NUOVI F.O. COMPLETI O DA UTILIZZARE CON "eFootball EvoWeb Patch" e Kit Server AIO (Versione con Liga Mx o con la MLS)

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
.....
Qui il fix per chi ha la MLS installata. Procedimento uguale fino al punto 3. Poi in SAVE nella cartella Documenti\Konami......sostituire i tre file che ho modificato (edit00000000,filelist0000000, graphics000000) sovrascrivendo i vecchi file.
4 b). update cartella save F.O.con MLS


y9JakWRj4nL3CUbH-k84DrE-ihNdF0g8rLVAnOVGxvI
Paul, scusami per la domanda, ma il FO della MLS fixato per il DP3 ha le tattiche di Klashman?
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
ho risolto ripristinando di nuovo (l'ho fatto 2 o 3 volte LOL) il filelist.bin ovviamente togliendo la spunta del dlc 3
ora devo risolvere un altro problema che mi spegne lo schermo per poi riattivarlo in alcuni punti del menu e non so perchè che rabbia
Scusami come hai risolto tu? Hai il problema dei giocatori della Bundes di color, che hanno il volto scuro e il corpo chiaro?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 ma tu nel datapack3 hai inserito anche la parte "gameplay" se si qual'è perchè vorrei eliminarla
Assolutamente no. Il gameplay è nell'exe 1.03 e nel dt18all. Qui i maestri sono @Holland_ e @incas36 ...e io mi affido alle loro mani sapienti. Se non ti piace la giocabilità originale provane qualcuna negli abbinamenti propost dai due maestri
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ragazzi, per chi fosse interessato, ho aggiornato tutti i giocatori della bundesliga con il colore della pelle corretto.
Il tutto l'ho fatto sul FO di Paul inerente alla MLS quindi non so se funziona anche per la Liga MX.
Basta sostituire il file EDIT00000000 nella cartella SAVE, ovviamente per sicurezza fatevi un backup del vostro file!
Se doveste trovare altri giocatori con il colore della pelle sbagliato segnalatemelo tranquillamente.

https://mega.nz/#!FchW3YjT!khLzWDVvOyDIcBal7PqyRVniW0hud5LqQSKV09Tylmg
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ragazzi, per chi fosse interessato, ho aggiornato tutti i giocatori della bundesliga con il colore della pelle corretto.
Il tutto l'ho fatto sul FO di Paul inerente alla MLS quindi non so se funziona anche per la Liga MX.
Basta sostituire il file EDIT00000000 nella cartella SAVE, ovviamente per sicurezza fatevi un backup del vostro file!
Se doveste trovare altri giocatori con il colore della pelle sbagliato segnalatemelo tranquillamente.

https://mega.nz/#!FchW3YjT!khLzWDVvOyDIcBal7PqyRVniW0hud5LqQSKV09Tylmg
Grazie @SimoMoki . L'edit è per il FO con MLS. Non sostituite quello della Liga Mx perché avreste leghe e team sfalsati.
Se hai tempo e voglia ruesci a fare lo stesso procedimento per l'edit con la liga Mx ?
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Grazie @SimoMoki . L'edit è per il FO con MLS. Non sostituite quello della Liga Mx perché avreste leghe e team sfalsati.
Se hai tempo e voglia ruesci a fare lo stesso procedimento per l'edit con la liga Mx ?
non ho mai utilizzato l'FO della Liga MX, comunque non c'è problema ;), domani non so se riesco perchè lavoro, spero di riuscirci lunedì!
 

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
Ragazzi, per chi fosse interessato, ho aggiornato tutti i giocatori della bundesliga con il colore della pelle corretto.
Il tutto l'ho fatto sul FO di Paul inerente alla MLS quindi non so se funziona anche per la Liga MX.
Basta sostituire il file EDIT00000000 nella cartella SAVE, ovviamente per sicurezza fatevi un backup del vostro file!
Se doveste trovare altri giocatori con il colore della pelle sbagliato segnalatemelo tranquillamente.

https://mega.nz/#!FchW3YjT!khLzWDVvOyDIcBal7PqyRVniW0hud5LqQSKV09Tylmg
Grazie @SimoMoki , io utilizzato il FO con la MLS, davvero utile il tuo fix per la Bundesliga!
 
D

Deletedmember40021

Guest
Raga io nell'ultimo periodo non ho piu seguito mod grafiche e di gameplay, come siamo messi dopo l'aggiornamento?

