Carriera [ NOVITÀ ] Our Master - La Master League del Forum – “Droit au but”

zHyper

Giovanissimi B
25 Ottobre 2020
293
76
43
Gentilissmo presidente dell'OM
è disposto ad un incontro d'affari con il nostro CEO
per discutere di sponsorizzazioni?
 
  • Like
Reactions: Johan_14

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
57EB005C-C7BE-4528-BF65-8002DC7FC0F5.jpeg

Il diario dell’allenatore...

1ª giornata Ligue1



Che esordio ragazzi!
È stata dura ma sono arrivati con sofferenza i tre punti.
Un primo tempo che non mi ha soddisfatto per niente. Non siamo arrivati quasi mai al cross come volevo, e non siamo stati letali come richiesto sotto porta.
Il loro portiere, però, bisogna riconoscerlo, è stato esemplare. Ha salvato 3/4 occasioni nitide dei nostri.

Anche il nostro Mandanda si è fatto valere nel primo tempo con una parata incredibile, riconfermandosi un leader vero anche dopo la vittoria sul Psg.

Nel secondo tempo nel finale troviamo finalmente il vantaggio con Benedetto ma dopo poco Tourè fa 1-1.
Palla dentro sanguinosa e i miei difensori gli concedono uno spazio da terza categoria in cui calciare liberamente.
Sembrava la tipica beffa. Noi in campo aperto ci facciamo infilare volentieri e qui c’è da porre rimedio.
Fortunatamente ci pensa il subentrato Germain su calcio di punizione all’84’ a farci urlare di gioia e festeggiare i nostri primi tre punti stagionali.


1611092935286.jpeg


Venendo ai singoli...
Mandanda
sempre eccellente, sul gol pochissime responsabilità.
Caleta-car e Alvaro sufficienti anche oggi, ma hanno concesso più campo al Reims rispetto al PSG. Questo non va bene e infatti la dormita all’80’ ci è costata un gol subito non indifferente.

Sakai bene dietro, male davanti. Pochi cross, troppe incertezze davanti, tempi di gioco non perfetti. Ok però la solidità...
Jordi Amavi nettamente più propositivo a sinistra, il piede più educato aiuta.

Kamara non perfetto oggi, anzi. Bene alcune chiusure e letture di gioco, ma in occasione del pareggio del Reims dorme in piedi e lascia Tourè sfilargli davanti...

Rongier in crescita, ma ancora non ho visto la qualità di cui necessito la in mezzo. Sostanza si, a tratti.
Sanson invece ha cercato il gol da fuori impegnando il portiere avversario con un gran tiro, dovrebbe farlo più spesso, anche solo per guadagnare un angolo, casomai.
Bene, ma anche qui mi aspetto di più.

Payet male, un primo tempo nel vivo del gioco ma sotto porta pari a zero. Nel secondo invece mi fa perdere la pazienza cercando sempre giocate incomprensibili e facendoci perdere i tempi di gioco adatti. Lo sostituisco.
Khaoui? Buone qualità, ma ancora timido. Incide poco niente, anche se fa intravedere giocate di fino. Deve crescere...e oggi non sfrutta a pieno l’opportunità.

Pipa Benedetto gioca anche oggi con il coltello tra i denti e dopo aver lottato come una iena, prima sfiora il gol e poi lo trova. 2º gol stagionale, sa far male.

Subentrati...
Thauvin
nonostante le voci di mercato entra ma vedo che la sua testa non è al 100% concentrata sull’OM. Da sottolineare solo un tiro nel finale, centrale.
Germain entra e prova a spaccare la gara, al posto di uno spento Payet. Prende la responsabilità di una preziosa punizione dal limite e la mette dentro. Decisivo.
Cuisance dentro per dare sostanza e copertura al posto di uno spompato Sanson. Crescerà.

Allez Marsiglia !
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
DIRETTORE SPORTIVO

RACCOMANDATA PEC

Destinatario: @Andrea009900
CC: @crazy for soccer @Elpessarissimo
OGGETTO:
Dimissioni.

Buongiorno,
viste le trattative con i calciatori Pol Lirola ed Arkadiusz Milik da me non autorizzate, considerata la prevaricazione dei ruoli e il mancato ascolto dato alle lamentele del reparto scouting, visto che è venuto meno il rapporto di fiducia reciproco, desidero rassegnare le mie dimissioni irrevocabili in qualità di Direttore Sportivo del Club.
Auguro ogni bene a questa società.

@papawaigo77
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
DIRETTORE SPORTIVO

RACCOMANDATA PEC

Destinatario: @Andrea009900
CC: @crazy for soccer @Elpessarissimo
OGGETTO:
Dimissioni.

Buongiorno,
viste le trattative con i calciatori Pol Lirola ed Arkadiusz Milik da me non autorizzate, considerata la prevaricazione dei ruoli e il mancato ascolto dato alle lamentele del reparto scouting, visto che è venuto meno il rapporto di fiducia reciproco, desidero rassegnare le mie dimissioni irrevocabili in qualità di Direttore Sportivo del Club.
Auguro ogni bene a questa società.

@papawaigo77
Dirigente:

Per quanto mi riguarda le dimissioni sono respinte, soprattutto considerando che (a questo punto vi informo della cosa, in particolare è opportuno che il Presidente @Andrea009900 valuti bene) la presenza dell'attuale DS è richiesta da una cordata che vorrebbe entrare in società, non ho seguito la partita martedì proprio per questa ragione. Ho avuto un incontro con due rappresentanti che volevano sondare il terreno, ovviamente ho preso tempo per parlarvene. E' un gruppo asiatico, prevalentemente giapponese, seguono l'OM con una certa simpatia (e pensano di poter far rendere bene il brand dalle loro parti) per via della presenza in rosa di Nagatomo e Sakai. Vorrebbero investire abbastanza, hanno progetti interessanti (tra cui la creazione di una Academy asiatica per portare poi da noi in Europa i migliori talenti) e una certa competenza, mi è sembrato. Garantiscono anche per almeno due stagioni di lasciare tutti al proprio posto. E su alcuni ruoli in particolare (DS, allenatore, osservatori) considerando che stanno lavorando bene l'idea sarebbe di andare anche oltre i due anni.

Pensiamoci bene, data la situazione... Certo non sono emiri arabi, ma è un grande gruppo impegnato dal settore delle heavy industries all'elettronica tecnica, non di consumo (componentistica e quant'altro). Girano comunque bei soldi.
 

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
DIRETTORE SPORTIVO

RACCOMANDATA PEC

Destinatario: @Andrea009900
CC: @crazy for soccer @Elpessarissimo
OGGETTO:
Dimissioni.

Buongiorno,
viste le trattative con i calciatori Pol Lirola ed Arkadiusz Milik da me non autorizzate, considerata la prevaricazione dei ruoli e il mancato ascolto dato alle lamentele del reparto scouting, visto che è venuto meno il rapporto di fiducia reciproco, desidero rassegnare le mie dimissioni irrevocabili in qualità di Direttore Sportivo del Club.
Auguro ogni bene a questa società.

@papawaigo77
VICEPRESIDENTE:
se ho cercato di usurpare il tuo ruolo, mi scuso.
Questa questione passa al presidente, che è il cervello della società e decide.
Io sarei felice se restassi, senza scombussolare la società e cambiare l' organigramma societario.
Io ti darò più poteri sugli acquisti, ma dopo ti dirà di più il presidente.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Tifoso:

Azz...Ma non disperiamo!
Manchester City e Real Madrid si mangeranno punto tra loro e con lo Slavia dobbiamo far sei punti...
Forza Marsiglia!!
 
  • Like
Reactions: lordactarus

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sorteggiati i gironi di Champions League

Visualizza allegato 220175

Calendario:
15/09 Manchester City vs OM
29/09 OM vs Slavia Praga
20/10 OM vs Real Madrid
03/11 Real Madrid vs OM
24/11 OM vs Manchester City
08/12 Slavia Praga vs OM

Direi che non siamo stati affatto fortunati...
Dirigente:

E no che non siamo stati fortunati... Sarà dura. Facciamo il possibile, male che vada speriamo almeno di poter ripiegare sull'Europa League (e dato che la quarta squadra del girone è lo Slavia almeno questo è un obiettivo alla portata). Poi ovviamente non si sa mai, magari Real e City butteranno via punti per strada. Noi comunque cerchiamo di fare del nostro meglio.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Sorteggiati i gironi di Champions League

Visualizza allegato 220175

Calendario:
15/09 Manchester City vs OM
29/09 OM vs Slavia Praga
20/10 OM vs Real Madrid
03/11 Real Madrid vs OM
24/11 OM vs Manchester City
08/12 Slavia Praga vs OM

Direi che non siamo stati affatto fortunati...

Conoscendo la mia fortuna con i sorteggi, potevo aspettarmelo ma.... mi sento colpevole :D
 
  • Like
Reactions: Luca B

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma la streammiamo stasera? o domani? o quando?
Si sono dimessi tutti, sono rimasto solo io, adesso faccio procuratore, presidente, vice, ds allenatore e vendo anche le bibite allo stadio con la speranza di fare carriera alla presidenza del consiglio grazie a questa gavetta =)
 
  • Like
Reactions: Luca B

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Osservatore

Nonostante le nostre sollecitazioni per capire un po' la situazione a livello finanziario, da parte della società non si é mossa manco una foglia. Restiamo ancora in attesa di una risposta, e dunque il nostro operato inevitabilmente resta congelato, non essendoci i mezzi necessari per segnalare potenziali obiettivi. Ci sembra di capire che non ci sono nemmeno i soldi per volare in classe turistica
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Tifoso:

I tifosi chiedono chiarimenti sulla situazione societaria.
Si dimetta chi non fa il bene del Marsiglia.
La tifoseria si schiera con la squadra e l'allenatore e minaccia sciopero in curva per la seconda partita di campionato in segno di protesta!
Niente cori e niente bandiere per i primi quindici minuti...
 

zHyper

Giovanissimi B
25 Ottobre 2020
293
76
43
Ragazzi io ci sono nel caso,
lo so che devo portare avanti AT Sport
ma effettivamente a cosa serve? Vi ho pagato i diritti ed è finita lì....

Mi offro per assumere la carica più alta rimasta vacante

@ElDiablo dimmi tu
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Tifoso Ignorante: Intanto vado a vedere l' Athlético Marseille, almeno come società hanno meno casini dell' OM
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io propongo a @ElDiablo di verificare chi tra noi è disposto a continuare e chi invece crede che questa master sia un impegno extra troppo oneroso da portare avanti, in maniera onesta senza e problemi, non succede niente, e propongo anche di rimodularla sostituendo chi non ha la possibilità di seguire con altri utenti volenterosi di portarla avanti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,208
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online