Teams NUOVO STEMMA INTER

Joiplok

Primi Calci
12 Dicembre 2020
12
4
3
PSN ID
Joiplok
qualcuno può farmi questo logo
questo è il materiale: logo inter, 3 maglie più maglia portiere con logo nuovo, tolto pirelli dallo sponsor (non sarà più all'Inter) e messo lo sponsor del nuovo logo. c'è già il file .ted basta che lo importi come se fosse un option file (quindi IMPORTANTISSIMO rimuovere prima le vecchie immagini importate dell'inter)
BONUS: maglia concept da importare A MANO facoltativo (fa cagare, se non vi serve eliminatela)
ATTENZIONE: il file è condiviso su google drive, basta entrare nel link sopra e scaricare la cartella
LE MAGLIE REALI NON SONO FATTE DA ME, IO HO SOLO INSERITO I NUOVI LOGHI E FATTO IL CONCEPT, CREDITI IN ALTO A DESTRA DELLA MAGLIA
 
Ultima modifica:

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Grazie davvero, desideravo le maglie col nuovo logo, non ha senso questo dualismo logo vecchio-logo nuovo mi irrita da morire.
Se hai in mente un aggiornamento prima o poi posso suggerire di variare il tono del blu della prima maglia o del logo per equiparare i blu.
Grazie ancora e alla prossima!
 
  • Like
Reactions: Joiplok

Virago97

Primi Calci
30 Dicembre 2017
5
0
3
questo è il materiale: logo inter, 3 maglie più maglia portiere con logo nuovo, tolto pirelli dallo sponsor (non sarà più all'Inter) e messo lo sponsor del nuovo logo. c'è già il file .ted basta che lo importi come se fosse un option file (quindi IMPORTANTISSIMO rimuovere prima le vecchie immagini importate dell'inter)
BONUS: maglia concept da importare A MANO facoltativo (fa cagare, se non vi serve eliminatela)
ATTENZIONE: il file è condiviso su google drive, basta entrare nel link sopra e scaricare la cartella
LE MAGLIE REALI NON SONO FATTE DA ME, IO HO SOLO INSERITO I NUOVI LOGHI E FATTO IL CONCEPT, CREDITI IN ALTO A DESTRA DELLA MAGLIA
Ciao scusa la domanda ma quali immagini devo eliminare dell'Inter prima di importare il file?
 

Joiplok

Primi Calci
12 Dicembre 2020
12
4
3
PSN ID
Joiplok
Ciao scusa la domanda ma quali immagini devo eliminare dell'Inter prima di importare il file?
scusa la risposta un po' tardiva. devi eliminare le tre divise e il logo, facendo tornare tutto di default e importare il resto come un patch, ovvero con il .ted
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771