur mantenendo un' identico gameplay da un anno all' altro.
Questo motore grafico è stato ideato da Kojima San in persona per dar vita al gioco perfetto, poi le cose sono andate come tutti sappiamo, ma sul motore grafico non hanno mai avuto dubbi e io Mgs5 l' ho giocato tutto, posso garantirvi che a livello tecnico pes non lo sfrutta neanche la metà di quello che hanno saputo fare con Mgs5 .....è poi il gameplay può restare così perché a me piace molto. ....migliorie sui movimenti e animazione ci stanno tutti con le potenzialità del fox engine i margini sono notevoli. ....Quelli di EA non mi comprano con il loro " nuovo motore grafico " perché cmq non è stato creato da zero per il calcio.....è come l' Havok , lo hanno usato su una marea di top Seller e ancora fior fiore di gioconi girano sull' Havok. ....tutt'ora....
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
M
senza il momentum, inteso come momenti di forcing di una squadra rispetto ad un'altra, questo gioco farebbe schifo. che poi ci siano delle situazioni di momentum che siano ridicole è un altro discorso, ma nel calcio reale è normale che una squadra attacchi di piu per un periodo, poi l'altra. anche nella ps1 era cosi.
Ma questo momentum di forcing di cui parli e creato dal gioco a casaccio a chi capita capita oppure puo un player in base alle impostazioni crearlo?
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
M

Ma questo momentum di forcing di cui parli e creato dal gioco a casaccio a chi capita capita oppure puo un player in base alle impostazioni crearlo?
Sull'altro topic ho letto oggi un link a un forum inglese che lo spiegava davvero bene
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ci sono solo 3-4 discussioni attive per adesso, è uno degli ultimi messaggi di una di queste, forse proprio quella sul momentum
 
  • Like
Reactions: dadadada

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Allora..... scrivo qui , il miglior augurio per pes 17 in my club è che la gestione dei passaggi tiri ecc.ecc. sia per tutti uguale, io sono davvero stufo ormai di vedere un pinco pallino chiunque che con un filtrante passa attraverso a tutta la squadra schierata mettendo l' attaccante davanti al portiere......qui non conta avere marvel o i puffi in campo, per tutti uguale e poi la gente impara con quel sistema, ma il poter settare anche questo a piacimento è davvero assurdo.....oppure una modalità giocabile massimo liv pass 1....
Buon week end a tutti :)
 
  • Like
Reactions: dadadada

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Per me sinceramente potrebbe rimanere identico al 2016 cambiando solo il sistema delle palle (cosa che mi pare abbiano fatto ma non mi esprimo prima di averlo provato, perchè si sà che con Konami ci si può sempre aspettare il peggio), spero rimangano le gemme, in particolare bronzi e bianchi visto che il mio obiettivo rimane quello di fare una squadra full white.
senza il momentum, inteso come momenti di forcing di una squadra rispetto ad un'altra, questo gioco farebbe schifo. che poi ci siano delle situazioni di momentum che siano ridicole è un altro discorso, ma nel calcio reale è normale che una squadra attacchi di piu per un periodo, poi l'altra. anche nella ps1 era cosi.
Esatto, il momentum fa parte della difficoltà del gioco. Saperlo contrastare è un'abilità da giocatori esperti.
 

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Purtroppo sono un fedele cliente di fifa anche se questo anno credo che pes sia superiore.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL