NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
PaulPogba56


GUIDA ALL'INSTALLAZIONE PER L'UTILIZZO CON SIDER (kit server, stadium server e altro)
a) Cancellate, previo back up, il vostro Save precedente.
b) Scompattate la cartella "SAVE" del FILE OPZIONI in: Documenti\eFootball Pes 2021 SEASON UPDATE\760000...numero della vostra cartella
( dal back up della vostra precedente cartella save potete eventualmente copiare nel nuovo save, sovrascrivendolo, il file system per non perdere la vostra configurazione di sistema e preferenze)
c) Nel Sider in Livecpk scompattate la cartella "LicenseAllTeam" quindi
nel sider.ini copiate la seguente stringa sotto le altre cpk.root e salvate
cpk.root = ".\livecpk\LicenseAllTeam"
In questo modo non avrete errori di visualizzazioni loghi in game
d) Scompattate nel vostro kit server la cartella "Europa" che contiene i kit di alcune squadre europee e copiate le stringhe del map.text allegato nel vostro map.text del kit server. In caso contrario avrete problemi con i kit di Molde, Bodo, Partizan, Zorya, Legia, Hapoel, Maccabi, Omonia, Dundalk, in quanto col sider attivo il gioco carica le divise konami delle squadre fake sostituite.

e fino qua ci siamo.........
però io ho pes pulito , ho messo il tuo fo,, non ho sider di terzi gia costriuto ma ho il sider 7.0.2 dove non ce nulla dentro solo i file di base , dove io inserirò il necessario che mi pare,,, ora partendo da questi 2 punti io come mi devo muovere?

c) Nel Sider in Livecpk scompattate la cartella "LicenseAllTeam" quindi
nel sider.ini copiate la seguente stringa sotto le altre cpk.root e salvate
cpk.root = ".\livecpk\LicenseAllTeam"..............................e lo fatto

d) Scompattate nel vostro kit server la cartella "Europa" che contiene i kit di alcune squadre europee e copiate le stringhe del map.text allegato nel vostro map.text del kit server. In caso contrario avrete problemi con i kit di Molde, Bodo, Partizan, Zorya, Legia, Hapoel, Maccabi, Omonia, Dundalk, in quanto col sider attivo il gioco carica le divise konami delle squadre fake sostituite................ma se non ho una cartella kitserver e quindi manco il map.tex e il mapcom.tex, cosa devo fare..?

e la domanda poi e uguale per gli stadi , le palle , i cori, ecc ecc...
Devi scaricarti il kit server o utilizzare quello dello scorso anno e stessa cosa per gli altri moduli. Anche lo Stadium server funziona quello dello scorso anno. Devi installarli nel sider. Oppure fai come ho fatto io. Copiati tutto il sider di pes 20 su pes 21. Escludi le cose non aggiornate. Poi sulla cartella principale del sider sostituisci i vecchi file con quelli del sider 7.02 (sider.exe, sider.dll in particolare, non il sider ini che contiene le righe di comando,.Altrimenti il FO funziona lo stesso senza sider.
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao @PaulPogba56 tutto perfetto! Unica imprecisione che volevo segnalare e' la maglia da portiere del LASK, mi esce quella dell'AEK Atene. Non e' che potresti pubblicare la cartella singola del kitserver con la divisa del portiere del Lask soltanto (quella che si chiama p1 per intenderci)? Grazie mille ancora!
Errore nostro. Devo inserire il file Ftex del portiere del Lask. Magari per non postare tutto di nuovo oggi vi faccio scaricare questo piccolo fix.
 
  • Like
Reactions: six75 e Matteo1984

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Paul io ho il sider di Richsimo che dovrebbe essere compatibile col tuo FO.
Il kitserver ha alcuni ID Che sono uguali ad altre squadre, Ho corretto alcuni ID con quelli che hai dato tu, ma continuano ad esserci ID Uguali, Fra l'altro Come per la maglia del portiere del Lask che è uguale a quella dell AEK ATENE,il Wolfsberger ha la stessa maglia del portiere. Se vuoi ti faccio un elenco delle cose che nel mio game nn vanno e poi magari vai a controllare.

Premetto che ho fatto tutto secondo la guida. Senza Sider le maglie sono perfette, col Sider si scombinano alcune cose.

Se tu hai un kitserver differente da quello che ha fornito Richsimo dammi il link che me lo scarico

Edit. la maglia del deportivo la coruna in una Altre Europa l ho sistemata cn gli ID, ricordavo male
 
Ultima modifica:

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Paul io ho il sider di Richsimo che dovrebbe essere compatibile col tuo FO.
Il kitserver ha alcuni ID Che sono uguali ad altre squadre, Ho corretto alcuni ID con quelli che hai dato tu, ma continuano ad esserci ID Uguali, Fra l'altro Come per la maglia del portiere del Lask che è uguale a quella dell AEK ATENE,il Wolfsberger ha la stessa maglia del portiere. Se vuoi ti faccio un elenco delle cose che nel mio game nn vanno e poi magari vai a controllare.

Premetto che ho fatto tutto secondo la guida. Senza Sider le maglie sono perfette, col Sider si scombinano alcune cose.

Se tu hai un kitserver differente da quello che ha fornito Richsimo dammi il link che me lo scarico

Edit. la maglia del deportivo la coruna in una Altre Europa l ho sistemata cn gli ID, ricordavo male

Ho aggiustato tutto. Anche se nn ho capito, Mi funziona tutto solo perchè ho cancellato la cartella "License all team".
Se la rimetto sballa tutto. boh
 
Ultima modifica:

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ho aggiustato tutto. Anche se nn ho capito, Mi funziona tutto solo perchè ho cancellato la cartella "License all team".
Se la rimetto sballa tutto. boh
Io ho risolto i doppi id mettendo # davanti ai kit delle retrocesse tipo Wigan, Hull, racing santander e le svizzere nel map di glauber. Così facendo il kitserver pescherà solo dalle altre europa (o prevarrà il FO tipo come il rijeka) e potrai tenere tutto attivo (anche license all team).
 
  • Like
Reactions: Frank Gemini

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Io ho risolto i doppi id mettendo # davanti ai kit delle retrocesse tipo Wigan, Hull, racing santander e le svizzere nel map di glauber. Così facendo il kitserver pescherà solo dalle altre europa (o prevarrà il FO tipo come il rijeka) e potrai tenere tutto attivo (anche license all team).

Il kitserver che uso è quello incluso da Richsimo, ho visto che lui ha messo quello di Glauber, o almeno ho capito così (Mi scuso se è il contrario).

Se usiamo lo stesso KitServer, Posso chiederti la gentilezza di scrivermi le squadre a cui hai messo il #?

Io cmq nonostante il fix vedo ancora la maglia del portiere del Lask come quella Dell AEK Atene. Fra l altro, anche il Wolfsberger ha la stessa maglia del portiere dell'AEK.
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Non è che qualcuno puo postare il map del kitserver funzionante con questo FO ? Grazie.
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Il kitserver che uso è quello incluso da Richsimo, ho visto che lui ha messo quello di Glauber, o almeno ho capito così (Mi scuso se è il contrario).

Se usiamo lo stesso KitServer, Posso chiederti la gentilezza di scrivermi le squadre a cui hai messo il #?

Io cmq nonostante il fix vedo ancora la maglia del portiere del Lask come quella Dell AEK Atene. Fra l altro, anche il Wolfsberger ha la stessa maglia del portiere dell'AEK.

Sicuro Wigan, Hull, racing santander, thun e neauchatel...dopo vedo le altre
 
  • Like
Reactions: Frank Gemini

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Ho cambiato tutti gli ID, Ho messo il # davanti agli ID Doppioni.
Restano delle cose sbagliate:

Maglia portiere Lask è uguale a quella dell AEK Atene, nonostante il file di aggiustamento
Maglia del portiere del Wolfsberger è uguale a quella dell AEK Atene
Il Partizan non ha nessuna maglia corretta (Kit di un altra squadra che non riesco ad identificare ID Unico)

Per il resto è tutto perfetto.
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Devi scaricarti il kit server o utilizzare quello dello scorso anno e stessa cosa per gli altri moduli. Anche lo Stadium server funziona quello dello scorso anno. Devi installarli nel sider. Oppure fai come ho fatto io. Copiati tutto il sider di pes 20 su pes 21. Escludi le cose non aggiornate. Poi sulla cartella principale del sider sostituisci i vecchi file con quelli del sider 7.02 (sider.exe, sider.dll in particolare, non il sider ini che contiene le righe di comando,.Altrimenti il FO funziona lo stesso senza sider.
grazie paul sempre gentile e preciso.....

quindi questo va bene?
PES 2021 Stadium Server 2020 v1.25 - maker "Zlac"

Copiati tutto il sider di pes 20 su pes 21. Escludi le cose non aggiornate. Poi sulla cartella principale del sider sostituisci i vecchi file con quelli del sider 7.02 (sider.exe, sider.dll in particolare, non il sider ini che contiene le righe di comando,

io invece ho scaricato il sider 7.0.2 base , poi con un sider di un altro moderatore , sto prendendo le cose che mi servono e le sto inserendo del 7.0.2 da renderlo efficace , poi in contemporanea sto caricando anche dei fil cpk in download e li sti generando, così da avere il sider meno pesante e funzionante , andando a stepnei caricamenti , cosi posso capire quello che funziona e quello che non va,,,tutto questo sotto il tuo FO che hai rilasciato pochi giorni fa, mi sono permesso di modificare qualcosa nel tuo fo, tipo dei colori squadre , ho aggiunto qualche sponsor in più, ho inserito delle terze divise mancanti, qualche foto di stadi e allenatori, a e ho sistemato 2 squadre che avevano lo stesso logo poi ti dico quale sono mo non mi ricordo, e poi ci sono 2 squadre in alrte di asia ke sono fake e le ho cambiate,,,,il resto come sempre lavoro fantastico il tuo,,,,io quest'anno non ho voglia e tempo di fare un fo da zero, lo sai e rognoso...e porta problemi se non licenzi il tutto e lo sai bene.....
 
Ultima modifica:

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Il kitserver che uso è quello incluso da Richsimo, ho visto che lui ha messo quello di Glauber, o almeno ho capito così (Mi scuso se è il contrario).

Se usiamo lo stesso KitServer, Posso chiederti la gentilezza di scrivermi le squadre a cui hai messo il #?

Io cmq nonostante il fix vedo ancora la maglia del portiere del Lask come quella Dell AEK Atene. Fra l altro, anche il Wolfsberger ha la stessa maglia del portiere dell'AEK.

Confermo @PaulPogba56 ...c e' ancora la maglia dell'aek pur inserendo il fix (parlo del lask).
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ho cambiato tutti gli ID, Ho messo il # davanti agli ID Doppioni.
Restano delle cose sbagliate:

Maglia portiere Lask è uguale a quella dell AEK Atene, nonostante il file di aggiustamento
Maglia del portiere del Wolfsberger è uguale a quella dell AEK Atene
Il Partizan non ha nessuna maglia corretta (Kit di un altra squadra che non riesco ad identificare ID Unico)

Per il resto è tutto perfetto.

Eccoti i miei #:

#2068, "Danish Superliga (Denmark)\Esbjerg"
#1589, "EFL Championship (England)\Hull City"
#400, "EFL Championship (England)\Wigan Athletic"
#264, "La Liga 2 (Spain)\Racing Santander"
#4143, "Russian Premier League (Russia)\Krylya Sovetov"
#5301, "Russian Premier League (Russia)\Orenburg"
#5346, "Raiffeisen Super League (Switzerland)\Neuchâtel Xamax"
#4938, "Raiffeisen Super League (Switzerland)\Thun"
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Paul io ho il sider di Richsimo che dovrebbe essere compatibile col tuo FO.
Il kitserver ha alcuni ID Che sono uguali ad altre squadre, Ho corretto alcuni ID con quelli che hai dato tu, ma continuano ad esserci ID Uguali, Fra l'altro Come per la maglia del portiere del Lask che è uguale a quella dell AEK ATENE,il Wolfsberger ha la stessa maglia del portiere. Se vuoi ti faccio un elenco delle cose che nel mio game nn vanno e poi magari vai a controllare.

Premetto che ho fatto tutto secondo la guida. Senza Sider le maglie sono perfette, col Sider si scombinano alcune cose.

Se tu hai un kitserver differente da quello che ha fornito Richsimo dammi il link che me lo scarico

Edit. la maglia del deportivo la coruna in una Altre Europa l ho sistemata cn gli ID, ricordavo male
Nel kit server bisogna mappare con gli ID segnalati in prima pagina. Unico problema per la maglia del portiere del Lask Linz. Ho fatto un fix al post #2
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Per errore la maglia del portiere del Lask Linz è quella del portiere dell'AEK Atene.
Per correggere:
Nuovo FIX MAGLIA PORTIERE LASK LINZ kit server EUROPA
Scompattare e copiare la cartella g1 in kit server "Europa\Lask\.
Sostiture la vecchia cartella g1.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
AGGIORNAMENTO EDIT 02/11/2020
Correzione colore della pelle del corpo per alcuni calciatori della Bundesliga. (per la gioia di @dextervr )

DA UTILIZZARE PER UNA RESA MIGLIORE COL SEGUENTE FACEPACK DELLA BUNDESLIGA
scompattare in Live cpk e mettere la riga di comando nel sider ini
cpk.root = ".\livecpk\CYPES Patch Bundesliga Facepack
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,313
1,048
113
AGGIORNAMENTO EDIT 02/11/2020
Correzione colore della pelle del corpo per alcuni calciatori della Bundesliga. (per la gioia di @dextervr )

DA UTILIZZARE PER UNA RESA MIGLIORE COL SEGUENTE FACEPACK DELLA BUNDESLIGA
scompattare in Live cpk e mettere la riga di comando nel sider ini
cpk.root = ".\livecpk\CYPES Patch Bundesliga Facepack

Grazie paul oggi lo provo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre