NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
...scusate ragazzi...ma se io uso già il sider di Richsimo la cartella LicensedAllTeam che è in prima pagina la devo mettere o è già compresa nel sider?
Chiarimento per tutti. Il sider preconfezionato in maniera eccellente da Richsimo contiene anche delle cartelle che possono andare in conflitto con il mio LicensedAllTeam. In particolare credo la cartella preds-license-root. E' una cartella che contiene il database e che alla luce del DLC 4 ho dovuto rivedere ed aggiornare.
 

Terrygilliam82

Pulcini
29 Ottobre 2020
20
3
3
PSN ID
Br
Grazie mille Paul, finalmente risolto. In realà avevo inserito correttamente la tua cartella LicensedAllTeam per il DCL4, ma nella cartella livecpk era rimasta, probabilmente da qualche vecchio aggiornamento, anche la cartella preds-license-root, che evidentemente veniva letta con precedenza. Se qualcuno avesse lo stesso mio problema, basta eliminare la suddetta cartella preds-license-root, o almeno io ho risolto così.
 

bfbp2305

Pulcini
7 Novembre 2009
82
32
18
Chiarimento per tutti. Il sider preconfezionato in maniera eccellente da Richsimo contiene anche delle cartelle che possono andare in conflitto con il mio LicensedAllTeam. In particolare credo la cartella preds-license-root. E' una cartella che contiene il database e che alla luce del DLC 4 ho dovuto rivedere ed aggiornare.
Ok Paul,
grazie dell'informazione, quindi se uno ce l'ha va tolta o disattivata ?

Grazie
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Volevo segnalare Salvatore Esposito nel Venezia mentre Sebastiano Esposito alla Spal! Praticamente sono invertiti.
Ma domani ci sarà il completamento dei trasferimenti tramite aggiornamento? Conviene aspettare di iniziare la ML domani? grazie
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Ragazzi ma va aggiornato il sider? Perchè quando apro il gioco da là mi spunta un messaggio di steam se voglio applicare delle modifiche... In gioco comunque è tutto ok e non c'è niente di sballato da quel che ho visto
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi stamattina si e' aggiornato l'exe al 1.4.1....sono entrato ma sembra tutto ok. Nessun cambiamento al DLC. Mi confermi che non dobbiamo modificare nulla? @PaulPogba56 Anche nella cartella save non vedo cambiamenti.
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember61171

Guest

Visto il linguaggio utilizzato da qualcuno e il poco rispetto mostratomi ho deciso di non condividere più alcuna modifica o file opzioni. Non lavoro per Konami né ho mai chiesto in cambio alcunché. Mi dispiace per i tanti amici che sono sempre stati rispettosi e ai quali non sempre purtroppo sono riuscito a risolvere i problemi di installazione dei miei piccoli contributi per migliorare PES. Con loro, se lo vorranno e se me lo chiederanno, potrò condividere ancora i file che modifico innanzitutto per me. Aggiungo, rispondendo anche a chi non lo meriterebbe, che per il momento il F.O. funziona al 100% senza il kit server in quanto devo pure aggiornare il fix LicensedAllTeam (per questo motivo il link non funziona). Lo farò domani. Postero' il link ma sarà la mia ultima condivisione Non chiedetemi però guide o tutorial. Non avrei il tempo. E la guida qui sotto è più che chiara. Scusatemi ancora ma come diceva un vecchio proverbio "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno".... A buon intenditor....​

C'è ne faremo una ragione che non pubblichi più niente.
Non è che sei indispensabile per la squadra. Ricorda tutti siamo utili e nessuno indispensabile.
Quell'utente avrà avuto le sue buoni ragioni per scrivere quello che ha scritto dato che qui il 99% delle domande vengono ignorate e non hanno risposta. Almeno quell'utente ha avuto il coraggio di dire in faccia quello che nessuno vuole dire perchè sa che poi dalla cupola verrà bannato e cacciato via.
Ma adesso sono tornato io. Luciano Moggi....il re del calcio. Ho comandato e comanderò sempre io.
Perciò caro @PaulPogba56 se non vuoi più fare lavori non fare finti piagnistei o usi il pretesto di qualcuno che ti ha attaccato come scusa per tirarti fuori dai giri perchè per te il lavoro è stancante.
Conosco milioni di utenti che sanno fare il tuo lavoro molto meglio e con la metà del tempo che impieghi te e non si mettono a frignare come delle donnette.
A tal proposito vista la tua decisione di ritirarti ti invitiamo a non scrivere più su questo forum e tanto meno a rispondere alle domande degli utenti. Non vuoi fare più niente per gli utenti e allora ti suggeriamo di cancellarti e non farti più vedere qui!

