Nuovo in PES 2013 - due problemi

Ste@pes2013

Primi Calci
5 Novembre 2012
2
0
1
Ciao a tutti!
Dopo aver giocato a fifa13 che quest'anno mi ha deluso, da domenica sto giocando su pes2013.
È la mia prima esperienza in pes, dopo i vari winning-eleven e pes10.
Piattaforma xbox360.

Ho scaricato il dlc2 ma giocando con l'Inter mi ritrovo maicon, pazzini e julio cesar!!
Anche facendo: modifica - trasferimenti - Y e si.
Come mai?

In più mi dice sempre che ci sono pacchetti nuovi da scaricare nell'area informazioni anche se li ha già tutti e 4:
Dlc1, dlc2, demo2 e online pass!!!
Perché?

Infine, non riesco a giocare nella comunità (quella premendo Rs per intenderci, il widget) ne nelle coppe in competizioni on line. Mi da l'errore dati pacchetto incompatibili, scaricare nuovi dati. :(

Ultimissimo: quale patch usare per Xbox? Escono solo per ps3!! :(

Grazieeee
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
Ste@pes2013 ha detto:
Ciao a tutti!
Dopo aver giocato a fifa13 che quest'anno mi ha deluso, da domenica sto giocando su pes2013.
È la mia prima esperienza in pes, dopo i vari winning-eleven e pes10.
Piattaforma xbox360.

Ho scaricato il dlc2 ma giocando con l'Inter mi ritrovo maicon, pazzini e julio cesar!!
Anche facendo: modifica - trasferimenti - Y e si.
Come mai?

In più mi dice sempre che ci sono pacchetti nuovi da scaricare nell'area informazioni anche se li ha già tutti e 4:
Dlc1, dlc2, demo2 e online pass!!!
Perché?

Infine, non riesco a giocare nella comunità (quella premendo Rs per intenderci, il widget) ne nelle coppe in competizioni on line. Mi da l'errore dati pacchetto incompatibili, scaricare nuovi dati. :(

Ultimissimo: quale patch usare per Xbox? Escono solo per ps3!! :(

Grazieeee

io cancellerei tutti gli aggiornamenti scaricati e li ricaricherei a cominciare dal dlc1 e dal dlc2.
poi riprova ad andare in modifica-trasferimenti-y-si. dopo questo prova ad andare in modifica squadre e vedere se l'inter ha le rose aggiornate. per l'online non ti saprei dire perche' non lo uso. ;)
le patch disponibili sono nella sezione editing fo completi per xbox, altrimenti cerca in rete gli fo di daymos che lavora bene quanto i ragazzi di questo sito.
 

StefanoCsl

Primi Calci
10 Novembre 2012
10
0
1
Ste@pes2013 ha detto:
Ciao a tutti!
Dopo aver giocato a fifa13 che quest'anno mi ha deluso, da domenica sto giocando su pes2013.
È la mia prima esperienza in pes, dopo i vari winning-eleven e pes10.
Piattaforma xbox360.

Ho scaricato il dlc2 ma giocando con l'Inter mi ritrovo maicon, pazzini e julio cesar!!
Anche facendo: modifica - trasferimenti - Y e si.
Come mai?

In più mi dice sempre che ci sono pacchetti nuovi da scaricare nell'area informazioni anche se li ha già tutti e 4:
Dlc1, dlc2, demo2 e online pass!!!
Perché?

Infine, non riesco a giocare nella comunità (quella premendo Rs per intenderci, il widget) ne nelle coppe in competizioni on line. Mi da l'errore dati pacchetto incompatibili, scaricare nuovi dati. :(

Ultimissimo: quale patch usare per Xbox? Escono solo per ps3!! :(

Grazieeee

Anche io dopo il DLC ho trovato tutti i giocatori prima del calciomercato. Devi andare su Modifica > Squadra e premi il pulsante che serve per ripristinare le squadre (su PS3 è il triangolo). Così facendo ho trovato le squadre aggiornate.

Per quanto riguarda l'online
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online