Novità staff moderazione

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Buonasera a tutti. Siamo lieti di annunciare che da oggi @the fez si unirà allo staff di moderazione della nostra community.
Anche se il periodo di PES/eFootball non è sicuramente tra i più positivi, nel piccolo della nostra community stiamo cercando di riorganizzarci per continuare a supportare la nostra passione per i videogiochi calcistici nel miglior modo possibile.

Vi ricordiamo che tutto lo staff è sempre disponibile al dialogo, e il nostro unico intento è quello di rendere migliore la nostra community. Cerchiamo di collaborare tutti insieme! :)

Allo stesso tempo, @Ronin e @zona Cesarini passano al ruolo di "Senior Mod". Da anni sono ormai nello staff, e stanno tenendo letteralmente in vita la nostra community insieme a @Kimi85 e @tecnova, dando un contributo fondamentale alla prima community italiana di PES, da ormai oltre 13 anni :)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ho risposto prima all'altro messaggio, mannaggia :)

Lo ricopio qui visto che non ho molto altro da dire :D

Eh già, per la vostra gioia admin mi ha chiesto una mano e chi son io per non darla ad uno che si chiama admin? : )

A parte gli scherzi... Ovviamente la situazione (del gioco in primis e del forum conseguentemente) non è delle migliori.
Ma basta che non manchi il rispetto tra noi utenti (che comunque ricordiamolo siam qui tutti per la stessa passione) già per rendere il clima migliore.

Di mio, proverò ad indirizzare certe discussioni in diversi canali perché giustamente se uno vuole parlare di qualcosa inerente al gioco è libero di farlo nella comunità italiana più grande di Pes. Come allo stesso tempo uno è libero di non voler leggere certe argomentazioni ripetute allo stremo in certi topic.

Quindi il mio primo invito è che se uno vuole parlare di un argomento specifico magari può farlo in un topic a parte ora che è aperta la sezione e non per forza nei due in evidenza solo perché in quello c'è più visibilità
Perché se un argomento è interessante, uno legge e risponde lo stesso, soprattutto in un forum così al passo coi tempi riguardo le notifiche se si tagga un utente

Vabbè mi son annoiato da solo a scrivere ste righe, figuriamoci voi a leggerle : D
Un saluto a tutti
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Cavolo nam. Se ripenso al gaming xp mi sento vecchissimo, ma soprattutto un mezzo malato di mente che più o meno tutti son più di vent'anni che frequentiamo forum di Pes

Screenshot_20230428-095523~3.png

E pensare che questo è solo il gxp e prima eravamo sul wedoit e wendetta
Ed ancora prima su wegrinta...

Ripeto, siamo tutti matti. Ed ormai anche vecchi :D
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,378
1,950
113
Cavolo nam. Se ripenso al gaming xp mi sento vecchissimo, ma soprattutto un mezzo malato di mente che più o meno tutti son più di vent'anni che frequentiamo forum di Pes

Visualizza allegato 292379

E pensare che questo è solo il gxp e prima eravamo sul wedoit e wendetta
Ed ancora prima su wegrinta...

Ripeto, siamo tutti matti. Ed ormai anche vecchi :D
Con GRINTA A PIANGO EH ATTENTO...
IN C**O A RHAPSODY AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA CRUCCO DI M***A....
 
  • Like
Reactions: the fez

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Uau.. che notiziona...
Ahhh.... quando mai ho deciso di vendere tutto ciò che è games....
:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771