Salve a tutti gente, sono Rob un pessaro da tempi immemori, da quando si chiamava ISS Pro 98 anche se dopo PES 6 devo dire che ho abbandonato i videogiochi di calcio per dedicarmi ad altro, ho ripreso gli scarpini, anzi il gamepad appeso al chiodo con la versione 2016 e questo 2018 ha delle grandi potenzialità, nonostante certi difetti... che dire la Master League la sto divorando stagione dopo stagione, ora sono nel 2022 pronto per i mondiali con LITAGLIA (fortuna che sulla master non ci sono le qualificazioni 
).
Gioco prevalentemente a campione con qualche partita a superstar (anche se quando faccio 1-1 in casa contro l'atalanta con 2 tiri in porta contro 11 le scatole ruotano assai) il mio top player nella squadra di club è niente po' po' di meno che "El Matador" R. Jarvis ora a Vgg 80 precisione tiro 97
Che dire ringraziando il grande Vujadin dal quale ho preso spunto per il titolo di questa presentazione, auguro un buon PES a tutti!!
Gioco prevalentemente a campione con qualche partita a superstar (anche se quando faccio 1-1 in casa contro l'atalanta con 2 tiri in porta contro 11 le scatole ruotano assai) il mio top player nella squadra di club è niente po' po' di meno che "El Matador" R. Jarvis ora a Vgg 80 precisione tiro 97
Che dire ringraziando il grande Vujadin dal quale ho preso spunto per il titolo di questa presentazione, auguro un buon PES a tutti!!