Carriera [NOTTINGHAM FOREST] - The dream of coach Chris Cohen,dimissioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Non ho capito... :)
Scusami Giulio. Chiedo Venia. Ogni tanto, vado in tilt. Cerco di seguirle tutte le master e a volte incappo in queste figuracce. Scusami ancora, davvero.
Certo è, che, giocando a Superstar, è tutto complicato. La premier poi è la più difficile.
Cmq, sono fiducioso nel Forrest. Mi piacerebbe rivederlo al top in Europa.
Cmq vedo che non sono l'unico a soffrire. Tre stagioni e siamo sempre lu,non molliamo mai
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Scusami Giulio. Chiedo Venia. Ogni tanto, vado in tilt. Cerco di seguirle tutte le master e a volte incappo in queste figuracce. Scusami ancora, davvero.
Certo è, che, giocando a Superstar, è tutto complicato. La premier poi è la più difficile.
Cmq, sono fiducioso nel Forrest. Mi piacerebbe rivederlo al top in Europa.
Cmq vedo che non sono l'unico a soffrire. Tre stagioni e siamo sempre lu,non molliamo mai
ahah tranqui..io una volta pubblicai i miei risultati in una master di un altro utente...cmq a leggenda quasi tutte ...non superstar...a superstar ne ho fatte 5 precise...bella stagione
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Una cosa sembra certa, un posto per la Championship è già prenotato dal Burnley e il Norwich potrebbe seguirlo a ruota. Quindi una è sicura di andare giù, l'altra ci sta lavorando :D. Adesso bisogna fare la gara sulle altre, specialmente sullo Sheffield United, perché già dai Wolves in su si inizia a parlare di rose che possono uscire dalle sabbie mobili
siamo giunti alla fine Ronin,,,non ti spoilero nulla però ahah
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Salvezza arrivata proprio sul filo di lana. Sicuramente il successo più importante è stato quello con lo United. Nella gara più difficile tra quelle rimaste otteniamo tre punti che alla fine risultano determinanti
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Salvezza arrivata proprio sul filo di lana. Sicuramente il successo più importante è stato quello con lo United. Nella gara più difficile tra quelle rimaste otteniamo tre punti che alla fine risultano determinanti
Ottima salvezza, adesso l'anno prossimo si può fare il salto di qualità da metà classifica?
Abbiamo ritrovato Edouard... Nella seconda parte della stagione ci ha dato una bella mano siglando 6 reti e alcuni assist.. Ma in generale la squadra con il ritorno al 433 ha ricominciato a carburare..
Per quanto riguarda le aspettative x il prossimo anno fra qualche ora Cohen rilascerà un'intervista significativa a tal riguardo;););)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
SALVEZZA RAGGIUNTA
COHEN PARLA DEL FUTURO
"POTREBBE ESSERE IL MIO ULTIMO ANNO QUI"

Nella conferenza stampa che precede l'ultimo match di campionato contro il Tottenham,Cohen ha parlato chiaramente del suo futuro come manager del Forest
"Come vi avevo già detto non temevo per la nostra permanenza in Premier,al netto di eventi catastrofici.Abbiamo giocato un buon girone di ritorno e se fossimo stati un po piu cinici il nostro score sarebbe stato migliore.Molto soddisfatto anche dai progressi di EDOUARD."

"So che il Chairmann Randall quando promette una cosa la fa.Per cui sono sicuro che in questa stagione ci rinforzeremo ulteriormente per puntare alla qualificazione Europea.Ecco a tal proposito mi sento di fare un annuncio,se effettivamente la nostra squadra sarà rinforzata chiaramente l'unico obbiettivo perseguibile è una qualificazione alle coppe europee per cui se non riusciremo nell'impresa anticipo già da adesso che rassegnerò le dimissioni"

"Quest anno abbiamo gia fatto meglio dello scorso anno,ma non come ci eravamo prefissati.Il nostro obbiettivo era arrivare fra le prime 10,poi in corso d'opera ci siamo accontentati della salvezza.Se il prossimo anno non faremo il salto di qualità mi mettero' da parte come è nel mio stile"

"l'ultimo match con il Tottenham lo giocheremo al meglio delle nostre possibilità,ci giochiamo comunque un piazzamento migliore,possiamo andare a prendere i WOLWES come potremmo chiudere diciassettesimi,giocheremo normalmente non faremo sconti,come ho sempre sostenuto bisogna avere la sportività fuori dal campo come base principale della filosofia.In campo si può essere cattivi,a volte passatemi il termine anche scorretti nell'interesse della propria squadra,ma mai bisogna falsare il campionato giocando al di sotto delle proprie possibilità"
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A me Leggenda fa biastimare!:mad:
Trovo irritante vedere Salah resistere alla carica del mio centrale,proteggere come nulla fosse.
In quei casi faccio fallo. E poi i rimpalli,sono molto più reattivi di noi. Parlo dei top.
A te @giuliosr come ti pare?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
A me Leggenda fa biastimare!:mad:
Trovo irritante vedere Salah resistere alla carica del mio centrale,proteggere come nulla fosse.
In quei casi faccio fallo. E poi i rimpalli,sono molto più reattivi di noi. Parlo dei top.
A te @giuliosr come ti pare?
beh la stessa cosa..e piu o meno faccio come te...
semmai con i top la cosa su cui puoi solo bestemmiare senza poterci fare molto sono i bomboni che spesso ti tirano da fuori area...BENZEMA mi punisce sempre.oppure AGUERO ad esempio....sui rimpalli dipende...
a inizio stagione era cosi ,poi con ts simile ho iniziato a vincere i rimpalli anche io...poi con certe squadre ci sono frangenti in cui è molto difficile rubare palla...con il liverpool al ritorno ho giocato alla pari,solo che nelle prime tre azioni mi hanno purgato tre volte....ho perso 1-3
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
cmq @zona Cesarini considera anche una cosa,tu giocando se non erro 20 minuti a partita penso che la stessa ti logori molto di piu a livello difensivo rispetto ai miei 12 minuti...vero è che puoi giocare a livello offensivo in maniera piu riflessiva ma in difesa reggere la pressione della cpu,quando indiavolata è molto complicato..
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Complimenti per la seconda salvezza e per il recupero di Edouard, ti dicevo io di dargli fiducia che meritava!
Comunque già la prossima stagione dovresti essere nelle condizioni di poter puntare più in alto, anche perchè tanti spauracchi (i Benzema, gli Aguero etc,etc) inizieranno ad invecchiare e perdere colpi...
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Complimenti per la seconda salvezza e per il recupero di Edouard, ti dicevo io di dargli fiducia che meritava!
Comunque già la prossima stagione dovresti essere nelle condizioni di poter puntare più in alto, anche perchè tanti spauracchi (i Benzema, gli Aguero etc,etc) inizieranno ad invecchiare e perdere colpi...
Grazie johan... La prossima stagione obbiettivo europa, infatti sarò un tantino piu largo con il fair play overall per creare una squadra più competitiva... Contento per Edouard eheh
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Johan_14

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Mi sono appena rimesso in pari. Grande salvezza, la seconda consecutiva anche se con una squadra nettamente più preparata rispetto al primo anno in Premier.
Ora per la quarta stagione ho letto che vorresti puntar l’Europa...
Beh molto ambizioso... Io sarei piuttosto scettico visto che giochi a leggenda e comunque il tasso tecnico elevato delle contendenti però mai dire mai. Curioso di vedere come rinforzerai la squadra, che comunque con i vari Dimata, Edouard, Diaby, Ihattaren ecc è già ottima e ricca di talento in avanti, forse spenderei qualcosina per la difesa, a ‘sto giro. :)
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
ahah tranqui..io una volta pubblicai i miei risultati in una master di un altro utente...cmq a leggenda quasi tutte ...non superstar...a superstar ne ho fatte 5 precise...bella stagione
Muoio, immagino l'imbarazzo, perché è capitato anche a me e sono andato avanti pet giorni aha aha aha
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Mi sono appena rimesso in pari. Grande salvezza, la seconda consecutiva anche se con una squadra nettamente più preparata rispetto al primo anno in Premier.
Ora per la quarta stagione ho letto che vorresti puntar l’Europa...
Beh molto ambizioso... Io sarei piuttosto scettico visto che giochi a leggenda e comunque il tasso tecnico elevato delle contendenti però mai dire mai. Curioso di vedere come rinforzerai la squadra, che comunque con i vari Dimata, Edouard, Diaby, Ihattaren ecc è già ottima e ricca di talento in avanti, forse spenderei qualcosina per la difesa, a ‘sto giro. :)
hai centrato il punto,in difesa ci serve un centralone con i contro...,ma devo liberarmi di qualcuno,,,
forse WHilshere ha fatto il suo tempo a centrocampo e proverò a rimpiazzarlo con uno sostanzioso.In attacco Diaby non mi ha fatto impazzire mentre sono deciso a tenere tutto il resto.Edouard ha trovato la sua dimensione,Dimata una garanzia Ihattaren fa sempre il suo.Se arrivasse un offerta di 40 mln per Ihattaren anche se inferiore alla nuova clausola,qualora arrivasse da un top team lo lascerei andare.
in pratica allo stato attuale sulla carta il mio impegno sarebbe per un centrale ottimo ,un ottimo centrocampista e un eda di un certo livello.

per quanto riguarda l'ambizione eh si,arrivato al quarto anno sulla stessa panchina diventa noioso lottare sempre per non retrocedere,soprattutto se migliori il tasso qualitativo della squadra.Se dovessi solo puntare alla salvezza preferirei cambiare squadra ogni due anni.
per dovere di cronaca tuttacvia è giusto dire che rispetto alla prima annata in Premier,dove ho giocato solo a leggenda,nella seconda ho inserito 5 match a superstar(in cui comunque ho ottenuto 8 punti su 15 e non di piu come mi aspettavo)
nella prossima il numero delle partite a superstar oscillerà tra le sei e le nove,in base sia a come chiuderò quest annata e sia se raggiungerò la quarta stella come valatazione squadra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.