Nuova modalità CO-OP e il manual

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ciao a tutti
Anche a me prende parecchio questa modalita',soprattutto giocata con gente che ha la tua stessa idea di gioco..
@luxdex guarda insieme a @lucsan89 e al @IL MAESTRO 1980 ed altri molte volte abbiamo strapazzato gente assistita,si riesce a giocarsela bene quest'anno..piu' dura quando incontri assistiti che giocano a mille con passaggi rapidissimi e pressing asfissiante
Comunque la cosa piu' fastidiosa e' quando ti accoppia contro 1 umano e 2 del Cpu,in quanto la Cpu e' troppo letale..dovrebbero togliere questa possibilita,o sei minimo in due o non puoi partecipare come ha giustamente detto @RIVUZZA ,sarebbe piu' giusto

P.S. Comunque la squadra si puo' scegliere prima di iniziare il matchmaking
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Prendono ancora tutti il Psg?
Stasera abbiamo provato con @useppe70 , su tre partite un psg, una spagna e una juve.
Comunque non è andata benissimo, ma neanche tanto male. Secondo me in difesa va abbastanza bene, poi ci si perde un pò a centrocampo e in attacco. Bisogna trovare un pò più di ritmo nel giocare la palla. In difesa purtroppo bisogna stare attenti, si perde palla molto facilmente. Da riprovare con calma. Tanto si sa che gli assistiti sono sempre un pò avvantaggiati.
 
  • Like
Reactions: Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Stasera abbiamo provato con @useppe70 , su tre partite un psg, una spagna e una juve.
Comunque non è andata benissimo, ma neanche tanto male. Secondo me in difesa va abbastanza bene, poi ci si perde un pò a centrocampo e in attacco. Bisogna trovare un pò più di ritmo nel giocare la palla. In difesa purtroppo bisogna stare attenti, si perde palla molto facilmente. Da riprovare con calma. Tanto si sa che gli assistiti sono sempre un pò avvantaggiati.

Ho ancora gli incubi legati al psg. Forse quella due giorni fu sfortunata ma davvero me lo beccai contro non so quante volte.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ho un pò ripreso questa modalità. Più che altro nella modalità casuale, quindi compagni a caso. Modalità che nel complesso ho sempre trovato divertente, soprattutto vincere o perdere è secondario, quel che interessa è fare punti, quindi cercare di essere efficaci nelle varie zone del campo. Ovviamente in questo modo capitano avversari un pò più portati al gioco di squadra, altri molto meno. Quando si è in due o tre ovviamente è più difficile fare punteggio, se si è soli con due com normalmente tutto diventa un pò più semplice, la com di impostazione gioca molto più di squadra.
Il problema è legato al famoso heart, che come in tutte le modalità incide. Questa volta è condiviso da altri utenti, quando si "vola" o si arranca è di solito un problema di tutti. Capitano partite in cui si fa una fatica enorme, c'è la tendenza a perdere i contrasti/rimpalli e riparte immediato il contropiede avversario.
Ho voluto fare un ulteriore esperimento. Modalità clan, giocando un pò di partite da solo. Per quanto riguarda il fattore punti nessun problema, sempre in attivo, al contrario della modalità casuale. Però si nota tantissimo anche qui il fattore heart, non solo per i giocatori che si controllano, ma anche per i due com. Infatti si vede chiaramente fare errori in mezzo al campo senza alcun senso, tenendo conto che le squadre che vengono fuori sono medio-alte (ho lasciato scelta casuale), Barcellona, Real e quant'altro. Quello che capita è vedere l'omino cpu (un'Iniesta per esempio) che in mezzo al campo non sa cosa fare traccheggia e perde palla. Capitano anche match in altro senso con cpu che è meno "rimbambita". Però il problema esiste, sia al pad, sia addirittura per la cpu. Molto fastidiosi inoltre questi incroci contro squadre my club.
E' un peccato che questo fattore infici l'intero gioco, non molto controllabile, anzi spesso è debordante e si prendono infilate su infilate di seguito (una volta mi è capitato di partire, assurdamente, facendo io e due com 3-4 gol in 20 minuti, l'avversario si è addirittura disconnesso). Distrugge proprio l'equilibrio. Rimango comunque su questa modalità perchè è quella che riesco a sopportare meglio.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
E dopo tutta la "lamentela" :D metto un paio di bei gol

 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online