Cagliari -1ª Stagione

Quale squadra volete vedere?


  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Ciao ragazzi, vorrei iniziare una nuova master e portarla avanti fino ad ottobre o novembre. Il sondaggio Dura fino a tarda serata, perché la vorrei iniziare al più presto possibile questa avventura.
1- Hellas Verona di Ivan Juric, l’obiettivo di questa carriera é quello di portare il Verona in europa subito dal primo anno. Non ci sarà la prima finestra di mercato per iniziare la carriera con le rose attuali e utilizzando il modulo preferito di Juric.
2- Sassuolo, una carriera stile a quella elencata sopra però allenatore sarà Roberto De Zerbi, l’obiettivo é quello di far esplodere Domenico Berardi, far convocare Ciccio Caputo in nazionale e poratre la squadra in europa.
3- Cagliari di Di Francesco, questa carriera sarà come iniziare la stagione 20/21 infatti la prima finestra di mercato sarà aperta, si proverà a portare il Cagliari in Europa e far giocare la squadra con le idee di Di Francesco.
4- Juventus di Pirlo, la rosa sarà aggiornata dal momento che partirà la master, con tutti gli acquisti e le cessioni fatte attualmente, sarà aperta la prima finestra di mercato, sulla carta può essere là master più facile, ma in realtà è la più difficile perché si punterà sicuramente allo scudetto e se dovesse rimanere Ronaldo anche alla Champions League. Il modulo molto probabilmente sarà il 4-2-3-1.
 
D

Deletedmember55957

Guest
Ciao @Amsy 18 ho votato Cagliari, hai una bella rosa, Nainngolan in primis, potresti formare una bella squadra e portare il Cagliari in europa.
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Anche io ho votato, penso che il Sassuolo sarebbe una bella squadra da tirare su, con il riscatto di Traorè e un buon mix tra talenti e giocatori esperti
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Direi Cagliari. C'è una base molto interessante e con qualche buon innesto si potrebbe anche puntare all'Europa League
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Anche il Cagliari ha una squadra molto interessante, credo, ma non vorrei sbagliarmi, che Pellegrini sia di tua proprietà nonostante sia in prestito nella realtà, Nainggolan, che poi in caso verrà sostituito da Barella al ritorno dal prestito, Pereiro, Cragno e Simeone, da riscattare in caso ti convinca, in aggiunta di sono giocatori buoni come Pavoletti, i quali però andranno sostituiti, curioso di vedere come ti muoverai
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Anche il Cagliari ha una squadra molto interessante, credo, ma non vorrei sbagliarmi, che Pellegrini sia di tua proprietà nonostante sia in prestito nella realtà, Nainggolan, che poi in caso verrà sostituito da Barella al ritorno dal prestito, Pereiro, Cragno e Simeone, da riscattare in caso ti convinca, in aggiunta di sono giocatori buoni come Pavoletti, i quali però andranno sostituiti, curioso di vedere come ti muoverai
C’é una buona base, alcune cose non mi entusiasmano, infatti vorrei cambiare qualche giocatore, molto dipenderà da cosa troviamo sul mercato
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Portieri:

  • Cragno: Sarà il portiere titolare, il giocatore ha 25 anni può crescere ancora e raggiungere anche la maglia azzurra
  • Olsen: Come secondo portiere va benissimo non è di nostra proprietà ma della Roma, se farà bene si potrà pensare al riscatto
  • Raffael: Sarà in mostro terzo, molto probabilmente partirà per puntare ad un giovane promettente che potrà diventare anche come secondo senza spendere soldi per Olsen
  • In porta si cercherà in giovane da far crescere e farlo diventare titolare
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Difensori centrale:

  • Klavan: Partirà come titolare, ha 35 anni saranno le sue ultime stagioni se non si ritira già in stagione, non è velocissimo ma ha buoni dati in colpi di testa e recupero palla
  • Ceppitelli: Giocherà al fianco di Klavan, il giocatore ha 30 i suoi valori non dovrebbero crollare
  • Pisacane: Valida alternativa in panchina, anche se non giovanissimo con i suoi 33 anni
  • Walukiewicz: Giovane interessante, ha solo 19 anni ed é un 68, non giocherà titolare da subito per non bruciarlo, da provare in coppa Italia e se farà bene magari a fine stagione sarà un titolare
  • Boccia e Carboni: devono essere giocatori della primavera nulla di che verrano o ceduti in prestito o a titolo definitivo
  • C’è da ringiovanire il reparto difensivo, Pisacane forse verrà ceduto, molto probabilmente serve un’altro difensore magari già pronto uno alla Rugani per aumentare il valore nel reparto difensivo
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Terzini:

  • Cacciatore e Porru: Sul lato destro difensivo non sono tanto entusiasta serve un titolare di livello e Cacciatore fa da riserva
  • Lykogiannis e Pellegri: Pellegri sarà il titolare purtroppo è di proprietà della Juve invece il secondo sarà la riserva da far crescere e farlo diventare titolare
  • Da migliorare il lato destro per in tanto il lato sinistro io non toccherei nulla in questa stagione.
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Centrocampisti centrali:

  • Cigarini e Oliva: il primo sarà il titolare perché ha esperienza nel campionato Italiano ed è un grande lottatore che non ci sta a perdere, invece il secondo sarà la riserva, il 23 sarà da far crescere
  • Ionita e Rog: devo ancora decidere chi giocherà da titolare nel centrocampo a 2 il primo un po’ più difensivo del secondo, però Rog è attualmente in prestito dal Napoli
  • In questa stagione non toccherei nulla anche perché il centrocampo é il reparto con più qualità
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Esterni d’attacco:

  • Matiello e Farago: Sul lato destro Farago sarà il titolare mentre Matiello la riserva anche perché è in prestito ed non mi entusiasma più di tanto come giocatore
  • Joao Pedro Birsa: Lato sinistro il titolare è Joao Pedro Birsa molto probabilmente sarà messo sul mercato anche perché ha 33 anni, si punterà su un giovane di belle prospettive da far crescere
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Trequartisti:

  • Nainggolan e Pereiro: Il belga sarà il titolare, giocherà nella stessa posizione che aveva giocato nella Roma dove risulto in quel ruolo devastante purtroppo è in prestito magari si punterà ad uno scambio con Barella, invece Pereiro per me è una sorpresa e devo provarlo prima di giudicare.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online