nuovo torneo

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Penso che parte questa settimana, insieme ad una novità (sto definendo gli ultime dettagli ;) )
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
ciao, dato che vorrei partecipare al prossimo torneo, potresti indicarmi dove trovare il regolamento?
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
admin volevo chiederti perchè le condizioni dei giocatori dovrebbero essere impostate su normale? per chi prende squadre non di primissima fascia l'unica speranza è quella di avere calciatori in forma (freccia rossa) contro avversari che, si spera sempre, siano in giornata no (freccia in giù) (il tutto per un maggior realismo perchè frecce verdi a mio modo di vedere rendono il gioco asettico con la squadra più forte che al 60% vince sulla meno forte)

inoltre sarebbe bella una formula magari random o in ordine di prenotazione che preveda che al torneo partecipino squadre tutte diverse; che so, magari dopo un turno preliminare in cui tutti prendono le squadre che vogliono, si potrebbe giocare la fase finale, magari a gironi, con team tutti diversi; magari assegnando squadre casualmente a ciascun utente.

Ti ringrazio comunque per l'attenzione .. ciao
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
kenny ha detto:
admin volevo chiederti perchè le condizioni dei giocatori dovrebbero essere impostate su normale? per chi prende squadre non di primissima fascia l'unica speranza è quella di avere calciatori in forma (freccia rossa) contro avversari che, si spera sempre, siano in giornata no (freccia in giù) (il tutto per un maggior realismo perchè frecce verdi a mio modo di vedere rendono il gioco asettico con la squadra più forte che al 60% vince sulla meno forte)

inoltre sarebbe bella una formula magari random o in ordine di prenotazione che preveda che al torneo partecipino squadre tutte diverse; che so, magari dopo un turno preliminare in cui tutti prendono le squadre che vogliono, si potrebbe giocare la fase finale, magari a gironi, con team tutti diversi; magari assegnando squadre casualmente a ciascun utente.

Ti ringrazio comunque per l'attenzione .. ciao
Quoto Kenny! Ottimo suggerimento! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
hurricane ha detto:
quando inizia il nuovo torneo

Abbiamo deciso che il prossimo torneo UFFICIALE inizierà a Gennaio, mese in cui lanceremo anche un'altra novità. Devo scegliere se farne partire uno NON ufficiale prima di Gennaio.
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
ti preghiamo admin fallo partire uno nn ufficiale , poi secondo me quello delle frecce verdi va bene come è perche se una persona si prende una squadra nn di 1 fascia e poi a freccie giu eeeeeeeeeeee come la mettiamo
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
Giorgigno ha detto:
ti preghiamo admin fallo partire uno nn ufficiale , poi secondo me quello delle frecce verdi va bene come è perche se una persona si prende una squadra nn di 1 fascia e poi a freccie giu eeeeeeeeeeee come la mettiamo

quoto quanto detto da giorgigno le freccie vanno bene verdi, e poi se nn sbaglio il regolamento dei tornei pesleague prevedono le freccie verdi sempre
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ok, fatemi un po' organizzare, vorrei dare qualche premio, e settimana prossima si parte allora.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Domani vado dalla sony per vedere cosa fare con la ps3, se me la sostituiscono domani parte il nuovo torneo non ufficiale. Restate sintonizzati.
 

chimico

Primi Calci
20 Dicembre 2010
1
0
1
ciao

vorrei sapere se si farà sto torneo prima di gennaio e soprattutto come faccio ad iscrivermi :D

grazieeeeeeeeee
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
L'inizio del torneo non dipende da me, ma da quando la sony mi ridà la ps3. Appena me la ridanno si inizia. Per le modalità di iscrizione sarà scritto tutto nell'annuncio.
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Se aspetti la Sony ci vorranno mesi e mesi :lol: :lol:
e non stò scherzando :shock:
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
Lime94 ha detto:
Se aspetti la Sony ci vorranno mesi e mesi :lol: :lol:
e non stò scherzando :shock:
no tranquillo la sony a partire dal 2010 ha completamente rinnovato il sistema.... max 10-15giorni di assistenza! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL