Da Nottingham in giro per il mondo! Nottingham-Liverpool-Lazio-?

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
Il sogno continua!! Peccato per il 4-4 altrimenti era un en-plein!
Quanto odiavo giocare contro l'Atletico, tutto difesa e contropiedi letali... in bocca al lupo!
 
  • Like
Reactions: GD77

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Sto 4-4 ci va di traverso, anche se la squadra ha avuto una grande reazione e per poco non la vincevamo (quel palo sta ancora tremando). In Champions tutto facile con l'Ajax, ora però c'è l'Atletico, squadra molto rognosa
 
  • Like
Reactions: GD77

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Il sogno continua!! Peccato per il 4-4 altrimenti era un en-plein!
Quanto odiavo giocare contro l'Atletico, tutto difesa e contropiedi letali... in bocca al lupo!

Davvero peccato. Ho fatto le due sfide di coppa, adesso completo il mese di Aprile e appena posso ve lo racconto...
Sono d’accordo, ricordo una master fatta prima di iniziare questa senza Evo e patch varie, con la Juventus mi hanno buttato fuori in semifinale, ergo li odio molto anche io :p
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Sto 4-4 ci va di traverso, anche se la squadra ha avuto una grande reazione e per poco non la vincevamo (quel palo sta ancora tremando). In Champions tutto facile con l'Ajax, ora però c'è l'Atletico, squadra molto rognosa

Se ancora penso a quel palo mi inc**zo proprio :D adesso ho le ultime due di campionato

ti dico solo le prossime due : Spurs X, io -1 Liverpool -3, city -6

Nottingham - Cardiff
United - Nottingham

Ed i miei avversari...

City - Tottenham
Tottenham - Liverpool

Incrocio le dita e ce la metto tutta
 

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Se ancora penso a quel palo mi inc**zo proprio :D adesso ho le ultime due di campionato

ti dico solo le prossime due : Spurs X, io -1 Liverpool -3, city -6

Nottingham - Cardiff
United - Nottingham

Ed i miei avversari...

City - Tottenham
Tottenham - Liverpool

Incrocio le dita e ce la metto tutta
Mi raccomando...self control...e spacca tutto!
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Eccoci giunti al penultimo appuntamento del racconto di questa incredibile stagione 2020/2021 alla guida del magico Nottingham Forest. Siamo ormai agli ultimi 2 mesi di stagione, per tenere alta l'asticella decido di mettere anche contro le "piccole" sstar 11 min.

APRILE

CHAMPIONS LEAGUE
Nottingham Forest -Atletico Madrid 2-1 (4' Correa ; 40' GIl Dias, 78' Cubas)

PREMIER LEAGUE
Nottingham Forest- Newcastle 2-0 (Sergio Garcia, Sergio Mora)

CHAMPIONS LEAGUE
Atletico Madrid - Nottingham Forest 1-1 (26' Diego Costa; 45' Solanke)

PREMIER LEAGUE
Nottingham Forest -Cardiff City 3-3 (Lookman, Solanke, Bentancur)
Man. United - Nottingham Forest 1-3 (Vargas, Solanke x2)

CHAMPIONS LEAGUE
Basilea - Nottingham Forest 2-3 ( 29' Oberlin, 44' Frei; 10' Gil Dias, 85' S. Garcia, 89'Jallet)

Che bella sensazione, giocarsi ancora la Champions. Al City Ground gremito arriva l'Atletico di Valbuena. Si presentano con un 4-3-3 senza Costa e con Iniesta a cc! Praticamente alla prima palla persa ci puniscono, al 4' è 0-1. Al 28' vanno vicini al raddoppio, ma al 40', dopo un errore clamoroso di Solanke, Gil Dias punisce con uno spettacolare tiro di sinistro a giro ed è 1-1. Il secondo tempo è molto falloso, tanti ammoniti e poco gioco. Al 74' prima occasione per loro, ma è Farinez a dire di no a Griezmann. Arriva chi non t'aspetti : su una punizione laterale, Cubas anticipa tutti e segna il 2-1 al 78'! Chiudiamo il fortino, e l'andata si chiude così!!!

Facciamo molto turnover contro il Newcastle, e la squadra gira bene. Un gol per tempo dei due ex primavera, con una grande prestazione di Peralta : per lui saranno 2 assist alla fine. Il Tottenham vince contro il Fulham per 1-0 e rimaniamo a -1.

