NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Per i nomi in minuscolo devi mettere nel sider la cartella licenseAllTeam, togliendo magari i file ivi contenuti che pribabilmente vanno in conflitto con gli stessi che sono presenti in altri contenuti nel tuo sider in cartelle con altro nome. In particolare devi controllare ed eliminare due file precedenti: player.bin e player apparence.bin
gli unici due file: player.bin e player apparence.bin presenti nel mio sider AIO sono quelli contenuti nella cartella licenseAllTeam che nel mio caso si chiama preds licence root ( in questa cartella ho copiato il contenuto della cartella licenseAllTeam da te rilasciata).
 
  • Like
Reactions: Giorgio Leaf

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
gli unici due file: player.bin e player apparence.bin presenti nel mio sider AIO sono quelli contenuti nella cartella licenseAllTeam che nel mio caso si chiama preds licence root ( in questa cartella ho copiato il contenuto della cartella licenseAllTeam da te rilasciata).
Strano allora il discorso dei nomi alcuni in minuscolo e altri no. Sei hai il pes editor puoi allora fare questo tentativo.
Carica l'edit col player.bin e l'apparence.bjn e su avanzate metti i nomi dei giocatori o tutti in maiuscolo o con la sola iniziale in maiuscolo. Aspetti che il tool applichi la modifica e poi salvi. I tre file così modificati e salvati ricopiali nel gioco e vedrai che avrai risolto il problema.
 

Tommaso Pagani

Pulcini
8 Novembre 2020
86
18
8
PSN ID
celibato-plumbeo
Ciao Paul, innanzitutto complimenti per quello che fai per la community, il tuo FO funziona alla perfezione. Quello che ti volevo chiedere però è come risolvere 3 problemi che ho riscontrato: il primo è quello dei trasferimenti, infatti ci sono le vecchie rose e se faccio applica l'ultimo aggiornamento live dice che non si può accedere alle funzioni online; il secondo è che per tutte le squadre di serie a vedo lo stemma dell'Inter e per tutte le squadre di premier vedo quello del Newcastle; il terzo è che la maggior parte dei nomi sono in minuscolo
 

Tommaso Pagani

Pulcini
8 Novembre 2020
86
18
8
PSN ID
celibato-plumbeo
Ciao Paul, innanzitutto complimenti per quello che fai per la community, il tuo FO funziona alla perfezione. Quello che ti volevo chiedere però è come risolvere 3 problemi che ho riscontrato: il primo è quello dei trasferimenti, infatti ci sono le vecchie rose e se faccio applica l'ultimo aggiornamento live dice che non si può accedere alle funzioni online; il secondo è che per tutte le squadre di serie a vedo lo stemma dell'Inter e per tutte le squadre di premier vedo quello del Newcastle; il terzo è che la maggior parte dei nomi sono in minuscolo
@PaulPogba56
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Ma a voi mckennie come spunta? Da me ha i capelli rasati non ho capito se è una conseguenza del dlc o qualche strano bug
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul, innanzitutto complimenti per quello che fai per la community, il tuo FO funziona alla perfezione. Quello che ti volevo chiedere però è come risolvere 3 problemi che ho riscontrato: il primo è quello dei trasferimenti, infatti ci sono le vecchie rose e se faccio applica l'ultimo aggiornamento live dice che non si può accedere alle funzioni online; il secondo è che per tutte le squadre di serie a vedo lo stemma dell'Inter e per tutte le squadre di premier vedo quello del Newcastle; il terzo è che la maggior parte dei nomi sono in minuscolo
Non devi fare l'aggiornamento live. È gia stato fatto ed i cambiamenti sono mel nuovo edit. Rimetti questo che però non puoi utilizzare per l'online. Per i loghi devi mettere la cartella LicenseAllTeam che trovi in prima pagina e poi applichi anche il fix al LicenseAllTeam che sostituisce un paio di file per renderlo compatibile col dlc 3.0
Per la serie C occorre fare il lavoro di edit daccapo. Se ho tempo faccio un fix anche per quel save. Però o usi questo save o l'altro.
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ma hai prima aggiornato il gioco al dlc 3.0? Che c'entra il dpfile list generator ,? Se aggiorni con steam poi applichi il FO e il licenseAllTeam tutto funziona.
Ovviamente era sottinteso che il gioco lo avevo aggiornato alla versione 3.0
Ora ci sono riuscito solo che mi riesce la bundesliga che si richiama PEU League e i nomi delle squadre sono sballate.
Aiutami non ci sto capendo niente
Pero ho notato che senza sider va pero nn escono le maglie della bundes
 
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ovviamente era sottinteso che il gioco lo avevo aggiornato alla versione 3.0
Ora ci sono riuscito solo che mi riesce la bundesliga che si richiama PEU League e i nomi delle squadre sono sballate.
Aiutami non ci sto capendo niente
Ho pochi elementi per aiutarti. Unica cosa che ti posso suggerire. Da gioco pulito (magari fai una riparazione dei file da steam) metti il save e poi il fix al dlc 3.0 senza far partire il gioco da sider vedi se le leghe e i nomi delle squadre sono giusti. Poi dal sider se ti risulta sballato il F.O. ci sarà qualcosa che va in conflitto.
 

DjDiabolik

Primi Calci
5 Luglio 2012
5
0
1
riguardo al primo discorso, no non è una modifica al codice , è una modifica ,con delicenziamento della competizione, fatta sul database, la avevo fatta lo scorso anno sul 20 e funzionava anche sul 21 visto che le competizioni sono rimaste uguali. probabilmente funziona anche su questo nuovo dlkc

Per il dlc 2 è stato fatto proprio un dlc modificato da rimpiazzare a quello Konami grazie al quale poi in modalità modifica potevi fare la Coppa Italia a partita unica. Non so se verrà fatto anche col dlc 3. Il tool che delicenzia le competizioni (non so se @ciuffu se riferisse a questo) dava problemi in questo pes perché sballava il database. Ripeto, spero che verrà fatto anche per questo così da avere anche la Coppa Italia perfetta :)

Ah ok..... grazie delle info ragazzi non sapevo della cosa. Seguiro allora lo sviluppo della discussione e gli aggiornamenti in prima pagina.

Ora ho un paio di domande un pò + generiche.
Come dicevo io nel mio pes ho copiato solo il contenuto del FO e come mai qualcuno "lamenta" che non riesce a vedere i loghi ?
Io li vedo perfettamente (ad esempio quelli di inter e milan appunto cosi come vedo correttamente Pioli al posto di Cochetti per assurdo) e vedo parlare di questo slider..... ma che roba è ? E' veramente utile ?
Dov'è che posso documentarmi un pò in merito ?

Poi un'altra cosa.... vedo qua sopra che qualcuno dice dei nomi in minuscolo e si.... quasi tutti i nomi originali sono scritti tutto in maiuscolo mentre io per esempio vedo Hauge che presenta solo la H in maiuscolo e sarebbe il top se si fixasse tutto.

*EDIT*
Ragazzi una cosa però vi devo chiedere.

Allora io mettendo i file FO e il FIX c'è una cosa che ho perso:
I Progressi ottenuti negli Allenamenti. Cioè li stavo sbloccando tutti ed ero al 53%.
Ora ho visto che con la nuova cartella "save" di fatto ho tutto azzerato............. io ho un backup della precedente cartella SAVE. Se ho capito c'è il BL00000x che è quello del mio campionato "Diventa un Mito".
Poi c'è il Graphics0000 che è quello delle impostazioni grafiche........e quello per i progressi ??? Sapete indicarmi qual'è ??
E' forse il SYSTEM0000 ???
 
Ultima modifica:

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Visto che molti hanno problemi ad installare correttamente il fix al dlc 3.0 appena trovo un po di tempo vi do il link al save completo con abbinati il licenseAllTeam aggiornato e il Kit Server compatibile. Però abbiate pazienza

Il sider è uno strumento utile e potente. Però deve essere configurato per bene. Il mio consiglio è quello di inserire i moduli e i content e live cpk uno alla volta, controllare per bene se gli ID corrispondono (per esempio io per i cori ho cambiato gli ID di Bundesliga altrimenti erano sballati). Se volete cominciare con calma mettete solo il licenseAllTeam , il kit server e lo stadium server (quelli di @ciuffu sono già configurati con gli ID per questo F.O.). Poi successivamente inserite i moduli uno alla volta così evitate conflitti e vi accorgete di eventuali errori
Da non credere io ho creato un nuovo file sider.ini e ho inserito solo i primi tre mduli che hai scritto tu ma niente nomi delle leghe sballate es lega inglese lega peu e le squadre della bundes loghi corretti ma nomi sballati
 

DjDiabolik

Primi Calci
5 Luglio 2012
5
0
1
Poi ragazzi vi sembrerà una cavolata ma io ho provato a mettere sider sul mio setup..... non ho messo nessun file cpk ho semplicemente scaricato la versione 7.0.2 (che dovrebbe esser l'ultima) e credo configurato il tutto per far partire il .exe ma bensi vedo l'exe partire..... per uno o due secondi schermata completamente bianca ma li dove dovrebbe far schermo nero poi comparire KONAMI invece crasha tutto e torna al desktop.

Mah..... non è che c'ho capito un granche... se sapete darmi info su come fixare magari.
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ragazzi sinceramente vi consiglio di disinstallare il gioco e reinstallarlo da capo inserire i moduli del sider a unoa uno come diceva paulpogba io ho risolto cosi
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

aldone92

Primi Calci
3 Novembre 2019
13
1
3
PSN ID
aldons
Ma è normale che i nomi dei giocatori siano in minuscolo?
Invece conoscete una mod per mettere le miniface anche ai giocatori della bundesliga che sia compatibile con questo FO?
 
  • Like
Reactions: franco79

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho pochi elementi per aiutarti. Unica cosa che ti posso suggerire. Da gioco pulito (magari fai una riparazione dei file da steam) metti il save e poi il fix al dlc 3.0 senza far partire il gioco da sider vedi se le leghe e i nomi delle squadre sono giusti. Poi dal sider se ti risulta sballato il F.O. ci sarà qualcosa che va in conflitto.
Ciao Paul scusa la domanda il tuo fo utilizza un qualche facepack compatibile con la Bundesliga? Grazie
 

tomas94

Primi Calci
1 Dicembre 2020
6
0
1
CIAO RAGAZZI!
allora complimenti per il lavoro sul FO.
ho un problema però io , quando arrivo alla seconda stagione del mio campionato master , tutti i campionati sono senza calendario e inoltre mi dice che non ancora non ho scelto i club per partecipare.
in poche parole faccio le stagioni senza il campionato , ma solo con le coppe ( champions ed europa league, oltre alle supercoppe)
come posso risolvere?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
CIAO RAGAZZI!
allora complimenti per il lavoro sul FO.
ho un problema però io , quando arrivo alla seconda stagione del mio campionato master , tutti i campionati sono senza calendario e inoltre mi dice che non ancora non ho scelto i club per partecipare.
in poche parole faccio le stagioni senza il campionato , ma solo con le coppe ( champions ed europa league, oltre alle supercoppe)
come posso risolvere?
La struttura del campionato master non viene modificata dal F.O. Non saprei aiutarti.