NUOVA PATCH STAGIONE 2021/2022

Ruben83

Primi Calci
27 Dicembre 2020
11
2
3
Ciao ho provato a scaricare la patch V1 stagione aggiornata 2021/2022, copiata nella chiavetta come feci per la V10 stagione 2021, ma questa volta la PS4 non me la riconosce!
Qualcuno sa dirmi il motivo ? in attesa di una vostra risposta porgo i miei piu cordiali saluti

Ps. con questa patch una volta estratto i file, non mi crea la cartella WEPES ,come nella versione V10, ma mi da la sottocartella PATCH V1 ed io ho provato a spostare su chiavetta quest'ultima
 
  • Like
Reactions: Marv955

Marv955

Pulcini
2 Ottobre 2021
20
6
3
PSN ID
Marv955i
Ciao, stesso problema, la play non vede la cartella con i file nella chiavetta...
 

giuseppeluv

Primi Calci
3 Ottobre 2020
1
1
3
PSN ID
giusluv
Credo dovreste rinominare la cartella patch v1 ecc con "WEPES", perchè la PS4 rileverà solo la cartella WEPES. Per intenderci all'interno della penna USB dovreste vedere la cartella nominata WEPES e dentro la cartella dovreste vedere tutte le sottocartelle con i vari campionati.
 
  • Like
Reactions: Marv955

Marv955

Pulcini
2 Ottobre 2021
20
6
3
PSN ID
Marv955i
Credo dovreste rinominare la cartella patch v1 ecc con "WEPES", perchè la PS4 rileverà solo la cartella WEPES. Per intenderci all'interno della penna USB dovreste vedere la cartella nominata WEPES e dentro la cartella dovreste vedere tutte le sottocartelle con i vari campionati.
 

Riccardo Gallo

Primi Calci
16 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
gallusmaximus08
Ciao ho provato a scaricare la patch V1 stagione aggiornata 2021/2022, copiata nella chiavetta come feci per la V10 stagione 2021, ma questa volta la PS4 non me la riconosce!
Qualcuno sa dirmi il motivo ? in attesa di una vostra risposta porgo i miei piu cordiali saluti

Ps. con questa patch una volta estratto i file, non mi crea la cartella WEPES ,come nella versione V10, ma mi da la sottocartella PATCH V1 ed io ho provato a spostare su chiavetta quest'ultima
Dove hai trovato la patch?
 

onemoreight

Primi Calci
6 Ottobre 2021
3
0
1
PSN ID
Onemoreight
complimenti agli autori dell'ottimo lavoro!!!
ho solo un problema, se tolgo la chiavetta non trovo memorizzato solo i loghi ma le formazioni no,
dove ho sbagliato???
grazie
 

onemoreight

Primi Calci
6 Ottobre 2021
3
0
1
PSN ID
Onemoreight
Togli il Live Update in amichevole(R3 e poi Live Update su NO)
Perfetto, quindi va tolto ogni volta!
ma se inserisco il secondo dualshoch non mi ritrovo le modifiche
o meglio ho le squadre cambiate ma i loghi e nomi no.....

Grazie e di nuovo complimenti
 
Ultima modifica:

Marv955

Pulcini
2 Ottobre 2021
20
6
3
PSN ID
Marv955i
Come si fa ad impostare la data di inizio della nuova master league al 1 luglio?