NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao ragazzi.......... volevo fare una domanda/richiesta di supporto e scopro di essere già registrato quindi ne approfitto.
Prima di tutto vorrei rispondere a Matteo che ho quotato qua sopra:
Ma scusa ma ciò che chiedi tu sarebbe una modifica da fare a livello di CODICE del gioco cioè a livello di .exe oppure con qualche patch che va a modificare il gameplay stesso.
Se ho capito bene qui siamo di fronte ad un F.O. (che ho scaricato ed applicato e sembra mooolto buono) quindi non penso sia possibile fare qualcosa del genere.......... se sto dicendo cavolate qualcuno mi corregga subito.


Ora veniamo alla mia domanda:
Allora io prima di scaricare i pacchetti qua proposti (nello specifico io ho scaricato il pack enorme da quasi 2GB + il fix per il DLC 3.00) e ho scompattato tutto nella cartella SAVE (prima facendo un backup della precedente... cosi per scrupolo).
Poi ho avviato il gioco e mi si è aperto un mondo perchè finalmente ora vedo il milan con la sua divisa.... con Pioli e non Cochetti (Macchini docet) ecc. ecc.

Nel mio caso quindi i miei dubbi sono:
Io nel mio caso ho PES pulito e liscio.. cioè senza patch o cose simili applicate... sono apposto cosi ? A questo proposito non vorrei appesantire troppo il gioco perchè il mio pc è tutt'altro che di ultima generazione.......

Poi un'altra domanda forse un pò OT:
Trattasi della cartella stessa SAVE. ORa dopo aver applicato i due pack (come detto FO_MIX_AIO etc e il fix dlc 3.0) la cartella ora pesa 2.14GB che va a gravare nella partizione C:
Esiste qualche modo per spostare questa cartella su un'altra partizione ?? Che ne so tipo sulla D: e nella stessa cartella dov'è che è installato PES stesso ?? Si perchè in questo caso lo spazio basta e avanza come si dice :)

Grazie in anticipo per qualsiasi informazione in merito.

Ah.. io ho provato a fare una cosa:
Ho spostato la cartella SAVE da C a D e poi creato un collegamento ad essa ma PES non è felice e cosi facendo non s'avvia e rimane tutto piantato con schermata bianca :)
Forse bisogna fare diversamente..... che ne so........ fatemi sapere.
Per il dlc 2 è stato fatto proprio un dlc modificato da rimpiazzare a quello Konami grazie al quale poi in modalità modifica potevi fare la Coppa Italia a partita unica. Non so se verrà fatto anche col dlc 3. Il tool che delicenzia le competizioni (non so se @ciuffu se riferisse a questo) dava problemi in questo pes perché sballava il database. Ripeto, spero che verrà fatto anche per questo così da avere anche la Coppa Italia perfetta :)
 

samedi81

Pulcini
10 Dicembre 2019
75
3
8
Allora io ho risolto per i nomi in minuscolo cosi: eliminate la cartella "preds-license-root" nella cartella livecpk (io l'ho messa nel deskop non si sa mai) poi inseriteci la cartella nuova di "LicenseAllTeams" e infine copiate nel sider.ini questo: cpk.root = ".\livecpk\LicenseAllTeam" ok?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Per il dlc 2 è stato fatto proprio un dlc modificato da rimpiazzare a quello Konami grazie al quale poi in modalità modifica potevi fare la Coppa Italia a partita unica. Non so se verrà fatto anche col dlc 3. Il tool che delicenzia le competizioni (non so se @ciuffu se riferisse a questo) dava problemi in questo pes perché sballava il database. Ripeto, spero che verrà fatto anche per questo così da avere anche la Coppa Italia perfetta :)
il fix che avevo fatto per pes 20 che si metteva nel sider funziuonava anche con pes 21 non so se su questo dlc funzioni ancora , ma vedevo gente che metteva la cartella compet nel sider (che è quella che avevo fatto per il 20)
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
Ragazzi qua non ne rilevo le gambe....ho persino cancellato tutto e ripartito da 0 con l intallazione del primo fo e del licenseteam, poi aggiunto il fix nuovo per il dlc3. ma niente.
si vedono gli stemmi originali di premier e seconda divisione inglese e anche gli stemmi delle squadre. poi e' rimasta l icona lega peu al posto della bundesliga e le maglie sono tutte non originali per premier ecc. qualcuno puo' aiutarmi? vi ringrazio di cuore
 

