nuovo messaggio

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
861
214
43
Ciao a tutti ieri sera accendo la play e cosa trovo un nuovo messaggio che dice che è l'ultimo avvertimento prima della sospensione dell'account. ma io non ho più usato il tt a qualcuno è arrivato il messaggio?

Dopo il primo ho smesso di usare le espulsioni, ma ogni tanto mischiavo la squadra avversaria, dopo il secondo non ho fatto più niente ma i messaggi sono arrivati comunque

Anche a me è arrivato ieri sera. Anche su un secondo account che non usavo da 2 settimane. Secondo me l'hanno mandato random...

L'ho ricevuto anche io nuovamente e mi sono preoccupato visto che oramai gioco solo all'acqua di rosa;)ma mi conforta il fatto che non sono l'unico ad averlo ricevuto quindi presumo sarà random

Al momento siete ancora bannati dalle classifiche? Io non sono a casa e non ho modo di verificare.

Io fino a ieri classifica invariata oggi non so appena arrivo a casa vedo. Speriamo non abbiano bannato qualcuno

io ho acceso solo per verificare se fosse arrivato il messaggio e non ho trovato niente... ho ricevuto solo il primo messaggio qualche tempo fa (credo sia quello generale che hanno inviato a tutti)...

Io ho appena verificato e l'ho ricevuto nonostante dal primo avvertimento abbia sempre giocato senza TT. mah

Ragazzi ma qualcuno ha ricevuto il messaggio?? Io ho ancora la classifica sospesa anche su un account che non usavo da 3 settimane.

EDIT: leggo ora in un altro thread che anche altri l'hanno ricevuto.

Ragazzi ma qualcuno ha ricevuto il messaggio?? Io ho ancora la classifica sospesa anche su un account che non usavo da 3 settimane.

EDIT: leggo ora in un altro thread che anche altri l'hanno ricevuto.
Io pure... Son due settimane che non uso il TT, tra l'altro questa settimana era anche impossibile visto che l'aggiornamento ha corretto il bug :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom