Nuovo iscritto - gioco a pes dai tempi di WE...cerco giocatori off-line...zona MO

PES-LOVE

Primi Calci
24 Agosto 2019
1
0
1
Ciao a tutti, sono Antonio....gioco a PES fin dai tempi del mitico Winning Eleven...mi piacerebbe trovare aPESsionati come me ma che abbiano anche voglia di condividere la passione per PES in modo reale e non solo virtuale,... ci si diverte di piu...ricordo con nostalgia quei tempi...con amici nuovi e non (mitiche sfide 2contro2 con la Ps2)...non che non mi piaccia l'online, ma cè molto piu' gusto e divertimento secondo me con persone vere...a quarant'anni vedo è dura trovare nuove amicizie,... presi dalla frenesia della vita quotidiana...eppure basterebbe cosi poco...la voglia di divertirsi e Pes mi auguro siano un bello stimolo......abito vicino Campogalliano (MO), possibilemente over 30 o 40, ...messaggio aperto a tutti (neofiti e non) quelli che abitano nelle vicinanze. Grazie, a presto -
 
Ultima modifica:

Federic_91

Primi Calci
3 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
Federic_91
Ciao giocavo anche io ha winning eleven Ansi se ti ricordi la formidabile pach WENDETTA LAB2.0 la miglio pach mai vista in vita mia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca