NUOVI F.O. COMPLETI O DA UTILIZZARE CON "eFootball EvoWeb Patch" e Kit Server AIO (Versione con Liga Mx o con la MLS)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 grazie per i fix, io avevo installato precedentemente il FO con la MLS, pomeriggio provo ad aggiornare con la tua ultima patch e ti faccio sapere, ancora grazie!
Ma sei tu che su evo hai postato un pack con gli scarpini o è un omonimo? In caso affermativo nella ultima versione ci sono gli scarpini che ha messo konami nell'ultimo DLC ?
 
  • Like
Reactions: Hoppus117

bfbp2305

Pulcini
7 Novembre 2009
82
32
18
Ciao PaulPogba56,
Ho istallato l’aggiornamento come da tue istruzioni e sembra tutto ok a parte che prima avevo il Signal Iduna Park con vista esterna e tunnel e ora non li vedo più,sai da cosa può dipendere?

grazie e complimenti !!
 

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
Ma sei tu che su evo hai postato un pack con gli scarpini o è un omonimo? In caso affermativo nella ultima versione ci sono gli scarpini che ha messo konami nell'ultimo DLC ?
Si si sono io hoppus (l’originale).
Purtroppo konami con i nuovi scarpini Adidas Encryption pack, ha fatto un disastro, sono stati realizzati con i piedi, precedentemente li avevo realizzati io, che, pur non essendo fedeli al 100%, sono migliori rispetto quelli realizzati da konami e inoltre nel mio pack ci sono tutti i modeli con i lacci di Adidas, le nuove scarpe di Messi e tanti altri modelli custom o modelli classici/vecchi che vengono utilizzati da giocatori attuali (vedi T. Kroos o H. Calhanoglu e tanti altri).
 

mirkone1994

Primi Calci
21 Ottobre 2018
10
0
1
Ciao Paul, ho seguito passo passo la guida e sembra tutto ok, sia in modifica che in esibizione ecc... però non appena entro in game crasha, subito dopo i consigli di gioco. Prima non l'aveva mai fatto. Cosa potrebbe essere?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 visto il mio problema dici che riesco a sostituire manualmente loghi squadre e simboli errati?
perché complicarti la vita? Rifai la procedura da zero. A volte basta saltare un passaggio e ti sballa tutti. Ma se rifai con calma... Fai attenzione anche alle stringhe del sider.ini. Quello vergine originale non va bene. Prendi quello di holland e controlla tutte le cartelle che siano inserite nel posto giusto
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul, ho seguito passo passo la guida e sembra tutto ok, sia in modifica che in esibizione ecc... però non appena entro in game crasha, subito dopo i consigli di gioco. Prima non l'aveva mai fatto. Cosa potrebbe essere?
Ho il sospetto che sia l'exe 1.03 ad essere incompatibile con alcune patch del sider. Disattiva alcune cose ( camera, gameplay, criwd ecc.) come leggevo nel forum
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
perché complicarti la vita? Rifai la procedura da zero. A volte basta saltare un passaggio e ti sballa tutti. Ma se rifai con calma... Fai attenzione anche alle stringhe del sider.ini. Quello vergine originale non va bene. Prendi quello di holland e controlla tutte le cartelle che siano inserite nel posto giusto
Sai dove posso
Trovare il Sider di Holland?
Potresti postare le stringhe giuste? Così copio pari pari
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Si si sono io hoppus (l’originale).
Purtroppo konami con i nuovi scarpini Adidas Encryption pack, ha fatto un disastro, sono stati realizzati con i piedi, precedentemente li avevo realizzati io, che, pur non essendo fedeli al 100%, sono migliori rispetto quelli realizzati da konami e inoltre nel mio pack ci sono tutti i modeli con i lacci di Adidas, le nuove scarpe di Messi e tanti altri modelli custom o modelli classici/vecchi che vengono utilizzati da giocatori attuali (vedi T. Kroos o H. Calhanoglu e tanti altri).
Quindi se scarico la v. 4 (mi pare questa l' ultima) ci saranno tutti quanti aggiornati. Grazie e complimenti per i tuoi lavori
 
  • Like
Reactions: scugniu

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten