nuovo mi presento + problema cheater

edved10

Primi Calci
2 Settembre 2013
13
1
3
PSN ID
ALEGE76
Innanzitutto un saluto a tutti voi, secondo volevo gridare la mia frustrazione perché dopo un anno di pes 2013 ancora non hanno risolto il problema dei cheater da disconnessione! da poco ho cambiato modulo e vinco molto più spesso (15 vittorie in 14 partite ed un pareggio con una squadra da 665 pt) e trovo tantissimi cheater, oggi addirittura tre consecutivi! ma è possibile??? grazie ciao! Alessio.
 

robby66

Primi Calci
5 Settembre 2013
13
0
1
Xbox Gamertag
robbyroby
Ciao , sono nuovo anche io, il problema dei cheater credo lo abbiamo tutti ... io due volte che arrivo ai quarti nel torneo astri nascenti mi hanno staccato la connessione e oltretutto mamma konami come revisione ha dato la vittoria a loro ... :confused: solo che non me la prendo più e nemmeno segnalo a konami tanto ho la sensazione che non facciano nulla perchè gamertag segnalati da un anno e recidivi piu volte ancora continuano a giocare imperterriti. Oramai me li sono segnati e come mi tocca giocarci contro cerco di pareggiarci, tanto se gli segni ti staccano. :sad: ... Fatta questa premessa , visto che cmq non ho visto molte risposte al tuo post, sarebbe piu interessante (almeno per me :lol:) sapere che modulo usi perchè io comincio davvero ad avere voglia di prendere il controller del 360 e lanciarlo addosso al tv a volte (più aumento i valori della squadra piu ho giocatori che proprio non mi rispondono e che a volte si fanno prendere da svenimenti sui filtranti avversari o che non corrono verso un filtrante fatto da me) .... Imposti una tattica predefinita? o metti tu i valori? sarebbe carino poter parlare di queste cose più che perder tempo a parlare di persone che non conoscono lo spirito del gioco.:)
 
Ultima modifica:

Alex Ghianotto

Primi Calci
27 Marzo 2014
11
0
1
Ciao ragazzi, anche io partecipo alla coppa Astri nascenti (ancora per poco però), che gamertag avete? Io devo ancora aprire le porte dell'xbox per quanto riguarda pes2013, domenica spero nel prezioso aiuto di mio cugino! In modo tale di non aver più problemi di connessione...

Ne avrei un paio da segnalare, ormai ho imparato a scrivere contro chi gioco, anche se ahimè non c'è modo di evitarlo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,155
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604