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
Io ho reinstallato tutto il fo completo e poi il fix è ora pare andare. Grazie
ciao! io ho il tuo stesso problema che avevi. sapresti darmi dei consigli? anche io ho cancellato sia i save che licensteam. poi rimesso il save e licensteam di pagina 1 e poi aggiunto il fix nuovo. ma niente...vedo gli stemmi perbene, mentre maglie premier ecc e bundesliga no. altra domanda la cartella render ce l hai ancora nell licens team? va lasciata?
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
il fix che avevo fatto per pes 20 che si metteva nel sider funziuonava anche con pes 21 non so se su questo dlc funzioni ancora , ma vedevo gente che metteva la cartella compet nel sider (che è quella che avevo fatto per il 20)
Si esatto, purtroppo col dlc 2 il compet che era nel livecpk se non sbaglio sballava il database (ce l'avevo anch io) quindi qualcuno ha fatto il dlc compatibile... @Richsimo lo postò a suo tempo nell altro thread
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Io ho inserito il fix ma continuo ad avere tutto sballato (loghi, assenza bundes etc...)
Ma hai il save base mio ? Oppure hai messo altre cose ? Il fix presuppone l'installazione del save del 31/10 più i suuccessivi aggiornamenti pubblicati nei post in prima pagina
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Grazie mille @PaulPogba56 per il lavoro straordinario e velocissimo.
Premetto che uso il lavoro di @Richsimo.
Io, però, ho tutto sballato. Ti spiego i passaggi che ho seguito: ho sovrascritto la cartella save (no cancella e poi incollato la tua cartella) ed ho provato a far partire il gioco da sider, in modifica mi ha fatto creare subito i dati modifica, non avevo bundes ed i nomi delle competizioni. Quindi, ho sovrascritto il contenuto della cartella alllicense nella mia cartella pred-license-root, ma il problema persisteva. Dopo ho cancellato tutto il contenuto della cartella pred-license-root ed ho incollato la tua cartella common all'interno della mia pred-license-root, ma ora è peggiorato tutto ovvero è tornato il gioco vanilla (loghi, squadre, rose tutto default, no bundes).
Potresti darmi una mano?
Hai incasinato tutto. Devi partire da gioco pulito e poi mettere tutti i file che man mano ho messo in prima pagina seguendo la cronologia ed infine per ultimo il fix.
 
  • Like
Reactions: sanchez83

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ma tu lo sapresti fare? Questi maledetti della Konami fanno la coppa Italia licenziata che è pure sbagliata... È da secoli che ha il turno unico ormai. Li odio :)
lo ho fatto l'altra volta lo posso anche rifare , solo che alla fine risolvi il problema ottavi e quarti pero poi anche la semifinale che in realta è andata e ritorno diventa solo andata in ogni caso c'è qualcosa di sbagliato
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
lo ho fatto l'altra volta lo posso anche rifare , solo che alla fine risolvi il problema ottavi e quarti pero poi anche la semifinale che in realta è andata e ritorno diventa solo andata in ogni caso c'è qualcosa di sbagliato
Se lo rifacessi anche stavolta ti ringrazierei infinitamente @ciuffu eh lo so ma meglio tutto turno unico secondo me, è più realistico. Grazie
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
Per i kit @ciuffu ed io abbiamo preparato un kit server più completo ed aggiornato di quello di Glauber Silva adattato al FO Mix. Scusate l'immodestia. Ma questo lavoro non se lo fila nessuno..... Vorrà dire che ce lo teniamo per noi la prossima volta.....
Intendi il topic a parte “kitserver”? Non scherziamo paul e il più completo del web così come il tuo Fo, sfido chiunque a trovare un FO più completo ma soprattutto così dettagliato..perciò grazie!!
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Scusami PaulPogba56 ma io ho installato il file opzioni ho sovrascritto il license all team poi ho scaricato il dpfile list generator aperto e impostato su dlc 3.0 pero quando vado ad aprire il gioco mi apre il dlc 1.00
premetto che ho il fileexe di holland per il gamepòay
Dove sbaglio?
 

franco79

Pulcini
15 Novembre 2019
42
13
8
PSN ID
franckoc79
io ragazzi sto impazzendo se avvio il gioco normale tutto apposto loghi nomi maglie,se avvio dal sider niente tutto sballato ho rifatto più volte ogni passaggio ma niente da fare
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
io ragazzi sto impazzendo se avvio il gioco normale tutto apposto loghi nomi maglie,se avvio dal sider niente tutto sballato ho rifatto più volte ogni passaggio ma niente da fare
probabilmente è un problema di licenseallteam, mi fai vedere il tuo sider.ini per favore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771