@PaulPogba56 Grande Paul , hai gia' creato uno dei tuoi fenomenali cocktail stabile?

Comunque io rimango "nuovo" di questo forum, ma trovarne di cosi dove tutti si aiutano e contribuiscono alla causa... (y)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Raga io nell'ultimo periodo non ho piu seguito mod grafiche e di gameplay, come siamo messi dopo l'aggiornamento?

@PaulPogba56 Grande Paul , hai gia' creato uno dei tuoi fenomenali cocktail stabile?

Comunque io rimango "nuovo" di questo forum, ma trovarne di cosi dove tutti si aiutano e contribuiscono alla causa... (y)
Non so a che punto sei. Ma se segui le installazioni in ordine cronologico inserite in prima pagina riuscirai a far ripartire Pes con gli aggiornamenti al dlc 3.0.
 
  • Like
Reactions: incas36

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Ragazzi, per chi fosse interessato, ho aggiornato tutti i giocatori della bundesliga con il colore della pelle corretto.
Il tutto l'ho fatto sul FO di Paul inerente alla MLS quindi non so se funziona anche per la Liga MX.
Basta sostituire il file EDIT00000000 nella cartella SAVE, ovviamente per sicurezza fatevi un backup del vostro file!
Se doveste trovare altri giocatori con il colore della pelle sbagliato segnalatemelo tranquillamente.

https://mega.nz/#!FchW3YjT!khLzWDVvOyDIcBal7PqyRVniW0hud5LqQSKV09Tylmg
Ottimo fix, grazie! Ma ho notato che dopo averlo installato mi ha eliminato le tattiche di klashman, c'è modo di rimetterle?
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ma nel caso io volessi usare solo la efootball patch con Sider senza lavoro eccellente (che sto cercando di fare, sperando di riuscire) del grande Holland, non basta avere Sider 6.2.3. Vergine e seguire i punti dell’installazione di questo Thread? Perché io ho fatto così e facendo così mi sono trovato sballato solo divise e nomi squadre di Liga MX e JLeague. Per il resto, tutto ok.
Quindi dovrei cercare di capire come sistemare e procedere..
@PaulPogba56
 

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
Ragazzi scusate OT, non sapevo dove fare questa domanda. Per caso a qualcuno di voi è mai capitato di non sentire più il fischio dell'arbitro, oggi dopo aver fatto una partita mi sono accorto di questo bug, qualcuno di voi sa come risolverlo?
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Ragazzi scusate OT, non sapevo dove fare questa domanda. Per caso a qualcuno di voi è mai capitato di non sentire più il fischio dell'arbitro, oggi dopo aver fatto una partita mi sono accorto di questo bug, qualcuno di voi sa come risolverlo?
A me è capitato quando installai un programma per modificare la Playlist delle soundtrack di pes ovviamente non l'ho mai usato perché era orribile e disinstallato per poi usare eternity... Detto ciò non so se è il tuo caso io ho risolto facendo ripristinare i file da steam nel caso specifico credo fosse il dt40_all.cpk che avesse intaccato il programma dov'è contenuto il fischio e altri suoni del gioco comprese le soundtrack
 
  • Like
Reactions: Hoppus117

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Qualcuno può darmi chiarimenti?


Ma nel caso io volessi usare solo la efootball patch con Sider senza lavoro eccellente (che sto cercando di fare, sperando di riuscire) del grande Holland, non basta avere Sider 6.2.3. Vergine e seguire i punti dell’installazione di questo Thread? Perché io ho fatto così e facendo così mi sono trovato sballato solo divise e nomi squadre di Liga MX e JLeague. Per il resto, tutto ok.
Quindi dovrei cercare di capire come sistemare la cosa.
 

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
A me è capitato quando installai un programma per modificare la Playlist delle soundtrack di pes ovviamente non l'ho mai usato perché era orribile e disinstallato per poi usare eternity... Detto ciò non so se è il tuo caso io ho risolto facendo ripristinare i file da steam nel caso specifico credo fosse il dt40_all.cpk che avesse intaccato il programma dov'è contenuto il fischio e altri suoni del gioco comprese le soundtrack
Grazie mille per avermi aiutato, non so come... ma si era cancellato il dt42_all.cpk. Ho risolto ripristindando da steam!
 
  • Like
Reactions: JohnJoker

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_