NUOVI F.O. COMPLETI O DA UTILIZZARE CON "eFootball EvoWeb Patch" e Kit Server AIO (Versione con Liga Mx o con la MLS)

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi è normale che non tutte le squadre hanno i badge uefa? Ho fatto europa league con il wolverhampton ma nn ha tra le 7 divise quella per l EL...è normale giusto oppure i badge escono automaticamente per tutte le squadre appena fai la competizione ? Non credo perchè nel kitserver c è la dicitura el oppure ucl ma vorrei esser sicuro. Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
Per chi ha il FO con la MLS sto preparando una cartella per il kit server con kit , font e numbers originali. Ovviamente dovete sostituire il map.text e il team.bin nel database per licenziare e leggere i kit.
Nel frattempo mi scuso se non potrò rispondere a tutti i quesiti che giornalmente mi ponete. Purtroppo non ho il tempo di realizzare tutorial su come modificare i piccoli lavori che metto a disposizione della comunità di Pes Team. Se vi piacciono usateli, se non vi piacciono o li volete modificare a vostro piacimento va bene pure....ma per favore non chiedetemi continuamente come fare o come modificare. Sul web ci sono decine di video o guide per utilizzare i tool di modifica. Io ne so utilizzare pochi purtroppo e quindi spesso non ho le risposte a tutto quello che chiedete. Scusatemi ancora. Era solo per precisare.
@Hoppus117
Grazie ragazzi (y)
 
  • Like
Reactions: Hoppus117

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
@PaulPogba56 ciao con il nuovo exe 1.3.1 e DLC 3.1 quando avrai tempo interverrai x sistemare il tuo grandissimo file opzioni?ciao e grazie da parte di tutti
 
  • Like
Reactions: Holland_

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 ciao con il nuovo exe 1.3.1 e DLC 3.1 quando avrai tempo interverrai x sistemare il tuo grandissimo file opzioni?ciao e grazie da parte di tutti
Quando è uscito il dlc 3.1 ? Mi sono perso...... Come accennato in altri post sono fuori per qualche settimana e non gioco a pes dal 6. Ho fatto qualche piccolo aggiustamento sui kit col portatile ma non mi sono accorto di questo nuovo dlc. Quando riesco vedo un po se si può intervenire. Ma francamente mi sto stancando di inseguire tutti questi dlc Konami......Hanno rotto......
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Quando è uscito il dlc 3.1 ? Mi sono perso...... Come accennato in altri post sono fuori per qualche settimana e non gioco a pes dal 6. Ho fatto qualche piccolo aggiustamento sui kit col portatile ma non mi sono accorto di questo nuovo dlc. Quando riesco vedo un po se si può intervenire. Ma francamente mi sto stancando di inseguire tutti questi dlc Konami......Hanno rotto......
a me nn risulta qst 3.1
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
si,infatti quando vado in modifica mi crea un nuovo edit..soluzione...rimettiamo l exe di prima
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ok allora rimesso exe di prima tutto torna ok..in attesa che super paul ci metta mani..io faccio cosi
 

samedi81

Pulcini
10 Dicembre 2019
75
3
8
Holland ho installato la patch e al momento dell'avvio mi da questo messaggio
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    94 KB · Visualizzazioni: 9

samedi81

Pulcini
10 Dicembre 2019
75
3
8
poi mi dice: Al momento non è possibile convalidare l'acquisto del gioco, attendere 24 ore e riprovare. Ma tutte a me mi capitano?:evil:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
poi mi dice: Al momento non è possibile convalidare l'acquisto del gioco, attendere 24 ore e riprovare. Ma tutte a me mi capitano?:evil:
Scusami.....ma tra tutti non riesco a starvi dietro.........................a cosa ti riferisci?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ok allora rimesso exe di prima tutto torna ok..in attesa che super paul ci metta mani..io faccio cosi
Non ho avuto modo di vedere. Ma suppongo che avendo solo cambiato l'exe il resto resta com'era prima. Con i miei file opzioni e il fix dlc 3.0 dovrebbe funzionare. O no ? Ditemi voi perchè non posso verificare in questo periodo
 
  • Like
Reactions: davide72

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771