NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao, no mi spiace, ma la situazione non cambia nemmeno con questo Edit. Sia utilizzando la FO Mix Aio, sia quello con la Serie C in altre europee e sia con la serie C nella Smartbank. In nessuno dei 3 casi. Alcuni nomi di calciatori sono in Maiuscolo e altri in Minuscolo, così come i nomi di alcune squadre.
È l'edit che ho installato io e tutti i nomi sono in minuscolo. Forse hai continuato una ML salvata? In quel caso viene salvato il precedente edit con i nomi in maiuscolo. Prova a cominciare un nuovo torneo o ML.
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ciao, no mi spiace, ma la situazione non cambia nemmeno con questo Edit. Sia utilizzando la FO Mix Aio, sia quello con la Serie C in altre europee e sia con la serie C nella Smartbank. In nessuno dei 3 casi. Alcuni nomi di calciatori sono in Maiuscolo e altri in Minuscolo, così come i nomi di alcune squadre.
ciao anche io ho riscontrato lo stesso problema
Alcune squadre in minuscolo altre no.
Visto che ho sovrascritto potresti postarmi l ultimo edit dove son tutte in maiuscolo?
 

jamaikram

Pulcini
23 Novembre 2019
31
1
8
PSN ID
jamaica
È l'edit che ho installato io e tutti i nomi sono in minuscolo. Forse hai continuato una ML salvata? In quel caso viene salvato il precedente edit con i nomi in maiuscolo. Prova a cominciare un nuovo torneo o ML.
No, il minuscolo e il maiuscolo è misto anche nella sezione Modifica. Per essere sicuro di non sbagliare qualcosa ho completamente eliminato la cartella save precedente (dopo backup) e incollato la tua cartella save con la serie C e poi sovrascritto l'ultimo edit con tutti i nomi in minuscolo. Ma purtroppo il risultato non cambia!
 

franco79

Pulcini
15 Novembre 2019
42
13
8
PSN ID
franckoc79
PER GLI AP PES SIONATI DI SERIE C E D
FILE OPZIONI MIX (PaulPogba56)
CON 22 SQUADRE DI LEGA PRO SERIE C e D


Per installare il F.O. fate un back up del vostro save in documenti rinominandolo.
Mettere la cartella save in Documenti\Konami\eFootball Pes 2021 SEASON UPDATE\cartella con numeri.
In atto è caricato l'EDIT con la Lega Pro inserita al posto della Seconda Divisione Spagnola. Quindi si può solo giocare in Campionato.
Se invece volete giocare una ML con una squadra a vostra scelta dovete semplicemente sostituire l'Edit e il Filelist nella cartella save con i due file che trovate nella cartella "Edit Lega Pro - Altre Europee". In tal caso la Liga Smart bank tornerà quella del vecchio F.O. e i team di serie C li troverete in Altre Europee.

IL F.O. FUNZIONA SENZA SIDER

Se utilizzate sider con kit server e stadium server seguire il procedimento seguente.

Il Kit Server contiene tutte le divise delle 22 squadre di Lega Pro aggiunte
Si può utilizzare assieme al kit server AIO che ha preparato @ciuffu con la mia collaborazione (potete scaricarlo nell'apposito thread del forum di Pes Team) . Basta aggiungere la cartella Serie C al kit server AIO. Però quando utilizzate la patch con la Lega Pro dovrete sostituire il map.txt (però fatevi un back up del precedente perchè vi servirà se non utilizzate questa patch e magari volete tornare indietro utilizzando il mio F.O.Mix ) con quello che ho allegato alla cartella di Serie C (cambiano gli ID della Bundesliga e della Lega Pro rispetto al map.text di @ciuffu ).

Stessa cosa con lo Stadium Server. Scaricatevi la cartella con gli stadi di serie C (purtroppo non è completa, se trovo altri stadi li aggiungerò....) ed inseritela nel vostro stadium server. preferibilemente scaricatevi gli stadi che ha postato @ciuffu sul suo thread degli stadi. Però come col kit server per avere gli stadi giusti quando giocate con la Lega Pro cambiate il map.txt (facendo ovviamente un back up del precedente perchè vi servirà se non utilizzate questa patch).

Crediti:
@Pranzo
@alex Yala
@ciuffu
@AntoG-25
Buon Divertimento.

LINK

1) F.O. MIX CON BEST LEGA PRO SERIE C e D

1a) DIFFERENTI VERSIONI EDIT e FILELIST PER UTILIZZARE LEGA PRO IN LIGA SMART BANK oppure in ALTRE EUROPEE

2) KIT SERVER BEST OF SERIE C e D

3) STADIUM SERVER SERIE C
scusa grandissimo è possibile avere anche la carrarese nelle squadre di lega pro???
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
No, il minuscolo e il maiuscolo è misto anche nella sezione Modifica. Per essere sicuro di non sbagliare qualcosa ho completamente eliminato la cartella save precedente (dopo backup) e incollato la tua cartella save con la serie C e poi sovrascritto l'ultimo edit con tutti i nomi in minuscolo. Ma purtroppo il risultato non cambia!
confermo tesso problema
 

jamaikram

Pulcini
23 Novembre 2019
31
1
8
PSN ID
jamaica
Non so quale sia il problema. L'edit che ho postato ha i nomi tutti in minuscolo. Comunque potete scegliere e trasformare i nomi da maiuscolo in minuscolo o viceversa col Pes Editor andando nella funzione "avanzate".
Cioè? Puoi spiegare nel dettaglio? Quale Tool e quale versione e istruzioni nel dettaglio. Grazie mille per l'aiuto!
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113

Lo trovi qui con una piccola donazione di un paio di euro. Il tool è semplicissimo da utilizzare e in italiano.
 

sbob89

Pulcini
13 Ottobre 2016
83
6
8
ho scaricato e fatto tutto,,,,solo che inter milan on hanno le divise, non ci sono bundesliga mls e resto e le squadre inglesi e spagnole sono tipo CHELSEA LD ecc,,,come mai? grazie
 

samedi81

Pulcini
10 Dicembre 2019
75
3
8
PaulPogba56 io ho installato il dlc 3 ma non ho trovato nulla di sballato come mai? un ultima cosa l'edit per i nomi in minuscolo sono anche per me mischiati con quelli in maiuscolo mi sai dire dove sbaglio? grazie per il tuo aiuto!
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao @PaulPogba56 io per paura di sballamenti vari ho backuppato tutto e non ho aggiornato ancora (ho deselezionato il dlc 3 col dpfilelist)...cosa bisogna fare? Aggiornerai l'edit? Grazie
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Ciao raga, io confermo che tutto è scombinato ... Ditemi che posso NON PERDERE la mia MAster League :(
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ultima modifica:

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28