Carriera [ NOVITÀ ] Our Master - La Master League del Forum – “Droit au but”

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,479
49,536
113
Osservatore

Una settimana fa il gruppo scout che segue i giocatori per conto della società Marsiglia, aveva manifestato tutta la sua preoccupazione per la questione relativa al budget. Sono trapelate notizie non proprio rassicuranti, ma nonostante i messaggi di sollecitazione rivolti alla società, per capire realmente la situazione finanziaria, fino ad oggi i dirigenti e il presidente non si sono fatti sentire. Gli scout sono molto preoccupati perché rischiano di non poter lavorare al meglio, segnalando magari potenziali futuri obiettivi per rinforzare la rosa. Senza un adeguato sostegno finanziario gli scout avranno le mani legate, che senso ha andare in giro per il mondo e segnalare giocatori se poi il budget non permette di prendere nemmeno un addetto alle pulizie? Gli osservatori vogliono venire incontro alla società, e in queste ultime settimane hanno anche segnalato obiettivi in linea con la politica societaria, ma anche da questo punto di vista i nomi che sono stati segnalati non sono stati presi in considerazione, nemmeno un cenno per capire se vanno bene oppure no. Noi tutti che lavoriamo come osservatori speriamo in una risposta veloce e precisa da parte della società, e finché non avremo risposte, gli osservatori non segnaleranno nessun giocatore. Siamo il Marsiglia, abbiamo un immagine da rispettare, e proprio per questo la società dovrebbe essere più presente

Ci dispiace aver preso questa posizione, ma siamo dei professionisti che tengono molto al loro lavoro e vogliamo solo il bene del Marsiglia. Quello che chiediamo è trasparenza e rapporti più frequenti con i quadri societari
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
1610968033892.png
COMUNICATO UFFICIALE OLYMPIQUE MARSEILLE
Il club Olympique Marseille ci tiene a fare un appunto sulla situazione legata al giocatore Florian Thauvin.
La società ci tiene a specificare che, essendo il giocatore sotto contratto, si riserva la possibilità di attuare sscelte tecniche in accordo con il mister, anche se dovessero comportare la sua esclusione o quella di altri giocatori, per il bene della stabilità dello spogliatoio e del club.
Speriamo di non essere costretti a tornare sulla situazione.
Sempre forza Marsiglia!
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Comunicato
Imprevisto Diretta


Ragazzi scusate ma ho riscontrato ora nelle prove un problema di connessione non indifferente non essendo a casa.
Per questo rimando a domani sera la diretta, così da poter garantire una connessione migliore a chi seguirà.

Scusate il disagio, approfittiamo di queste ulteriori 24 ore per entrare al meglio nel clima partita, che è stato un po’ “scarsino” dopo la vittoria della Supercoppa !
 
  • Like
Reactions: Principe SM

zHyper

Giovanissimi B
25 Ottobre 2020
293
76
43
Gentilissimi clienti di ATSport,
ci scusiamo per il disagio causato in queste ore da alcuni
malfunzionamenti ai nostri server.
Cercheremo di rimediare il prima possibile
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,497
19,563
113
Tifoso:

Allora ragazzi...
Esco un attimo dal personaggio riallacciandomi al discorso del mister Diablo sulla diretta rinviata a domani per problemi connessione (tranqui Diablo, no problem) in fondo è tutto sperimentale ma mi ha fatto riflettere la tua "osservazione" sul pre match un po "scarsino"...
Ci vorrebbe qualcuno che presenti il match un po come avviene nelle nostre carriere singole anche se capisco che non è semplice visto che la master è salvata e proiettata dal Diablo che dovrebbe sobbarcarsi troppo "lavoro oltre quello del mister"...
Sbaglio? Chiedo anche per capire...
Forse il "laboratorio" dovrebbe essere uno spazio a parte a circuito chiuso (se è possibile e siete d'accordo) per non annoiare/sviare chi segue...
Che ne pensate?
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Tifoso:

Allora ragazzi...
Esco un attimo dal personaggio riallacciandomi al discorso del mister Diablo sulla diretta rinviata a domani per problemi connessione (tranqui Diablo, no problem) in fondo è tutto sperimentale ma mi ha fatto riflettere la tua "osservazione" sul pre match un po "scarsino"...
Ci vorrebbe qualcuno che presenti il match un po come avviene nelle nostre carriere singole anche se capisco che non è semplice visto che la master è salvata e proiettata dal Diablo che dovrebbe sobbarcarsi troppo "lavoro oltre quello del mister"...
Sbaglio? Chiedo anche per capire...
Forse il "laboratorio" dovrebbe essere uno spazio a parte a circuito chiuso (se è possibile e siete d'accordo) per non annoiare/sviare chi segue...
Che ne pensate?
Allenatore:

Quoto ogni parola... io non lo faccio proprio perché mi attengo alla mansione di mister, l’unica cosa che posso fare appunto è dare info sulla probabile formazione e pubblicare la lista dei convocati. Penso che il resto debba spettare a chi è di ruolo.
Le presentazioni dunque dovrebbero essere a carico di Giornalisti, opinionisti e via discorrendo.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,497
19,563
113
Allenatore:

