Carriera Nuova master league PES21 - patch kimi85&Flat82

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63
Ciao a tutti ragazzi . ieri ho iniziato una nuova Master league grazie alla super patch targata Kimi85&Flat82. Ho deciso di partire con la Salernitana in Serie A, cerceremo con tutte le nostre forze di avere una salvezza tranquilla e poi di programmare la stagione successiva nel modo piu sereno assoluto. poi chissa :)
Intanto vi lasciogli highlights delle due prime gare della stagione ...buona visione :)

 
  • Like
Reactions: Xabier

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Ciao a tutti ragazzi . ieri ho iniziato una nuova Master league grazie alla super patch targata Kimi85&Flat82. Ho deciso di partire con la Salernitana in Serie A, cerceremo con tutte le nostre forze di avere una salvezza tranquilla e poi di programmare la stagione successiva nel modo piu sereno assoluto. poi chissa :)
Intanto vi lasciogli highlights delle due prime gare della stagione ...buona visione :)

Seguo ;)
Ottimo inizio con due vittorie arrivate all'ultimo minuto che ci tengono in prima posizione, continuiamo così.
 
  • Like
Reactions: peppino

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63
Ciao a tutti ragazi, oggi il secondo episodio del campionato master con la Salernitana. Due gare difficilissime, prima Monza e poi Fiorentina. pero ci riteniamo abbastanza soddisfatti :)

 
  • Like
Reactions: Xabier

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Ciao a tutti ragazi, oggi il secondo episodio del campionato master con la Salernitana. Due gare difficilissime, prima Monza e poi Fiorentina. pero ci riteniamo abbastanza soddisfatti :)

Ottima la vittoria contro la Fiorentina. Dispiace per la sconfitta contro il Monza, meritavamo di più. Piatek, all'ultimo ha anche sbagliato un gol clamoroso, comunque molto bene, continuiamo così.
 
  • Like
Reactions: peppino

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63
Ottima la vittoria contro la Fiorentina. Dispiace per la sconfitta contro il Monza, meritavamo di più. Piatek, all'ultimo ha anche sbagliato un gol clamoroso, comunque molto bene, continuiamo così.
eh piatek dolce e amaro in queste due giornate, ma va bene cosi
 
  • Like
Reactions: Xabier

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63
Quarto appuntamento con la Salernitana :=) strada adesso che si mette in salita per la squadra di mister Maradona nonostante l'ottima posizione in campionato fino a questo momento
 

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63
Quinto appuntamento con la master della salernitna. 3 gare fantastiche giocate dalla squadra allenata da mister Maradona :)
 

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63

Sesto appuntamento con la nostra Salernitana. Oggi affrontiamo 3 squadre temibilissime che ci fanno male e ci fanno tornare con i piedi per terra bruscamente.
Buona visione :)
 

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63
Continua l'appuntamento con la Salernitana.
Oggi andiamo ad affrontare tre squadre temibili. La Juventus che in netta risalita punta ai primi posti e poi lecce e Cremonese che devono rilanciarsi dagli ultimi posti
 
  • Like
Reactions: PES PLAYER

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63
Ottavo appuntamento con la salernitana di mister Maradona.
Oggi affrontiamo le ultime due squadre dell'andata (spezia e udinese) e iniziamo il girone di ritorno contro il Bologna. Nel frattempo riusciamo anche a fare due gran colpi di mercato invernale :)

 
  • Like
Reactions: Xabier

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Mi ero un po' perso. Bella la vittoria contro il Bologna. Cerchiamo di migliorare per recuperare quelle posizioni perse con i due pareggi contro Spezia e Udinese.
 
  • Like
Reactions: peppino

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63
Mi ero un po' perso. Bella la vittoria contro il Bologna. Cerchiamo di migliorare per recuperare quelle posizioni perse con i due pareggi contro Spezia e Udinese.
\aahah tranquillo anzi è un piacere. diciamo che adesso con questi due acquisti la situazione potrebee essere piu interessante :)
 

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63
Nono appuntamento con la master league di mister Maradona. 3 partite importanti per iniziare al meglio il girone di ritorno del campionato di serie A

 

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63
Dopo tanto tempo torna un nuovo appuntamento con il campionato master targato Salernitana. Affrontiamo tre forze del campionato... torino, inter e napoli.... purtroppo a causa di un problema il microfono nelle prime due gare è disaattivato :)
buona visione

 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online