Nuovo televisore peggioramento visivo

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Dopo 7 anni ho cambiato il mio televisore Philips 46 pollici hd ready con un lg 47 pollici full hd l'ex 3D chi più ne ha più ne metta a livello visivo con film ecc ecc un abisso in positivo mi aspettavo altrettanto con pes invece no, beh non del tutto attenzione a livello di colori e luminosità va meglio ma ho notato che spesso quando la palla prende velocità è come se sfarfalla stessa cosa nei cambi repentini di gioco l'immagine sfarfalla leggermente qualche consiglio????
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sei passato da una tecnologia a un'altra? Per esempio da tubo catodico a led?
A me è capitato passando anni fa passando dal catodico al lcd (mi sembrava di vedere la scia dei giocatori). Se è così si tratta di abituare l'occhio.
Un paio di settimane e ci si abitua. Se no non saprei che dire.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Si sono due tecnologie diverse ma non così drastico come tubo catodico led ma da LCD hd ready e led full hd
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Allora per chi potrebbe avere questo problema ho trovato la soluzione nei led c'è una funzione che si chiama trumotion serve appunto per le immagini che hanno un cambio di direzione o una velocità particolare vedi appunto pallone nel caso giochiamo a Pes o anche magari mentre si guarda un film d'azione ecco in quel caso bisogna alzare il parametro trumotion
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,802
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online