NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)

maurizio93

Primi Calci
24 Novembre 2019
5
2
3
PSN ID
mauribenny
Scusa Paul a me il fix non ha funzionato. Io uso il Sider di Richsimo e nella sua guida dice " Attenzione il file "LicenseAllTeam" non va installato perchè già incluso nel Sider AIO". Seguendo la sua guida non lo avevo installato e funzionava tutto. Avevo installato solo il FO mix. In Questo caso per aggiornare il FO la devo copiare o no la cartella LicenseAllTeam? Grazie
Prova copiandone il contenuto in preds-license-root
 
  • Like
Reactions: REy13

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Scusa Paul a me il fix non ha funzionato. Io uso il Sider di Richsimo e nella sua guida dice " Attenzione il file "LicenseAllTeam" non va installato perchè già incluso nel Sider AIO". Seguendo la sua guida non lo avevo installato e funzionava tutto. Avevo installato solo il FO mix. In Questo caso per aggiornare il FO la devo copiare o no la cartella LicenseAllTeam? Grazie
Ciao all'interno della cartella livecpk c'è la cartella "preds-license-root".

Cancella il contenuto di quella cartella e copia dentro il contenuto della cartella "LicenseAllTeam"
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@Richisi

ad esempio la maglia del cagliari e' quella vecchia per il resto mi sembra vada bene
Per i kit @ciuffu ed io abbiamo preparato un kit server più completo ed aggiornato di quello di Glauber Silva adattato al FO Mix. Scusate l'immodestia. Ma questo lavoro non se lo fila nessuno..... Vorrà dire che ce lo teniamo per noi la prossima volta.....
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Ragazzi ho seguito tutti i passaggi in prima pagina(che sono chiarissimi) e funziona tutto, ve lo garantisco! Anche il kit server è perfetto! Ho solo trovato qualche cosa fuori posto come kluiver tra gli svincolati e non al lipsia e l'allenatore del torino non è giampaolo, ma per il resto funziona tutto, finisco di fare alcune modifiche e poi inizierò una nuova master!
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Per i kit @ciuffu ed io abbiamo preparato un kit server più completo ed aggiornato di quello di Glauber Silva adattato al FO Mix. Scusate l'immodestia. Ma questo lavoro non se lo fila nessuno..... Vorrà dire che ce lo teniamo per noi la prossima volta.....
No ragazzi non scherzate eh...io non capisco chi si lamenta per il kitserver che avete rilasciato e che e' perfetto secondo me. Anzi avete fatto un lavoraccio...io gia' solo quando ho visto tutte quelle divise per le nazionali me ne sono innamorato...per me il migliore in assoluto senza discussione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL