Nuove maglie pes 2015 per pes 2013

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Ragazzi siamo ormai in dirittura d arrivo...due penellate e il quadro sara pronto,...tutto questo x poi non dover leggere sul forum....come mai mancano nomi oppure divise invertite...divise non aggiornate....ecco il perche...buona giornata oggi sarà. Il ROYAL Day...
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
allora tanto per darvi un'idea di cosa si trova in giro,mi e' stato detto che questa patch e' tanta roba,io l'ho scariacata e cerchero' di prendere qualcosa che puo' servire alla nostra...scaricatela e guardatela e poi quando mettiamo la nostra confrontatela,TANTO PER FARVI CAPIRE...fatemi sapere di questa http://webmail.libero.it/cp/ps/Mail/huge/pickup?a=CIJH7JDPBBEK6MU0ULMY8VTY&b=4b48534140462f ps: la dovete scompattare bene nella usb ha 3 cartelle dovete prendere solo l'ultima ps3
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
allora tanto per darvi un'idea di cosa si trova in giro,mi e' stato detto che questa patch e' tanta roba,io l'ho scariacata e cerchero' di prendere qualcosa che puo' servire alla nostra...scaricatela e guardatela e poi quando mettiamo la nostra confrontatela,TANTO PER FARVI CAPIRE...fatemi sapere di questa http://webmail.libero.it/cp/ps/Mail/huge/pickup?a=CIJH7JDPBBEK6MU0ULMY8VTY&b=4b48534140462f ps: la dovete scompattare bene nella usb ha 3 cartelle dovete prendere solo l'ultima ps3

Sono a casa...........dai testone se fai in fretta metto tutte le modifiche che ho fatto stanotte. Non ho molto tempo!!!
 

pesca80

Pulcini
8 Marzo 2012
31
0
6
Patch

Scusa ma per scaricarla bisogna crearsi un account di libero?
se clicco sopra l'allegato non succede niente!
io aspetto impaziente la vostra patch!
spero che in giornata la mettete :rolleyes:
ciaooooo!!!!!
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
Ma che dici? nessuno ha messo in dubbio il lavoro che hanno fatto anzi vanno ringraziati e lodati dico solo che leggo che la patch e pronta agente smith ha detto di postarla e invece si ripetono messaggi di attesa tutto qua poi potete pensarla come volete ma non avete capito il senso del messaggio precedente.

Tutto rientrato nei ranghi e nessuna offesa doveva, voleva essere. Tranquilli che presto metterete le mani su un capolavoro. Ne sono certo. Per quanto riguarda AntoCT46, non sono un lecchino, tranquillo. Sono un appassionato di PES dal 1997. E avendo editato e lavorato sempre dietro ogni singolo PES o Winning Eleven che dir si voglia, beh... so cosa vuol dire e so cosa stanno facendo i ragazzi con questo FO.
Vi lovvo tutti.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
RAGAZZI !! vi dico solo che e' da leccarsi le orecchie con la lingua e gia' da adesso io sono a lavoro per la v2.00 quindi se c'e' quallcuno che vuole collaborare ed' 'e' capace di fare le faccie con lo scan face si faccia avanti,dato che abbiamo da inserire gia oltre 400 volti nella v 2.00 ora mi servono i volti di candreva(rigorosamente barbuto),dijordevjce alda turan, ecco le foto se qualcuno e' capace si dia da fare ,grazieimagesCAPB20PA.jpgimagesCAZXLZ56.jpgimagesCA7ZD665.jpgimagesCASN3NNP.jpgKaLnK9h[1].jpgimagesCALEC8D4.jpg
 
Ultima modifica:

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
RAGAZZI !! vi dico solo che e' da leccarsi le orecchie con la lingua e gia' da adesso io sono a lavoro per la v2.00 quindi se c'e' quallcuno che vuole collaborare ed' 'e' capace di fare le faccie con lo scan face si faccia avanti,dato che abbiamo da inserire gia oltre 400 volti nella v 2.00 ora mi servono i volti di candreva(rigorosamente barbuto),dijordevjce alda turan, ecco le foto se qualcuno e' capace si dia da fare ,grazieVisualizza allegato 25007Visualizza allegato 25008Visualizza allegato 25009Visualizza allegato 25010Visualizza allegato 25011Visualizza allegato 25012

Thai, ho lavorato per 2 anni sullo scan face e purtroppo la barba non può essere inserita!
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
abbiamo aperto il nuovo topic qui su pes 2013 in serata inoltrata sara' postata la creatura,per il resto per la v2.00 si continua qui,rambo se puoi intanto fai djordevjc grazie:)
 

Zender80

Primi Calci
30 Ottobre 2014
11
0
1
Premetto che sto scrivendo da un telefono (maledetti li odio tutti tasti piccoli). In questi giorni ho un po di problemi che non mi hanno permesso di fare granchè. Da parte mia chiedo scusa a tutti se ho affrettato delle dichiarazioni di uscita e capisco i molti ragazzi che magari si sentono in qualche modo presi in giro, ma vi garantisco che non è cosi, anche io ho voglia di giocare.

Ho ricevuto il tuo messaggio privato Agente smith, ti ringrazio. Raramente ho riscontrato tanta gentilezza, sei un grande!! Chiedo scusa a tutti coloro che collaborano nella patch se sono stato frainteso
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
...Per quanto riguarda AntoCT46, non sono un lecchino, tranquillo. Sono un appassionato di PES dal 1997. E avendo editato e lavorato sempre dietro ogni singolo PES o Winning Eleven che dir si voglia, beh... so cosa vuol dire e so cosa stanno facendo i ragazzi con questo FO.
Vi lovvo tutti.
tranqui, ho visto che cmq l'hai cpt che non ti volevo offendere e te non volevi offendere, dai facciamo che era la crisi d'astinenza da PES e non se ne parla più?;)
cmq non per vantarmi (non ce n'è bisogno, c'è gente molto più forte di me che ha iniziato a giocare dalla PS2) ma io ho pes sin dal super nes, quando tutti giocavano a fifaccio io avevo (ed ho) ISS & il mitico ISS Deluxe
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Ho ricevuto il tuo messaggio privato Agente smith, ti ringrazio. Raramente ho riscontrato tanta gentilezza, sei un grande!! Chiedo scusa a tutti coloro che collaborano nella patch se sono stato frainteso
No ti sbagli.....chiedi al povero Thai quante volte mi deve sopportare quando sclero:lol:
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
tranqui, ho visto che cmq l'hai cpt che non ti volevo offendere e te non volevi offendere, dai facciamo che era la crisi d'astinenza da PES e non se ne parla più?;)
cmq non per vantarmi (non ce n'è bisogno, c'è gente molto più forte di me che ha iniziato a giocare dalla PS2) ma io ho pes sin dal super nes, quando tutti giocavano a fifaccio io avevo (ed ho) ISS & il mitico ISS Deluxe

Dalle origini del mito. Pensare che a 31 anni sono ancora collegato per "assaggiare" l'ennesima perla, questo FO per PES 2013... non ha prezzo.
TOP
 

MonkeyDEddy

Esordienti
30 Ottobre 2014
181
10
18
PSN ID
PortugueseDEddy
ciao ragazzi.. vi seguo da tantissimo e volevo ringraziarvi x il lavoro che avete fatto.. volevo chiedervi dov e il link x scaricare la 1.00
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
ragazzi x quanto ne so la patch verrà postata stanotte molto tardi...i ragazzi stanno lavorando pure ora x stupirci sempre piu....domattina dovreste trovarla....buona attesa...domani sentiremo che ne pensate e se ne è valsa la pena....Buonanotte AMICI..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca