NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Whats-App-Image-2021-02-20-at-16-06-26.jpg


Sto giocando solo amichevoli per ora e poco fa mi è caduto l'occhio sul portierino avversario che prendeva gol in maniera strana... Non era strano, era scarso! Ma perchè parte titolare? :D In generale le formazioni "ad minchiam" sono una cosa risolvibile editando manualmente o poi la CPU fa quello che gli pare e schiera gli 11 tirando su i numeri dal cappello?
comunque anche nella master ci ho fatto caso che la maggior parte delle volte la cpu mette i portieri di riserva, e anche altri ragazzi che conoscono me lo hanno detto.. presumo sia un problema di base del gioco
 
  • Like
Reactions: alefi87 e Furiola

jamaikram

Pulcini
23 Novembre 2019
31
1
8
PSN ID
jamaica
Devi scompattare la cartella dal gioco e copiare i file nella cartella save e sovrascrivere mettendo l'indirizzo del palermo in questo caso.
Poi hai tutta la rosa del palermo completa.
Non eseguire gli aggiornamenti live però.

Ds Luciano Moggi
Non riesco a capire scusa. quale cartella dovrei scompattare? Indirizzo del Palermo? In che senso?
 

jamaikram

Pulcini
23 Novembre 2019
31
1
8
PSN ID
jamaica
Ciao, sarebbe possibile riuscire ad utilizzare la PES 2021 ML Manager Mod by SoulBallZ anche con la vostra patch?
Mi piacerebbe tanto avere tutti questi allenatori da scegliere per la Master leaugue.
Se si, come? Potrei provarci io se non hai tempo?
Grazie
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao, sarebbe possibile riuscire ad utilizzare la PES 2021 ML Manager Mod by SoulBallZ anche con la vostra patch?
Mi piacerebbe tanto avere tutti questi allenatori da scegliere per la Master leaugue.
Se si, come? Potrei provarci io se non hai tempo?
Grazie
Non conosco questa mod però prova ad inserirla nel sider. No. Credo ci siano problemi di incompatibilità. Mal che vada poi la togli.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
14/03/2021
MODIFICA AL F.O.: FIX CON AGGIUNTA NUOVI GIOCATORI KONAMI (es. Fagioli e altri under 23 alla Juve) con aggiornamento live ufficiale Konami 11/03/21. Vengono mantenuti Bundesliga, JLeague e Altre Europee e America del vecchio F.O.
Scompattare (previo back up) i file contenuti nel fix-aggiornamento nella cartella SAVE.
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
14/03/2021
MODIFICA AL F.O.: FIX CON AGGIUNTA NUOVI GIOCATORI KONAMI (es. Fagioli e altri under 23 alla Juve) con aggiornamento live ufficiale Konami 11/03/21. Vengono mantenuti Bundesliga, JLeague e Altre Europee e America del vecchio F.O.
Scompattare (previo back up) i file contenuti nel fix-aggiornamento nella cartella SAVE.
bel lavoro @PaulPogba56 sei il n 1
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
14/03/2021
MODIFICA AL F.O.: FIX CON AGGIUNTA NUOVI GIOCATORI KONAMI (es. Fagioli e altri under 23 alla Juve) con aggiornamento live ufficiale Konami 11/03/21. Vengono mantenuti Bundesliga, JLeague e Altre Europee e America del vecchio F.O.
Scompattare (previo back up) i file contenuti nel fix-aggiornamento nella cartella SAVE.
Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
comunque anche nella master ci ho fatto caso che la maggior parte delle volte la cpu mette i portieri di riserva, e anche altri ragazzi che conoscono me lo hanno detto.. presumo sia un problema di base del gioco
con i portieri di riserva quasi sempre, è turn over fisso !!! :D Anche nella mia ML, anzi nelle mie due ML
 

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81
10/02/2021

PICCOLA MODIFICA ALL'EDIT (aggiunti Borini e Bertolacci alla squadra turca del FATIH)


Per chi volesse sostituite l'edit (previo backup) nella cartella Save


14/03/2021
MODIFICA AL F.O.: FIX CON AGGIUNTA NUOVI GIOCATORI KONAMI (es. Fagioli e altri under 23 alla Juve) con aggiornamento live ufficiale Konami 11/03/21. Vengono mantenuti Bundesliga, JLeague e Altre Europee e America del vecchio F.O.
Scompattare (previo back up) i file contenuti nel fix-aggiornamento nella cartella SAVE.

cosa significa CON AGGIUNTA NUOVI GIOCATORI KONAMI?
 

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81
DA UTILIZZARE PER UNA RESA MIGLIORE COL SEGUENTE FACEPACK DELLA BUNDESLIGA
scompattare in Live cpk e mettere la riga di comando nel sider ini
cpk.root = ".\livecpk\CYPES Patch Bundesliga Facepack

Se poi nel face pack aggiungete anche in : Asset\model\character\face\real queste 6 cartelle avrete i volti Di Marco Reus, Burki e Hummels che nel facepack mancavano essendo stato concepito per PES 20 dove i tre giocatori erano con i volti reali.
essendo inesperto potresti spiegarmi cosa devo fare con il primo file? cosa significa scompattare? che percorso devo seguire? grazie
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
essendo inesperto potresti spiegarmi cosa devo fare con il primo file? cosa significa scompattare? che percorso devo seguire? grazie
la cartella che scarichi e' zippata quindi la scompatti con il programma winzip e la copi nel sider-conten-live cpk poi la stringa che vedi la aggiungi nel sider.ini dove ci sono le stringhe cpk.root sotto la stringa che vedi scritto face
 

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81
la cartella che scarichi e' zippata quindi la scompatti con il programma winzip e la copi nel sider-conten-live cpk poi la stringa che vedi la aggiungi nel sider.ini dove ci sono le stringhe cpk.root sotto la stringa che vedi scritto face
a quale dei due file ti riferisci? il primo ovvero quello 565 Mb o a quello da 18? te lo chiedo in modo da non sbagliare. Quindi la cartella Asset che e' quella esce una volta scompattato il file che percorso deve seguire? protesti scrivermelo dall inizio alla fine?
 
Ultima modifica:

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
a quale dei due file ti riferisci? il primo ovvero quello 565 Mb o a quello da 18? in modo da non sbagliare. quindin la cartella Asset che e' quella esce una volta scompattato il file che percorso deve seguire? protesti scrivermelo dall inizio alla fine?
quella da 565 l'alta la puoi copiare dentro quella cartella che scarichi da 565 il percorso e'lScreenshot (4).png
la stringa la inseisci nel sider iniScreenshot (4).png
 

Allegati

  • Screenshot (5).png
    Screenshot (5).png
    221.3 KB · Visualizzazioni: 15
  • Screenshot (6).png
    Screenshot (6).png
    229.9 KB · Visualizzazioni: 13

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81
quella da 565 l'alta la puoi copiare dentro quella cartella che scarichi da 565 il percorso e'lVisualizza allegato 231227
la stringa la inseisci nel sider iniVisualizza allegato 231227
sei stato gentilissimo prima che mi spiegassi come fare le avevo messe in livecpk . face,asset.model character,face, real, quindi sbagliando e ora cosa succedede? non avevo facctto backup perche non soi come si fa .Ps come mai cmq non vedo i volti? PPs sai anche come va installato il file telecronache di Holland? ho seguito la sua guida ma non le trovo ne tramite il sider ne tramite l exe andando nella voce telecronaca
 

Allegati

  • borussia.png
    borussia.png
    375.8 KB · Visualizzazioni: 6
  • sider cpk.png
    sider cpk.png
    210.5 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
sei stato gentilissimo prima che mi spiegassi come fare le avevo messe in livecpk . face,asset.model character,face, real, quindi sbagliando e ora cosa succedede? non avevo facctto backup perche non soi come si fa .Ps come mai cmq non vedo i volti? PPs sai anche come va installato il file telecronache di Holland? ho seguito la sua guida ma non le trovo ne tramite il sider ne tramite l exe andando nella voce telecronaca
Queste sono le mini face non c'entrano nulla con le face la stringa è ok la cartella con il nome della stringa la devi copiare in live cpk e sei a posto quel percorso che dici non c'entra nulla devi solo copiare la cartella
 

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81
Queste sono le mini face non c'entrano nulla con le face la stringa è ok la cartella con il nome della stringa la devi copiare in live cpk e sei a posto quel percorso che dici non c'entra nulla devi solo copiare la cartella
cosi va bene?
 

Allegati

  • stringa.png
    stringa.png
    118.9 KB · Visualizzazioni: 6

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note