Che ambiente al Wanda. I colchoneros spinti dal loro pubblico partono fortissimo, e sbloccano la partita al 26' in maniera abbastanza fortunosa, Costa è il più veloce su una respinta e segna l'1-0. Ci svegliamo, e dal 35' al 45' giochiamo furiosamente alla ricerca del pareggio : un palo, due miracoli del portiere, ma allo scadere il solito Solanke scaccia i fantasmi e si va sul riposo in parità. Primo tempo che si conclude per 11 tiri a 3 per noi, quei dieci minuti sono bastati. Per 21' minuti siamo stati eliminati, che spavento! Nel secondo non passa nemmeno una mosca, e ricambiamo il gioco duro dell'andata. Siamo fra le 4 migliori d'Europa.

Nottingham
Bayern Monaco
Barcelona
Basilea


SORTEGGIO SEMIFINALE CHAMPIONS LEAGUE

"SII PORCOOO **** PORCA ***** SEMIFINALE CON IL BASILEA CON L'ANDATA IN SVIZZERA!!!"
commento del mister dopo il sorteggio. (prima di postare faccio un riassuntino su notes e vi assicuro che ho scritto proprio queste parole in diretta)


BASILEA - NOTTINGHAM FOREST
BAYERN MONACO - BARCELONA

Avremmo dovuto sconfiggere il Cardiff, ma non c'è stato proprio verso. Andiamo subito sotto, ma Lookman la pareggia al 19'. Al 45' Solanke segna il 2-1, ma non danno tregua gli avversari. Pareggiano ancora al 50' con un filtrante partito dalla difesa. Con grande determinazione ed una azione corale da cineteca, Bentancur segna il 3-2 al 56'. Nemmeno il tempo di esultare, che ci segnano subito il 3-3. Da li non sfondiamo più : il Tottenham batte 4-1 il City e andiamo a -3.

Costretti a fare risultato, la squadra sfodera una prestazione monstre. Per 60' Nottingham stellare, United annichilito e l'Old Trafford sembrava il City Ground. Super gol oggi : prima Vargas al 27' con un destro al volo, poi al 34' Solanke imbeccato da Vargas con un lancio alla Bonucci. Nella ripresa, al 58' la chiudiamo con la doppietta del solito Solanke su palla deliziosa di Gil Dias. Caliamo i ritmi, ed il 3-1 dello United arriva allo scadere con Lukaku. Avevo pronosticato di fare 4 punti, vincere con il Cardiff e pareggiare contro lo United. Ma così mi va bene, benissimo, soprattutto per come è stata la partita. Adesso mega carichi per Basilea! Solo applausi per il Tottenham : batte anche il Liverpool e rimaniamo a -3 a 270' dalla fine del campionato. Ma siamo ufficialmente in Champions League per la seconda stagione consecutiva. <3

Chi si aspettava una semifinale di Champions League Basilea Nottingham Forest, alzi la mano

Una partita molto difficile, che vale tantissimo per entrambe. Una squadra svizzera alle porte del sogno, dopo aver massacrato la Lazio ai quarti di finale. Iniziamo forte, dopo 2 parate del portiere, al 10' Gil Dias segna in tap in dopo un tiro di Solanke! Continuiamo a sovrastarli : al 17' ed al 21' solo salvataggi di difensori evitano di capitolare. Eppure cominciano a giocare, trovando il pareggio al 29' sugli sviluppi di una palla inattiva. E su palla inattiva allo scadere trovano il 2-1! Devo dire che non me l'aspettavo. Secondo tempo scivola via, non crea nessuna squadra, e mi gioco il jolly al 79' : in campo due primavera, Sergio Garcia e Jallet. La loro forza cambia la partita, all'85 Garcia si accentra, uno due con Solanke e scappa via, 2-2! All'89', Jallet interrompe azione, riparte velocissimo e servito chirurgicamente da Gil Dias dopo una galoppata segna l'incredibile 2-3!!!
A 90' dalla finale di Champions. L'altra semifinale si conclude per 4-0 per il Bayern.

In campionato queste le ultime 3 sfide :

Nottingham - Fulham / Tottenham - Chelsea
Arsenal - Nottingham / Everton - Tottenham
Nottingham - Brighton / Tottenham - Bournemouth

Magari sto maledetto Bournemouth dopo avermi segnato 8 gol in due partite mi farà sorridere una volta?

La prossima tappa sarà la fine del campionato e la fine del percorso in questa Champions. Come finirà?

Ps : avete un File Opzioni che comprende la Bundesliga? Perchè il Bayern ha i giocatori, io ho cambiato il nome della squadra, ma divise e stemma non ci sono. Per una eventuale finale contro di loro mi piacerebbe poterla fare per bene!! Se qualcuno può aiutarmi, grazie ;) -ancora non ho giocato la semi di ritorno magari perdo, ma non si sa mai meglio scriverlo prima!!
 
  • Like
Reactions: Ronin

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
grandi emozioni e grande fondoschiena nel sorteggio di champions!

ps: se sei su ps4 puoi usare il FO di pesteam
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
ah,quindi stai giocando senza FO proprio sul computer dove tutto è modificabile,in rete è pieno di roba di mod
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
ah,quindi stai giocando senza FO proprio sul computer dove tutto è modificabile,in rete è pieno di roba di mod

No, l’avevo e gioco con altre mod + evoswitcher. Dopo l’aggiornamento al 2.0 come ho scritto in qualche post precedente mi è sballato tutto. Quindi questo sarcasmo saccenza mi sembra eccessivo ahaha
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
SIAMO IN FINALE DI COPPA CAMPIONI
Fino ad ora lo possiamo dire, abbiamo quasi emulato il percorso del mitico Forest degli anni 80. Manca solo un tassello per entrare nella storia.

Abbiamo avuto un gran bel culo ai sorteggi, con big che si eliminano fra loro, e noi che becchiamo Ajax e Basilea, ma tutto sommato ci siamo meritati questo momento.

Nottingham Basilea 2-2 ( 48' Campo, 64' Oberlin; 68' e 92' Solanke)
Il primo tempo è semplicemente un attendere la prima mossa, non ci sono occasioni, ma il Basilea fa 0 tiri, non crea nulla, e noi siamo con oltre il 60% di possesso palla.
Non so cosa sia successo all'intervallo. Escono con un piglio totalmente diverso, non tocco più la palla. Subito al 48' trovano il gol del vantaggio, da un cross Campo spacca di testa la porta sotto la traversa. Lookman qualche minuto dopo fallisce il gol del pareggio, e crescono le paure. Paure che diventano enormi al 64' quando Oberlin trova il secondo gol. A 26' dalla fine siamo fuori.
La squadra allora si sveglia, al 68' Solanke con una gran finta manda due difensori al bar ed insacca il gol del 1-2 che cambia di nuovo le carte in tavola, ma quanto pesava quel pallone? Al 73' ci mangiamo le mani perchè Lookman involato in contropiede sbaglia il gol del pareggio! Gli ultimi 10 minuti li passiamo in difesa, evitando di commettere sciocchezze, e nel recupero li puniamo con la doppietta del nostro solito Solanke che ci spedisce a 90' di distanza da un sogno chiamato Champions League.

Sarà NOTTINGHAM FOREST - BAYERN MONACO la finale di UCL 2020/21.

-non ho ancora risolto con il FO sob sob, per cui posso solo vincere la coppa e vedere i festeggiamenti di una squadra con tutti i crismi-
 
  • Like
Reactions: carmichael

carmichael

Pulcini
22 Ottobre 2018
69
50
18
SIAMO IN FINALE DI COPPA CAMPIONI
Fino ad ora lo possiamo dire, abbiamo quasi emulato il percorso del mitico Forest degli anni 80. Manca solo un tassello per entrare nella storia.

Abbiamo avuto un gran bel culo ai sorteggi, con big che si eliminano fra loro, e noi che becchiamo Ajax e Basilea, ma tutto sommato ci siamo meritati questo momento.

