anche io ricevuto senza più giocare non sim.ricevuto anch'io ieri sera
io si. ancora classifiche azzerate. bo! Non ho più giocato una partita che è una in sim. bha!Al momento siete ancora bannati dalle classifiche? Io non sono a casa e non ho modo di verificare.
io ho acceso solo per verificare se fosse arrivato il messaggio e non ho trovato niente... ho ricevuto solo il primo messaggio qualche tempo fa (credo sia quello generale che hanno inviato a tutti)...
lo ha ricevuto anche mia figlia che in pratica non ha mai giocato al my club... a sto punto non saprei con che criterio lo inviarono la prima volta...Io non ho mai ricevuto niente
lo ha ricevuto anche mia figlia che in pratica non ha mai giocato al my club... a sto punto non saprei con che criterio lo inviarono la prima volta...
sarà come dici... ma tanto poco importa oramai... il gioco è finito nel dimenticatoio...Per questo dico, è stata una cosa random
anke io continuo a ricevere il messRagazzi ma qualcuno ha ricevuto il messaggio?? Io ho ancora la classifica sospesa anche su un account che non usavo da 3 settimane.
EDIT: leggo ora in un altro thread che anche altri l'hanno ricevuto.
Io pure... Son due settimane che non uso il TT, tra l'altro questa settimana era anche impossibile visto che l'aggiornamento ha corretto il bugRagazzi ma qualcuno ha ricevuto il messaggio?? Io ho ancora la classifica sospesa anche su un account che non usavo da 3 settimane.
EDIT: leggo ora in un altro thread che anche altri l'hanno ricevuto.