Novità PES 2019

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
Ciao a tutti...perché non creare una sezione sempre in alto, delle novità di questo PES 2019?
Avrei delle domande sulle novità di questo gioco e su un problema della connessione che è off topic.
Inizio prima dalla domanda sulla connessione.
Ho una fibra mille e viaggio a circa 500 mbs.
Ogni tanto il gioco lagga, si presenta in alto il segnale delle 3 tacche e il gioco rallenta, ma non si disconnette.
Come faccio a sapere se dipende da me o dell'avversario?
Internet funziona che è una scheggia, ma come faccio a sapere se dipende da me?

Inizio con le domande sulle novitá.
1)Ho già oltre 100 partite online. Mai una partita abbandonata, mai una disconnessione. Sono ancora con valutazione cortesia A. Come si fa quest'anno ad arrivare ad AAA?

2)Ho preso come allenatore Ronald. Le sto perdendo tutte o quasi. Come faccio a cambiare con un allenatore gratuito? (Esempio Arabamburu)

3)come funzionano quest'anno le DIVISIONI ONLINE?

4)cosa accade ai giocatori tipo SIMEONE o GERSONE super pompati dopo che passa questa settimana? Si perdono o rimangono in squadra con i loro valori normali? Vorrei saperlo per capire se vale la pensa livellarli.

5)esiste un database come lo era pesdb.net per vedere le combo per acquistare un giocatore?

6)esiste un limite agli osservatori o se ne possono collezionare infiniti?

7)Come funzione l'opzione SCAMBIA con cui scambi un giocatore duplicato con uno nuovo?

8) come funziona L'agente POOL DA COLLEZIONE?

9)in passato se si otteneva la permanenza nella divisione o si superava la divisione, si otteneva un rinnovo contratto gratuito. Come è possibile quest'anno guadagnare un rinnovo contratto?

Grazie a tutti
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao a tutti...perché non creare una sezione sempre in alto, delle novità di questo PES 2019?
Avrei delle domande sulle novità di questo gioco e su un problema della connessione che è off topic.
Inizio prima dalla domanda sulla connessione.
Ho una fibra mille e viaggio a circa 500 mbs.
Ogni tanto il gioco lagga, si presenta in alto il segnale delle 3 tacche e il gioco rallenta, ma non si disconnette.
Come faccio a sapere se dipende da me o dell'avversario?
Internet funziona che è una scheggia, ma come faccio a sapere se dipende da me?

Inizio con le domande sulle novitá.
1)Ho già oltre 100 partite online. Mai una partita abbandonata, mai una disconnessione. Sono ancora con valutazione cortesia A. Come si fa quest'anno ad arrivare ad AAA?

2)Ho preso come allenatore Ronald. Le sto perdendo tutte o quasi. Come faccio a cambiare con un allenatore gratuito? (Esempio Arabamburu)

3)come funzionano quest'anno le DIVISIONI ONLINE?

4)cosa accade ai giocatori tipo SIMEONE o GERSONE super pompati dopo che passa questa settimana? Si perdono o rimangono in squadra con i loro valori normali? Vorrei saperlo per capire se vale la pensa livellarli.

5)esiste un database come lo era pesdb.net per vedere le combo per acquistare un giocatore?

6)esiste un limite agli osservatori o se ne possono collezionare infiniti?

7)Come funzione l'opzione SCAMBIA con cui scambi un giocatore duplicato con uno nuovo?

8) come funziona L'agente POOL DA COLLEZIONE?

9)in passato se si otteneva la permanenza nella divisione o si superava la divisione, si otteneva un rinnovo contratto gratuito. Come è possibile quest'anno guadagnare un rinnovo contratto?

Grazie a tutti
Azz alla domanda!:p:D

VAI QUA FAI PRIMA
https://dds.konami.com/games/manual/pes2019/PS4/it/myclub.html
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
...oltre 100 partite on line in meno di 72 ore dall'uscita del gioco??? Cioè circa 9/10 ora al giorno? Oh Signore mio...
Senza offesa, le domande da farti dovrebbero essere altre.
Va be' che Pes è come una droga però o_O:eek::confused:...
Ah, ora si capisce il Nick :D:D:p;)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
...oltre 100 partite on line in meno di 72 ore dall'uscita del gioco??? Cioè circa 9/10 ora al giorno? Oh Signore mio...
Senza offesa, le domande da farti dovrebbero essere altre.
Va be' che Pes è come una droga però o_O:eek::confused:...
Ah, ora si capisce il Nick :D:D:p;)
QUI CI VUOLE UN BEL GIOCA RESPONSABILMENTE:eek::rolleyes::D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Questo potrebbe essere il PRIMO topic che chiudo in questa nuova stagione: pieno di OT consapevoli, domande già trattate nei topic in evidenza così come gli altri argomenti ...
Va bene che sono in ferie, ma appena torno . :cool:
 
  • Like
Reactions: TestPressing

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
images

:rolleyes: un lucchetto è per sempre !:D
 

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
...oltre 100 partite on line in meno di 72 ore dall'uscita del gioco??? Cioè circa 9/10 ora al giorno? Oh Signore mio...
Senza offesa, le domande da farti dovrebbero essere altre.
Va be' che Pes è come una droga però o_O:eek::confused:...
Ah, ora si capisce il Nick :D:D:p;)

Day one ho fatto 13 ore...mi sono schifato da solo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771