Nottingham Basilea 2-2 ( 48' Campo, 64' Oberlin; 68' e 92' Solanke)
Il primo tempo è semplicemente un attendere la prima mossa, non ci sono occasioni, ma il Basilea fa 0 tiri, non crea nulla, e noi siamo con oltre il 60% di possesso palla.
Non so cosa sia successo all'intervallo. Escono con un piglio totalmente diverso, non tocco più la palla. Subito al 48' trovano il gol del vantaggio, da un cross Campo spacca di testa la porta sotto la traversa. Lookman qualche minuto dopo fallisce il gol del pareggio, e crescono le paure. Paure che diventano enormi al 64' quando Oberlin trova il secondo gol. A 26' dalla fine siamo fuori.
La squadra allora si sveglia, al 68' Solanke con una gran finta manda due difensori al bar ed insacca il gol del 1-2 che cambia di nuovo le carte in tavola, ma quanto pesava quel pallone? Al 73' ci mangiamo le mani perchè Lookman involato in contropiede sbaglia il gol del pareggio! Gli ultimi 10 minuti li passiamo in difesa, evitando di commettere sciocchezze, e nel recupero li puniamo con la doppietta del nostro solito Solanke che ci spedisce a 90' di distanza da un sogno chiamato Champions League.

Sarà NOTTINGHAM FOREST - BAYERN MONACO la finale di UCL 2020/21.

-non ho ancora risolto con il FO sob sob, per cui posso solo vincere la coppa e vedere i festeggiamenti di una squadra con tutti i crismi-

Che sogno questo Nottingham! Andiamo per la terza Champions: bisogna crederci, con un Solanke così nulla è impossibile.
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
INCREDIBILE. ANCORA UNA VOLTA TUTTO DECISO NEGLI ULTIMI 90'
IL NOTTINGHAM FOREST E' CAMPIONE D'INGHILTERRA PER LA SECONDA VOLTA!

campioni.jpg

Dal 1978 al 2021 sono tanti anni, eppure è arrivato questo bellissimo regalo per tutta la città di Nottingham. Un campionato avvincente, che ha regalato un finale thriller.
Quando l'ho scoperto? Siamo al minuto 88' di Nottingham - Brighton, ed il telecronista dice "manca poco per la corona"....

Ma andiamo con ordine, mancano 270' e siamo a -3

Nottingham Forest - Fulham 4-2 ( Solanke 6' e 65', Bryan 16', Guanca 53')
Partenza razzo e dopo 16' è già 2-0. Gran gol del mio terzino Bryan di destro al volo! Prima disattenzione, ed il Fulham risponde e la partita si chiude all'intervallo sul 2-1. Guanca nella ripresa e poco dopo ancora Solanke chiudono l'incontro. Anche se al 70' il Fulham trova il secondo gol e rischia anche di trovare il terzo.
Tottenham - Chelsea 2-2, mancano 180' e siamo a -1


Arsenal - Nottingham Forest 2-3 (34' Aubameyang, 85' Lacazette; 45'e82' Solanke, 63' Dias)
Vittoria o morte. La partita inizia bene per noi, con due occasioni per Lookman neutralizzate. Alla prima azione, gran gol dell'Arsenal : pallonetto di Auba con Farinez in uscita. Bentancur si carica la squadra, sfonda a centrocampo e con una azione corale serve poi l'assist al solito Solanke. Nell'intervallo, al 56' entra Gil Dias, tenuto a riposo proprio per questo momento. Affila gli artigli, incrocio dei pali al 60'. Qualche minuto dopo, errore in disimpegno della difesa e Solanke serve la palla per Gil. 2-1 per noi e 74% di possesso palla. L'Arsenal non molla, ma difendiamo furiosamente ed al minuto 83 quasi la chiudiamo con il bomber Solanke. Non possiamo festeggiare che subito Lacazette accorcia, ma non c'è più tempo.
Everton - Tottenham 0-1, mancano 90' e siamo a -1


Nottingham Forest - Brighton 1-0 (60' Gil Dias)
Non può andarci sempre bene.
Il pensiero dell'allenatore e della squadra, ogni stagione risolta in nostro favore all'ultima giornata. Ma dentro di me, c'è sempre quella speranza (mista ad odio) verso il Bournemouth. Le cherries ci hanno proprio rotto i co****ni, 1 punto in 2 sfide contro di loro. Perchè non ripetere il miracolo a Wembley? Nel frattempo, da noi è praticamente impossibile fare una azione : il Brighton è chiuso in difesa dal primo minuto. Il primo tempo lo passiamo cercando di sfondare senza rischiare. Non possiamo più fare così nella ripresa, ed ancora una volta Gil Dias si prende la copertina : questa volta è lui l'eroe del City Ground. Su una palla inattiva per loro, ripartiamo e sfruttiamo l'unica occasione dove non sono in 10 dietro la linea della palla. Da li si attende la fine. Siamo al minuto 88' di Nottingham - Brighton, ed il telecronista dice "manca poco per la corona" ed alla fine quasi non ci credo : siamo campioni d'Inghilterra!!!!

Tottenham - Bournemouth 1-3.

clasfin.jpg


TEAM OF THE SEASON

tos.jpg

4 nostri giocatori entrano nella squadra dell'anno
SOLANKE
33 presenze - 36 gol - 13 assist - MV 7.1
GIL DIAS
35 presenze - 18 gol - 16 assist - MV 6.7

BENTANCUR
32 presenze - 6 gol - 2 assist - MV 6.1
BRYAN
32 presenze - 4 gol - 5 assist - MV 5.9


CAPOCANNONIERE
SOLANKE ( 36 gol )

ASSISTMAN
GIL DIAS (18 assist)


MVP OF THE SEASON
SOLANKE



Segnalo anche l'ottima stagione di Lookman neoarrivato : 17 gol e 9 assist in Premier
Adesso manca solo una partita..
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
chp.jpg

La finale di Champions League : la terza nella storia del Nottingham Forest.
I precedenti sono incoraggianti : 2 partite giocate e 2 vittorie. Abbiamo sconfitta una tedesca, e la prima vittoria contro il Malmoe è avvenuta all' Olympiastadion..corsi e ricorsi storici

30/05/79 Nottingham Malmoe 1-0
28/05/80 Nottingham Amburgo 1-0
30/05/21 Nottingham Bayern Monaco



Come si dice : non c'è due senza tre.

Per il Bayern, questa è l'undicesima finale : 5 vinte e 5 perse il record dei bavaresi.

Giochiamo quasi in casa, l'Anfield dista dal City Ground circa 67 km.

bm (2).jpg
Scendiamo in campo con il rodato 4-3-3

bm (1).jpg

La formazione del Bayern fa paura, ma siamo pur sempre i campioni d'Inghilterra, nessun timore.

Si comincia!
slk (2).jpg

Partita bloccata. Le squadre non riescono a farsi male nella prima mezz'ora, ogni azione viene praticamente interrotta. Sugli scudi il capitano di mille battaglie Worrall, dall'inferno della Championship alla finale di Champions League. Senza dimenticare gli altri eroi della squadra presenti dal primo momento, Gil Dias e Carvalho. Al 36' invenzione di Gil che lancia Solanke, trafitto Neuer senza ritegno, stiamo 1-0.
gl.jpg

Il primo tempo finisce senza sussulti. 50% possesso palla, 1 tiro a testa, l'unica differenza è il solito Solanke.
Nella ripresa come ci aspettavamo il Bayern carica a testa bassa, ma siamo davvero troppo concentrati. Worrall un muro, gli attaccanti si sacrificano, Carvalho ripaga la fiducia del mister nella partita più importante. Gli ultimi minuti li passiamo alla bandierina, con la panchina praticamente in campo.

Nottingham Forest - Bayern Monaco 1-0 : siamo campioni d'Europa.

slk (1).jpg

@Ronin ancora profetico <3 :D

In UCL vi faccio vedere il rendimento dei tre tenori
Solanke 14 presenze - 9 gol - 7 assist (ASSISTMAN UCL)
Lookman 14 presenze - 8 gol - 5 assist
Gil Dias 15 presenze - 8 gol - 5 assist

Cosi si conclude questa stagione incredibile. Il City ed il Brondby vorrebbero ingaggiarmi, ma vogliamo rimanere al Nottingham per tentare qualcosa di ancora più difficile : il treble.
Aumentando la difficoltà, praticamente ho già perso però ci si diverte anche cosi eheh
 

carmichael

Pulcini
22 Ottobre 2018
69
50
18
Grande Solanke, grandissimo Nottingham! Assolutamente si resta al timone, ora i tifosi chiedono il triplette a gran voce!

P.S. Domanda: come hai aggiunto le grafiche UEFA e la Coppa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,137
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren