NUOVE PATCH!!! NUOVE PATCH!!!

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Quella di tale erzo77 vedendo quel che c è scritto mi sembra la più completa che si può trovare in giro
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Una è questa di tale erzo77: http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100756

L'altra questa:
https://docs.google.com/uc?id=0B5KdhuGUbdu5VkZTRXJocVBpNkE&export=download

Qualcuno le ha provate da dare un giudizio?? Entrambe da pesgaming...
Sembrano molto complete...
Ciao, installate tutte quelle di erzo77, molto complete kits, allenatori, stadi,rivalità.....secondo il mio gusto ottime direi e vanno tutte in slot da 1024 anche se le info immagini kits le da a 2048, permettendoti di installare piu di 1000 immagini tutte di ottima qualità.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ciao, installate tutte quelle di erzo77, molto complete kits, allenatori, stadi,rivalità.....secondo il mio gusto ottime direi e vanno tutte in slot da 1024 anche se le info immagini kits le da a 2048, permettendoti di installare piu di 1000 immagini tutte di ottima qualità.
Mi confermi che ci sono kit , nomi allenatori e nomi stadi (anche senza foto) per premier, Sky bet, serie a, serie b, liga, liga123 e liga NOS? Praticamente dovrebbe aver lasciato fuori solo la francia1 e Francia2 +la Bundesliga.. Ma queste 3 leghe si possono importare a parte.. Confermi??
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Mi confermi che ci sono kit , nomi allenatori e nomi stadi (anche senza foto) per premier, Sky bet, serie a, serie b, liga, liga123 e liga NOS? Praticamente dovrebbe aver lasciato fuori solo la francia1 e Francia2 +la Bundesliga.. Ma queste 3 leghe si possono importare a parte.. Confermi??
Tutte le leghe hanno i kit i nomi allenatori con foto e stadi con foto....solo serie A che poi è solo la Juve e il Sassuolo che non hanno licenza e la Liga NOS non hanno le foto stadi e foto allenatori ma i nomi sono corretti.
Le francesi hanno già licenza, la bundes la importi tu che va in automatico nella Lega PEU.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Tutte le leghe hanno i kit i nomi allenatori con foto e stadi con foto....solo serie A che poi è solo la Juve e il Sassuolo che non hanno licenza e la Liga NOS non hanno le foto stadi e foto allenatori ma i nomi sono corretti.
Le francesi hanno già licenza, la bundes la importi tu che va in automatico nella Lega PEU.
Si hanno licenza ligue1 e ligue2, ma bisogna aggiornare allenatori e stadi che non sono presenti... E le rivalità ci sono per tutti i campionati?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771