Ds Luciano Moggi
 
  • Like
Reactions: Deletedmember61249
D

Deletedmember61171

Guest
paul mi conosci ,io ti capisco hai perfettamente ragione,ma se per una mela marcia potiamo l'albero intero stiamo dando vinta a quella mela marcia..e noi sia qui che nella vita reale le mele marce le dobbiamo debellare!!!!!!ti simo tantissimo paul per tutto quello che fai e sarà cosi qualunque sia la tua decisione finale

Ah dimenticavo..grazie per aver condiviso nonostante tutto questo lavoro....
Mela marcia ci sarai te e quelli che la pensano come te.
Quell'utente avrà avuto le sue buone motivazioni per aver detto quello che ha detto.
La vera mela marcia qua sono quelli che si mettono a piangere perchè sono stati criticati e usano questo pretesto per tirarsi fuori dicendo che per loro il lavoro è troppo stancante.
Non prendete la responsabilità di fare aggiornamenti e file opzioni che poi la gente è naturale che al primo backup di konami, trovandosi tutto incasinato, va da chi ha fatto questi lavori per chiedere aiuto e non si trova nessuna risposta e si sente dire soltanto che per loro il lavoro è troppo stancante e non lo faranno più. A questa gente io dico: allora non fatelo proprio il lavoro. Non fate uno due aggiornamenti se poi non avete la capacità l'abilità e il temperamento di portare le cose avanti fino alla fine. Queste sono le vere mele marcie, chi abbandona alle prime difficoltà-
Conosco milioni di utenti che sanno fare molto meglio i lavori che fa @PaulPogba56 e nella metà del tempo.
Pensate prima di parlare e scrivere uberrazioni!!!

Ds Luciano Moggi
 
  • Like
Reactions: Deletedmember61249
D

Deletedmember61171

Guest
Non avete idea di quanto tempo ci vuole a riparare i casini di Konami. Però casualmente sono riuscito a trovare una scorciatoia ed ho quasi pronto il F.O. COMPATIBILE COL DATA PACK 4.0 ed exe 1.4.0 e come REGALO ANCHE I TRASFERIMENTI INVERNALI CHE KONAMI NON HA FATTO. E' già in upload. Più tardi potrete scaricare il nuovo SAVE. Però non cominciate a cercare il pelo nell'uovo (overall non aggiornati all'ultimo live update, qualche giocatore che manca come Borini e Bertolacci nella squadra turca, qualche numero di maglia sbagliato ecc. ).
Non prenderti la responsabilità di fare uno due aggiornamenti che poi al terzo aggiornamento la gente vedendo tutto incasinato è ovvio che corre da te per chiedere aiuto e gli si viene risposto che il lavoro è troppo stancante o addirittura non ha nessuna risposta.
Un giocatore vero tiene duro fino alla fine e non si lamenta come una donnetta e soprattutto non risponde alle critiche.
Se vuoi ritirarti siamo tutti ben contenti ma non usare il pretesto di qualcuno (che ha pure ragione) per dire non faccio più lavori e tirarti cosi fuori in modo vigliacco. Siate persone oneste almeno, dite: non sono più capace di fare gli aggiornamenti oppure non ho più tempo o voglia. Dimostrate maturità invece di nascondervi dietro un dito.

Ds Luciano Moggi
 
  • Like
Reactions: Deletedmember61249

jamaikram

Pulcini
23 Novembre 2019
31
1
8
PSN ID
jamaica
Ciao, come sempre ottima patch! Posso chiederti se è possibile modificare una squadra? Mi spiego meglio, vorrei inserire per esempio il Palermo al posto dello Zorya dentro Altre Europee. Utilizzando Pes 2020 Editor V0.11.5 by Ejogc327 sono riuscito a cambiare il Nome della squadra e dello Stadio, l'allenatore e gli sponsor tecnici, ma non so sostituire lo Stemma e le Divise. Come posso fare?
Grazie mille
 
D

Deletedmember61171

Guest
Ciao, come sempre ottima patch! Posso chiederti se è possibile modificare una squadra? Mi spiego meglio, vorrei inserire per esempio il Palermo al posto dello Zorya dentro Altre Europee. Utilizzando Pes 2020 Editor V0.11.5 by Ejogc327 sono riuscito a cambiare il Nome della squadra e dello Stadio, l'allenatore e gli sponsor tecnici, ma non so sostituire lo Stemma e le Divise. Come posso fare?
Grazie mille
Devi scompattare la cartella dal gioco e copiare i file nella cartella save e sovrascrivere mettendo l'indirizzo del palermo in questo caso.
Poi hai tutta la rosa del palermo completa.
Non eseguire gli aggiornamenti live però.

Ds Luciano Moggi
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Whats-App-Image-2021-02-20-at-16-06-26.jpg


Sto giocando solo amichevoli per ora e poco fa mi è caduto l'occhio sul portierino avversario che prendeva gol in maniera strana... Non era strano, era scarso! Ma perchè parte titolare? :D In generale le formazioni "ad minchiam" sono una cosa risolvibile editando manualmente o poi la CPU fa quello che gli pare e schiera gli 11 tirando su i numeri dal cappello?
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Whats-App-Image-2021-02-20-at-16-06-26.jpg


Sto giocando solo amichevoli per ora e poco fa mi è caduto l'occhio sul portierino avversario che prendeva gol in maniera strana... Non era strano, era scarso! Ma perchè parte titolare? :D In generale le formazioni "ad minchiam" sono una cosa risolvibile editando manualmente o poi la CPU fa quello che gli pare e schiera gli 11 tirando su i numeri dal cappello?
Ma quel portiere non esiste nel Brighton, credo sia un errore di db... forse la pcu voleva schierare uno dei due portieri di riserva...
 
D

Deletedmember61171

Guest
Qualcuno sa come modificare il livello abilità dell'arbitro mettendolo a 67?
Ed inoltre come faccio a modificare l'arbitraggio per far in modo si che l'arbitro fischi solo a favore della squadra di casa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771