NUOVI F.O. COMPLETI O DA UTILIZZARE CON "eFootball EvoWeb Patch" e Kit Server AIO (Versione con Liga Mx o con la MLS)

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Ragazzi ho messo oggi tutto il fo di @PaulPogba56 seguendo tutta la procedura con la guida e mi ritrovo tutto correttamente, tranne due cose: l'ultima squadra in altre Europa mi ritrovo una squadra strana, quale dovrebbe essere? E poi avendo il mega facepack, alcuni giocatori della bundesliga hanno facce sfasate (ad esempio alcuni di colore, alcuni del Lipsia con la faccia di Schmelzer).
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ragazzi ho messo oggi tutto il fo di @PaulPogba56 seguendo tutta la procedura con la guida e mi ritrovo tutto correttamente, tranne due cose: l'ultima squadra in altre Europa mi ritrovo una squadra strana, quale dovrebbe essere? E poi avendo il mega facepack, alcuni giocatori della bundesliga hanno facce sfasate (ad esempio alcuni di colore, alcuni del Lipsia con la faccia di Schmelzer).
Quale Versione? L'ultima in modifica è una fake nel FO Mls. Ma comunque in game non può essere utilizzata. Sono 11 in game. In modifica ne appaiono 14. Li puoi scambiare di posto se ti interessa una delle altre 3. Per il mega facepack io l'ho tolto perché ha tutti gli id sfalsati della Bundesliga. Ne ho messo uno con 131 volti delle tedesche aggiunungendo poi le altre leghe che mi interesavano (Premier, Liga, Serie A, Ligue 1, Brasilerao ecc) È meno esteso dei 24 giga e passa del tuo (sarà 10 giga circa) Però non vi sono erriri di sorta.
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Quale Versione? L'ultima in modifica è una fake nel FO Mls. Ma comunque in game non può essere utilizzata. Sono 11 in game. In modifica ne appaiono 14. Li puoi scambiare di posto se ti interessa una delle altre 3. Per il mega facepack io l'ho tolto perché ha tutti gli id sfalsati della Bundesliga. Ne ho messo uno con 131 volti delle tedesche aggiunungendo poi le altre leghe che mi interesavano (Premier, Liga, Serie A, Ligue 1, Brasilerao ecc) È meno esteso dei 24 giga e passa del tuo (sarà 10 giga circa) Però non vi sono erriri di sorta.
Dove lo hai trovato Paul? Potresti girarmelo?
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Mi sembra abbia il logo wolfsberger, o una cosa simile (col fo mls). Per le facce si, ho quel megafacepack, nonostante però abbia installato sulla base di quello lì un facepack cypes bundesliga, mi ritrovo su più giocatori queste facce.
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Mi sembra abbia il logo wolfsberger, o una cosa simile (col fo mls). Per le facce si, ho quel megafacepack, nonostante però abbia installato sulla base di quello lì un facepack cypes bundesliga, mi ritrovo su più giocatori queste facce.

Confermo...e' il Wolfsberger AC , la squadra del girone della Roma.
Comunque @PaulPogba56 ho installato tutto per filo e per segno (FO della MLS) e vedo lo stadio del Gremio, le altre europee, serie B spagnola a posto e stadi serie B assegnati con nomi veri (anche se usa ovviamente quelli di default).
Ragazzi non vi perdete d'animo, io ero rimasto al 14 /11 coi FO e mi ero un po' perso ieri ma se seguite tutto alla lettera a pag. 1 ce la farete...basta solo scegliere tra Liga MX e MLS ma cambia solo nel passaggio n.4 a seconda di cosa scegliete...per il resto e' tutto uguale :)
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Confermo...e' il Wolfsberger AC , la squadra del girone della Roma.
Comunque @PaulPogba56 ho installato tutto per filo e per segno (FO della MLS) e vedo lo stadio del Gremio, le altre europee, serie B spagnola a posto e stadi serie B assegnati con nomi veri (anche se usa ovviamente quelli di default).
Ragazzi non vi perdete d'animo, io ero rimasto al 14 /11 coi FO e mi ero un po' perso ieri ma se seguite tutto alla lettera a pag. 1 ce la farete...basta solo scegliere tra Liga MX e MLS ma cambia solo nel passaggio n.4 a seconda di cosa scegliete...per il resto e' tutto uguale :)
Chiedo anche a te allora puoi controllare se i volti dei giocatori della Bundes sono neri e il corpo è bianco? Grazie
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Non l'ho trovato. Ho inserito le cartelle manualmente. Quello della Bundesliga con id Cypes se fai una ricerca lo trovi su evo web
Ciao Paul,ho messo un pò di ordine nelle divise Nazionali del DLC 3.0 che tu gentilmente hai aggiunto al kit-server,sono entrato dentro all'update3 del cpk e in asset ho preso le divise nuove e le ho messe in ordine come Konami ha aggiunto,adesso le nuove sono come prime e seconde o terze,vedi Italia,più i nuovi portieri e la Spagna adesso ha la Home e gk nuove e ho scalato le vecchie come g2 e p3,nel kit server, controllando erano ancora quelle vecchie e le nuove in game non si vedevano.
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Chiedo anche a te allora puoi controllare se i volti dei giocatori della Bundes sono neri e il corpo è bianco? Grazie
Ma di tutti o di alcuni? Io mi ritrovo alcune facce sballate, ma le avevo già prima colpa del megafacepack.. Però avevo alcuni errori come ad esempio leao con le braccia bianche
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Chiedo anche a te allora puoi controllare se i volti dei giocatori della Bundes sono neri e il corpo è bianco? Grazie
Io li vedo corretti pero' non ho questo megafacepack a cui vi state riferendo...penso che era opzionale e non lo misi pero' non sono sicuro...mi fai uno screen di questa cartella cosi verifico?
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Io li vedo corretti pero' non ho questo megafacepack a cui vi state riferendo...penso che era opzionale e non lo misi pero' non sono sicuro...mi fai uno screen di questa cartella cosi verifico?
Non ho una cartella specifica... tengo praticamente una cartella face in evowebpatch e una in livecpk... controllando ad esempio UPAMECANO in modalità modifica esce come dico io?
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Non ho una cartella specifica... tengo praticamente una cartella face in evowebpatch e una in livecpk... controllando ad esempio UPAMECANO in modalità modifica esce come dico io?
Io ho solo quella in "eFootball EvoWeb Patch", nessun altra cartella Faces oltre a questa...comunque in effetti anch io ho visto Upamecano del Lipsia con braccia bianche e anche Kalou dell'Hertha...sinceramente non ho notato altri scorrendo Bayern, Borussia, Leverkusen...i giocatori di colore erano a posto li...pero' da come parlava Paul era un problema che gia c era...sinceramente non so anche perche' non vado molto appresso a queste cose, credo che se non lo avessi detto non lo avrei mai notato anche se magari avessi giocato con quelle squadre...

@PaulPogba56 consigli di ricominciare la master dopo tutte queste modifiche? Io ho ripreso la mia vecchia e ho visto un giocatore del Cosenza che si chiamava "giocatori" ma poi sono andato a controllare in modifica ed era tutto ok...a parte queste piccole imprecisioni non dovrebbero esserci altri problemi no? O e' consigliabile ricominciare? Grazie
 
  • Like
Reactions: gianmario

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Allora:
Disinstallo Pes (elimino manualmente anche Il vecchio file opzioni in Documenti e tutto ciò che rimane in Steamapps anche dopo aver disinstallato tramite Steam)
Elimino il Sider per essere sicuro di fare tutto pulito.
Reinstallo il Sider 6.2.3 (mapote.com/pes/sider 6.2.3.zip)
Reinstallo Pes
Scarico FO con Liga MX (evoluzione del FO Lite dell’8/11/2019)

Copio la Save del FO Liga MX
Prendo la cartella EFootbal EvoWeb Patch e La metto nel live cpk VERGINE dove è presente solo Ball-Root.
Inserisco le stringhe \livecpk\efootball Evo\
Database
Graphics
Kits
Faces
Nel Sider 6.2.3 vergine.
Salvo.
Scarico Kit server AIO aggiornato
Lo metto nella cartella CONTENT Vergine dove è presente solo la cartella Trophy Server che lascio.

inizio adattamento dlc 3.0
Scarico dpfilelist.bin dlc 2.01
Entro nella cartella di Steamapps/common/ecc ecc e football Pes/download. ELIMINO il vecchio dpfilelist. Metto il nuovo.( il dpfilelist nella mia Cpu me lo visualizza con il Cono di vlc media player)
Aggiungo in livecpk la cartella datapack3
Aggiungo al Sider.ini la stringa cpk.root.....datapack3
Salvo.

SOSTITUISCO copiando e incollando le cartelle con kit delle nazionali in kit server.
Idem con i kit delle squadre di B

copio e incollo i tre file edit, filelist, Graphics in Save.

Avvio il gioco con il Sider......

NULLA. Ancora divise e stemmi sballati in Liga Bancomer e Jleague ma giocatori e divise ok.

ho voluto riportare tutto per filo e per segno così per forza, potrete correggermi anche se penso di aver fatto tutto perfettamente.

qua sotto le stringhe del mio Sider.ini, il dpfilelist e le foto di due squadre sballate a nomi e simboli...
Se pazientemente puoi leggere @PaulPogba56 ...9C4F242B-8E67-4785-B495-1982B16B13D4.jpeg1E96DD42-7DE4-4409-ADE8-AAAEB170DB5E.jpeg72AF9645-EBF2-4B8E-945A-6E921DB57ABD.jpegABB0CB30-6FE6-475F-9A57-1D502AF6AA7E.jpeg
 
Ultima modifica:

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io per gli stadi di b sto prendendo quelli della b argentina e li adatto, visto che e' difficile che facciano gli stadi della nostra serie b
 
  • Like
Reactions: Gil69

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Mi sembra abbia il logo wolfsberger, o una cosa simile (col fo mls). Per le facce si, ho quel megafacepack, nonostante però abbia installato sulla base di quello lì un facepack cypes bundesliga, mi ritrovo su più giocatori queste facce.
È il wofsberger. Non è fake. Nel fo MLS
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,065
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_