Quoto ogni parola... io non lo faccio proprio perché mi attengo alla mansione di mister, l’unica cosa che posso fare appunto è dare info sulla probabile formazione e pubblicare la lista dei convocati. Penso che il resto debba spettare a chi è di ruolo.
Le presentazioni dunque dovrebbero essere a carico di Giornalisti, opinionisti e via discorrendo.
Appunto...Forse potresti inviare in privato le formazioni pre-match a qualche giornalista che faccia l'articolo di presentazione alla giornata in questione
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Allenatore:

Quoto ogni parola... io non lo faccio proprio perché mi attengo alla mansione di mister, l’unica cosa che posso fare appunto è dare info sulla probabile formazione e pubblicare la lista dei convocati. Penso che il resto debba spettare a chi è di ruolo.
Le presentazioni dunque dovrebbero essere a carico di Giornalisti, opinionisti e via discorrendo.
Concordo. Basta poco secondo me, due accenni storici e due statistiche. Quello che può fare il mister magari è giusto fare due screen della classifica e dei marcatori per fare fare due statistiche in croce a chi compete.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Appunto...Forse potresti inviare in privato le formazioni pre-match a qualche giornalista che faccia l'articolo di presentazione alla giornata in questione
Certo se uno si candida più che volentieri


Concordo. Basta poco secondo me, due accenni storici e due statistiche. Quello che può fare il mister magari è giusto fare due screen della classifica e dei marcatori per fare fare due statistiche in croce a chi compete.
Lo farò indubbiamente, yes
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Tifoso:

Allora ragazzi...
Esco un attimo dal personaggio riallacciandomi al discorso del mister Diablo sulla diretta rinviata a domani per problemi connessione (tranqui Diablo, no problem) in fondo è tutto sperimentale ma mi ha fatto riflettere la tua "osservazione" sul pre match un po "scarsino"...
Ci vorrebbe qualcuno che presenti il match un po come avviene nelle nostre carriere singole anche se capisco che non è semplice visto che la master è salvata e proiettata dal Diablo che dovrebbe sobbarcarsi troppo "lavoro oltre quello del mister"...
Sbaglio? Chiedo anche per capire...
Forse il "laboratorio" dovrebbe essere uno spazio a parte a circuito chiuso (se è possibile e siete d'accordo) per non annoiare/sviare chi segue...
Che ne pensate?
Esco dal personaggio anche io, metto da parte il mino raiola dei poveri per un attimo....
Sono d'accordo con te, ma infatti stavo pensando...non c'è nessuno che fa il giornalista? Alla fine questa è la prima volta che la facciamo questa master e quindi è l'occasione giusta per ritoccare qualcosina, alla fine la figura del giornalista sarebbe davvero una figura chiave perchè non avendo un ruolo tecnico specifico può funzionare come un "facilitatore" delle dinamiche che si vengono a creare tra di noi, ad esempio io con thauvin ho cercato "apposta" di mettere in difficoltà la società per animare la master, e si è sentita la mancanza di una penna che andasse a tampinare il presidente per rappresentargli i malumori dei tifosi e chiedendo risposte... infatti se noti mi sono inventato interviste inverosimili e pagine di giornale fake proprio per sopperire a questa mancanza.

Poi la butto lì, magari può essere un'idea per il futuro, secondo me ci vorrebbero anche dei sistemi per sfiduciare il mister, gli osservatori il procuratore il presidente, cioè un pò tutti quando questi sbagliano, non dobbiamo essere per forza amici quando siamo nei nostri personaggi, però fuori dalla master possiamo esserlo =)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
COMUNICATO UFFICIALE OLYMPIQUE MARSEILLE
Il club Olympique Marseille ci tiene a fare un appunto sulla situazione legata al giocatore Florian Thauvin.
La società ci tiene a specificare che, essendo il giocatore sotto contratto, si riserva la possibilità di attuare sscelte tecniche in accordo con il mister, anche se dovessero comportare la sua esclusione o quella di altri giocatori, per il bene della stabilità dello spogliatoio e del club.
Speriamo di non essere costretti a tornare sulla situazione.
Sempre forza Marsiglia!
Parla il vicepresidente:

Presidente, cerchi di piazzarlo da qualche parte.
Possiamo evitare molti fastidi dei media,possiamo pure prenderci uno stipendio gigantesco, anche 15 mln di trasferimento.



Dopo sulla questione mercato comprate Ivan del ponte preta.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,497
19,563
113
Tifoso:

images.jpeg-62.jpg
" Quanto mi è mancato lo stadio...
Finalmente si riparte.
1° giornata di campionato...
In curva non si fa altro che parlare della partita col Psg che abbiamo vinto ai rigori...
Ma stasera c'è il Reims e io voglio i tre punti! Questo è il mio unico pensiero mentre sto cantando Forza Marsiglia!! "

chiedo scusa ma non mi toglie il neretto in questo post...mah!
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e ElDiablo