Carriera • [DANIELE VIOLA/AS ROMA] • "Mi manda Francesco Totti"

Dani.M

Pulcini
28 Aprile 2020
37
71
18
zE6TstC.png

Porto la mia prima carriera qui, spero lunga e piacevole. Ho le idee abbastanza chiare, non faccio una carriera con la Roma da tanti anni ed ora sono molto motivato. Sarà stato pure decisivo il film di Totti visto al cinema.
Non è una DUM, è una semplice Master League ma si parlerà principalmente del mio alter ego. Ho sempre fatto carriere così.
Userò tutta la squadra, lo seguiremo ovunque (anche in Nazionale), anche se attualmente c'è la sola voglia di fare più stagioni possibili con la Roma per vincere lo scudetto. L'obiettivo primario sarà quello di meritarsi la 10 di Totti, attualmente ritirata.
Seguiremo molto anche la vita privata del calciatore. E cercherò di postare spesso video delle giocate e dei goal.

Dimenticavo: la Roma verrà rifondata quasi del tutto. Cambieranno tecnico e diversi giocatori, anche importanti.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ciao, ma il giocatore Daniele Viola lo hai creato da zero dal menù modifica o lo hai fatto crescere in una Dum e poi trasferito nella Master league?
Io facevo nel secondo modo negli altri pes :]
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Dani.M

Dani.M

Pulcini
28 Aprile 2020
37
71
18
Ciao, ma il giocatore Daniele Viola lo hai creato da zero dal menù modifica o lo hai fatto crescere in una Dum e poi trasferito nella Master league?
Io facevo nel secondo modo negli altri pes :]
Ciao! L'ho creato da zero ed ha un overall di 78. Inizialmente anch'io facevo come te, ma mi ritrovavo il giocatore troppo forte già dopo due stagioni. Cresceva troppo veloce.
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
D’Ambrosio e Kolasinac ottimi colpi per le fasce, anche se il primo comincia ad avere una certa età. Per Jorginho 70 milioni una follia, vediamo se ci saranno sviluppi...
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Neo promosse sempre insidiose, in trasferta sopratutto, in casa lasciano quakcosa in piu'. E siamo mancati di cinismo!!! Peccato
 
  • Like
Reactions: Dani.M

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,422
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze