NUOVI F.O. COMPLETI O DA UTILIZZARE CON "eFootball EvoWeb Patch" e Kit Server AIO (Versione con Liga Mx o con la MLS)

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Esatto. Io l'ho aperto col portatile ed ho visto che c'è tutto tranne alcune Nazionali con i nomi fake. Ma puoi ovviare facilmente aggiiornandole per esempio dalla pesfan v8
Grazie mille! Intanto provo a concentrarmi con il Sider aio di Holland :)
Sai che la Pes fan V8 ha qualche difficoltà ad essere installata?
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Comunque a Sider penso installato bene, continuo ad avere problemi con FO Liga MX. Sia per il campionato MX che JLeague mi da giocatori e maglie ok ma stemmi e nomi sballati. Installando invece FO MLS tutto corretto.... Come è possibile?
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ragazzi ho appena finito il mio sidel con il livecpk, compatibile 100% con il mio FO , vi assicuro che funziona tutto....

ora devo solo convertirlo per girarvelo il contenuto con tutti gli stadi si aggira a 32 gb di file....
Quindi ve lo giro senza stadi , cosi voi con il mio aiuto se non avete dimestichezza vi accompagno mano mano ad inserire la cartella degli stadi nel sider,,,,
Gli stadi sono quelli che ha inserito Holland nel suo fo, quindi se gia li avete evitate di riscaricarli ma basta solo che ve li copiate da una parte , e poi li inserite nel mio sider,,,,,

tutto il resto che ho inserito nel sider è questo...ho fatto una base buona di partenza avendo un po di tutto senza andare oltre, poi chi ci vuole aggiungere qualcosaltro faccia pure , ben venga, mi fate sapere cosa aggiungete cosi se mi piace lo inserisco anche io.....e andiamo avanti nel confezzionare tutto con futuri aggiornamenti.-....

cpk.root = ".\livecpk\referee-whistle"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\scout-maps"
cpk.root = ".\livecpk\National Team Logos"
cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
cpk.root = ".\livecpk\Gol song"
cpk.root = ".\livecpk\CompMenus"
cpk.root = ".\livecpk\Turf"

; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "CornerFlag.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "trophy.lua"
;lua.module = "camera.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"

quanto riguarda la Bundesliga ho aggiornato le rose con l"ultimo aggiornamento di CYPES quindi io ora con la Bundesliga non posso fare piu niente....
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ragazzi ho appena finito il mio sidel con il livecpk, compatibile 100% con il mio FO , vi assicuro che funziona tutto....

ora devo solo convertirlo per girarvelo il contenuto con tutti gli stadi si aggira a 32 gb di file....
Quindi ve lo giro senza stadi , cosi voi con il mio aiuto se non avete dimestichezza vi accompagno mano mano ad inserire la cartella degli stadi nel sider,,,,
Gli stadi sono quelli che ha inserito Holland nel suo fo, quindi se gia li avete evitate di riscaricarli ma basta solo che ve li copiate da una parte , e poi li inserite nel mio sider,,,,,

tutto il resto che ho inserito nel sider è questo...ho fatto una base buona di partenza avendo un po di tutto senza andare oltre, poi chi ci vuole aggiungere qualcosaltro faccia pure , ben venga, mi fate sapere cosa aggiungete cosi se mi piace lo inserisco anche io.....e andiamo avanti nel confezzionare tutto con futuri aggiornamenti.-....

cpk.root = ".\livecpk\referee-whistle"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\scout-maps"
cpk.root = ".\livecpk\National Team Logos"
cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
cpk.root = ".\livecpk\Gol song"
cpk.root = ".\livecpk\CompMenus"
cpk.root = ".\livecpk\Turf"

; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "CornerFlag.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "trophy.lua"
;lua.module = "camera.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"

quanto riguarda la Bundesliga ho aggiornato le rose con l"ultimo aggiornamento di CYPES quindi io ora con la Bundesliga non posso fare piu niente....
mi piacerebbe proprio provarlo appena lo metti me lo scarico subito,
grazie per il gran lavoro
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Porterai il sider con l'fo aggiornato?
Il sider si x l2aggiornamento del fo lo farò in queste settimane , comprenderà le foto dei allenatori con il cambio di panchina "soprattutto Gattuso a Napoli, e altri", gli sponsor , e qualche terza-quarta divisa in piu....per il resto va bene cosi,,,,
se avete qualche richiesta fatela e vedrò se e possibile accontentarvi....GRAZIE
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao @PaulPogba56 per quanto riguarda il tuo fo per l'aggiornamento del dlc 3.0 devo per forza generare con il filediplist? se genero con il filediplist riesco a giocare online lo stesso opuure no? grazie
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ciao @PaulPogba56 per quanto riguarda il tuo fo per l'aggiornamento del dlc 3.0 devo per forza generare con il filediplist? se genero con il filediplist riesco a giocare online lo stesso opuure no? grazie
Non saprei. E non posso provare. Perchè come ho già detto in altri post sono fuori casa per un po di tempo. Il mio FO e il DLC 3.0 modificato in live cpk comunque dovrebbe a mio parere funzionare solo off line
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
PaulPogba56 io ho seguito tutte le istruzioni in prima pagina installamndo il file con la MLS perché quello con la liga MX mi dava la J-League completamente sballata e fin qui tutto ok ma appena vasdo per fare una partita va in crash dove sbaglio???
 

Souness80

Primi Calci
4 Dicembre 2019
9
4
3
scusate, a me continua a far vedere alcune maglie della bundesliga sballate e le formazioni con nomi fake.
Inoltre non vedo le maglie del kitserver di paulpogba per tutte le squadre.
Ho installato il sider aio di holland e i relativi 3 files e poi il fo di paul con la procedura in prima pagina insieme al kitserver.
Cosa posso avere sbagliato?devo inserire la stringa kitserver sul sider?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
PaulPogba56 io ho seguito tutte le istruzioni in prima pagina installamndo il file con la MLS perché quello con la liga MX mi dava la J-League completamente sballata e fin qui tutto ok ma appena vasdo per fare una partita va in crash dove sbaglio???
Dipende dall'exe. Devi utilizzare l'exe originale del dlc3. O uno non crash di @Holland_
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
Buonasera, ho appena aggiornato il tutto e sembra funzionare perfettamente. Ho solo un paio di dubbi da risolvere:
- per ogni squadra vedo all'interno della rosa diversi giocatori in "dummy" volevo sapere se e' normale
- prima riuscivo a vedere 4-5 maglie da selezionare su alcune squadre (vedi Juventus) adesso mi è tornata con le classiche 3 divise. Volevo sapere se è stata una scelta o c'e' qualcosa nell'installazione che devo aggiustare.

Grazie anticipatamente
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Avviato il gioco e pare funzioni tutto. Però ho una domanda.
Il gameplay con il Sider di Holland è stato modificato?. Gioco a -2 e mi sembra totalmente diverso da come giocavo prima di installare tutto. È più veloce e non mi piace affatto. I giocatori sono più reattivi. È stata apportata volutamente una modifica al gameplay?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Avviato il gioco e pare funzioni tutto. Però ho una domanda.
Il gameplay con il Sider di Holland è stato modificato?. Gioco a -2 e mi sembra totalmente diverso da come giocavo prima di installare tutto. È più veloce e non mi piace affatto. I giocatori sono più reattivi. È stata apportata volutamente una modifica al gameplay?
Purtroppo è la nuova patch di konami che ha variato il gioco rendendolo anche più veloce
 
  • Like
Reactions: scugniu

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL