NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Ancora nessuna novità. Peccato, mi trovavo tanto bene con questo file option. Non mi interessava altro che correggere i nomi fake delle squadre...per tutto il resto ho il sider che aggiorno con quello che mi piace.

Non ci sono altri file option compatibili con l'ultimo DLC 7? Grazie
Una domanda. Tu con quale dlc giochi? Perché io sto giocando con il dlc 4.0 ma ho provato a mettere l'ultimo capolavoro di holland (versione 4.0)ma mi dice che il gioco non è aggiornato. Qualcuno mi ha detto di aggiornare il sider, ma così facendo non mi tornano le squadre fake?
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Non sono un esperto, ma prova ad avviare il gioco senza sider, il gameplay dovresti comunque vederlo...Se continua a darti quel messaggio del gioco non aggiornato puoi escludere che sia dovuto al sider.
 
  • Like
Reactions: Maxbre

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Una domanda. Tu con quale dlc giochi? Perché io sto giocando con il dlc 4.0 ma ho provato a mettere l'ultimo capolavoro di holland (versione 4.0)ma mi dice che il gioco non è aggiornato. Qualcuno mi ha detto di aggiornare il sider, ma così facendo non mi tornano le squadre fake?
Per risolvere il problema dovresti andare in stem e fare il controllo dei file locali se sono danneggiati dopodiché ti fa il download dei file mancanti e ti rimette il gioco come da originale aperto il gioco non dal side ti fa l’aggiornamento e non avrai quando apri il sider la scritta gioco da aggiornare almeno io ho risolto così
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
96
23
8
PSN ID
Fabientus
Ciao a tutti. Volevo chiedere a Paul Pogba se pensa di aggiornare pes 2021 alla stagione 2022? Personalmente mi sono trovato benissimo col suo FO che tornava alla perfezione con il Sider di Richsimo. Chiedo questo perché credo che col nuovo pes sarà lunga la strada per avere tutte le fantastiche mod che ci sono per il 2021. Grazie
 
  • Like
Reactions: todisco.g

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Ciao a tutti. Volevo chiedere a Paul Pogba se pensa di aggiornare pes 2021 alla stagione 2022? Personalmente mi sono trovato benissimo col suo FO che tornava alla perfezione con il Sider di Richsimo. Chiedo questo perché credo che col nuovo pes sarà lunga la strada per avere tutte le fantastiche mod che ci sono per il 2021. Grazie
Condivido pienamente Pogba crediamo in te so che è un gran lavoro ma per favore se puoi aggiornare il Fo per il dlc 07 affinché funziona tutto perfettamente perché con i nuovi aggiornamenti ad esempio certi trofei non si vedono nelle premiazione la coppa scompare e come se alza al cielo il nulla e non si vede la coppa ad esempio nelle coppe delle coppe italiane e nella coppa Italia se per favore ci fai un ultimo aggiornamento finale per poter continuare con pes 21 fino che il nuovo games non sarà completo parlo del 22 grazie in anticipo confidiamo in te .
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
96
23
8
PSN ID
Fabientus
Io comunque intendevo un FO per la prossima stagione visto che il nuovo pes è ancora un incognita! E comunque anche se ci dovessero essere tutti i contenuti offline che noi vorremmo credo che per averlo con tutte le mod stadi palloni cori e grafiche varie se va bene sarà bello da giocare ad anno nuovo.
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Condivido pienamente Pogba crediamo in te so che è un gran lavoro ma per favore se puoi aggiornare il Fo per il dlc 07 affinché funziona tutto perfettamente perché con i nuovi aggiornamenti ad esempio certi trofei non si vedono nelle premiazione la coppa scompare e come se alza al cielo il nulla e non si vede la coppa ad esempio nelle coppe delle coppe italiane e nella coppa Italia se per favore ci fai un ultimo aggiornamento finale per poter continuare con pes 21 fino che il nuovo games non sarà completo parlo del 22 grazie in anticipo confidiamo in te .
non centra il fo per le coppe che non si vedono io ho avuto questo problema ho dovuto sistemare dentro il sider propio i file della coppa erano i problemi
 
  • Like
Reactions: todisco.g

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
ma anche a voi capita in master legue questo problema in pratica ho fatto due stagioni in championship con cardif city alla seconda stagione mi da partecipante alla europa legue come puo essere ????
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ciao ragazzi dopo un periodo sono tornato..chiedo un edit aggiornato al mercato attuale??
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113

10/08/2021: AGGIORNAMENTO FILE OPZIONI COMPATIBILE CON DLC 7 - ATTENZIONE NECESSITA INSTALLAZIONE ULTIMA VERSIONE DELLA EVO WEB PATCH.

Per tutti coloro che mi hanno messaggiato pregandomi di rifare il file opzioni compatibile col DLC 7 condivido UN NUOVO FILE OPZIONI compatibile col dlc 7 ma che per funzionare necessita dell'ultima versione della EVOWEB PATCH INSTALLATA. Rifare il File opzioni daccapo mi avrebbe portato troppo tempo.
Procedimento per l'installazione:

a) Installazione pulita di Pes 2021 AGGIORNATO AL DLC 7​

b) Installazione delle EVO WEB PATCH compatibile con DLC 7​

c) Sostituzione dell'intera cartella SAVE in Documenti con il nuovo File Opzioni che ha al suo interno in più rispetto ai contenuti della evoweb patch anche alcune squadre europee aggiunte e altre americane che sostituiscono le squadre fake, la MLS e la J League.​

N.B.: Per chi avesse installato stadium server e kit server sostituire i map.text con quelli aggiornati visto che la EVOWEB PATCH utilizza ID diversi per Bundesliga e altre Europee ed ho dovuto anche cambiare diversi ID per MLS e J League.
LINK NUOVO FILE OPZIONI COMPATIBILE DLC 7 e EVOWEB PATCH:

LINK MAP TEAM per stadium server con ID modificati

LINK MAP.TEXT per KitServer con ID modificati
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113

10/08/2021: AGGIORNAMENTO FILE OPZIONI COMPATIBILE CON DLC 7 - ATTENZIONE NECESSITA INSTALLAZIONE ULTIMA VERSIONE DELLA EVO WEB PATCH.

Per tutti coloro che mi hanno messaggiato pregandomi di rifare il file opzioni compatibile col DLC 7 condivido UN NUOVO FILE OPZIONI compatibile col dlc 7 ma che per funzionare necessita dell'ultima versione della EVOWEB PATCH INSTALLATA. Rifare il File opzioni daccapo mi avrebbe portato troppo tempo.
Procedimento per l'installazione:

a) Installazione pulita di Pes 2021 AGGIORNATO AL DLC 7​

b) Installazione delle EVO WEB PATCH compatibile con DLC 7​

c) Sostituzione dell'intera cartella SAVE in Documenti con il nuovo File Opzioni che ha al suo interno in più rispetto ai contenuti della evoweb patch anche alcune squadre europee aggiunte e altre americane che sostituiscono le squadre fake, la MLS e la J League.​

N.B.: Per chi avesse installato stadium server e kit server sostituire i map.text con quelli aggiornati visto che la EVOWEB PATCH utilizza ID diversi per Bundesliga e altre Europee ed ho dovuto anche cambiare diversi ID per MLS e J League.
LINK NUOVO FILE OPZIONI COMPATIBILE DLC 7 e EVOWEB PATCH:

LINK MAP TEAM per stadium server con ID modificati

LINK MAP.TEXT per KitServer con ID modificati
Piccolo aggiornamento per chi vuole il DLC 7.
Per chi vuole continuare col DLC 4, visto che gli ultimi aggiornamenti non hanno portato alcunchè di importante, leggetevi i posti precedenti per tornare alla vecchia versione.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
grazie paul x l impegno che ci metti sino l ultimo e ha valore enorme sapendo che lo fai gratis....Avresti potuto non fare piu nulla e invece ...GEAZIE
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Piccolo aggiornamento per chi vuole il DLC 7.
Per chi vuole continuare col DLC 4, visto che gli ultimi aggiornamenti non hanno portato alcunchè di importante, leggetevi i posti precedenti per tornare alla vecchia versione.
Piccolo aggiornamento per chi vuole il DLC 7.
Per chi vuole continuare col DLC 4, visto che gli ultimi aggiornamenti non hanno portato alcunchè di importante, leggetevi i posti precedenti per tornare alla vecchia versione.
Ciao Poul grazie per l’aggiornamento ma volevo chiederti ho fatto tutti i passaggi da te descritti ma quando metto la cartella di save ho tutti i campionati tranne MLS e il giapponese come mai dove sbaglio ho messo anche le cartelle map che hai postato niente le map competizione va bene quella precedente giusto ? Per il resto grazie
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Ciao Poul grazie per l’aggiornamento ma volevo chiederti ho fatto tutti i passaggi da te descritti ma quando metto la cartella di save ho tutti i campionati tranne MLS e il giapponese come mai dove sbaglio ho messo anche le cartelle map che hai postato niente le map competizione va bene quella precedente giusto ? Per il resto grazie
Per caso non ho provato ma devo mantenere il save precedente e sovrascrivere quello che hai postato?
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
io ho fatto tutte le procedure il problema e che la bundesliga non la vedo con loghi e nomi ufficiali qualcuno sa dirmi cose ??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82