NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)

tomas94

Primi Calci
1 Dicembre 2020
6
0
1
La struttura del campionato master non viene modificata dal F.O. Non saprei aiutarti.
non lo so...ho riprovato nuovamente a rifare una stagione...alla seconda stagione tutti campionati non iniziano per niente. c'è solo la champions e la europa league.
come risolvere?
 

darknes250

Pulcini
10 Novembre 2020
61
12
8
comunque assicuro che funziona tutto, l'unica cosa un po' strana è il fatto che alcuni loghi si ripetono, ma credo sia solo un problema di caricamento perchè se si clicca la squadra tutto è apposto
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ciao PaulPugba56 ne approfitto per fartinuovamente i complimenti per la completezza del file poi volevo chiederti una cosa io ho scaricato da evoweb il ML manager mod e ho riscontrato che va in conflitto con due file del licenseallteam i file player.bin e palyerapparence.bin
Ora mi chiedo se elimino questi 2 file dal licenseallteam cosa succede?
P.S. va anche in conflitto con il license preed root che ho dovuto disabilitare
Grazie mille
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Ciao ragazzi io ho un problema ho risolto il tutto con il Fo ma adesso quando accedo senza il sider mi da errore con il server di pes e non mi fa connettere oppure mi esce la scritta come quando uso il sider che per lavori in corso non c’è connessione qualcuno Ha idea come risolvere il problema? Ho cancellato tutto e reinstallando ma il problema ritorna se mi potete dare una dritta Grazie .
 

cpullero88

Primi Calci
7 Dicembre 2020
2
0
1
Salve ragazzi innanzitutto grazie mille ai creatori di queste bellissime mod, è la prima volta che mi divincolo, sono abbastanza esperto di pc e mod , ma è il primo anno che uso il sider, bene ho seguito alla lettera tutti i passaggi, ma ho il problema deli kit milano inter brescia ecc insomma, non vanno, tutto il resto funziona ho inserito anche altre mod tutto ok, e per finire ho lo stesso problema di giocare online se parto dal SIDER, grazie anticipatamente
 

lukyo.cfx

Pulcini
18 Ottobre 2020
38
18
8
Salve a tutti raga ho installato nuovamente la patch ma mi vengono fuori questi simboli. Cosa dovrei toccare? Vi ringrazio anticipatamente.
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 10_12_2020 14_58_22.png
 

jamaikram

Pulcini
23 Novembre 2019
31
1
8
PSN ID
jamaica
Non devi fare l'aggiornamento live. È gia stato fatto ed i cambiamenti sono mel nuovo edit. Rimetti questo che però non puoi utilizzare per l'online. Per i loghi devi mettere la cartella LicenseAllTeam che trovi in prima pagina e poi applichi anche il fix al LicenseAllTeam che sostituisce un paio di file per renderlo compatibile col dlc 3.0

Per la serie C occorre fare il lavoro di edit daccapo. Se ho tempo faccio un fix anche per quel save. Però o usi questo save o l'altro.
Ciao, hai novità in merito? Sarebbe bello unire entrambi i save!!!
 

lukyo.cfx

Pulcini
18 Ottobre 2020
38
18
8
Che cogli*ne megalomane io.. nulla raga risolto.. avevo scaricato il fix ed anziché sovrascrivere come già citato io cancellavo pure la vecchia cartella "save". Quindi se avete problemi come me con i loghi o i nomi.. riscaricate il file save e poi riscaricate il fix 3.0.
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Ok risolto il problema dei calciatori con il nome "giocatori"..tutto apposto, complimenti! Unico appunto è che ci sono 2-3 giocatori svincolati ma che giocano nei club..tipo l'ex arsenal che è all'Herta, Kluivert e un'altro che non ricordo
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ok risolto il problema dei calciatori con il nome "giocatori"..tutto apposto, complimenti! Unico appunto è che ci sono 2-3 giocatori svincolati ma che giocano nei club..tipo l'ex arsenal che è all'Herta, Kluivert e un'altro che non ricordo
come hai risolto???
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Mi sembra corretto condividere...
Mi è andata via la corrente in casa.

Dati Master League DANNEGGIATI e tutti i dati del gioco non più caricabili...

Giocavo per divertirmi, ma quante ore buttate per niente... che tristezza
Senza gruppo di continuità, non giocate a PES21 (morale della favola)
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi scusate ho installato pes ieri e stasera vorrei completarlo. Cosa e con quale ordine devo installare gli fo e il sider ecc... Grazie ma è la prima volta su PC!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL