Carriera [NOTTINGHAM FOREST] - The dream of coach Chris Cohen,dimissioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Dispiace per la cessione di Farfan , calciatore che a modo suo aveva dato un gran bel contributo. Giusta però per l’età del ragazzo, ha fatto il suo tempo.

Detto questo avvio in chiaroscuro, buona vittoria con l’Arsenal e il pari con il City, paradossalmente c’è da fare di più con le “piccole”, come noi.
Quest’anno è lecito aspettarsi qualcosa di più.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Live episodio 3

@ElDiablo le piccole come noi sono piu rognose perchè spesso ti colpiscono al primo affondo e poi si chiudono.Con le grandi guai a lasciare spazi dietro ma paradossalmente ti danno qualche spazio in piu
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
COHEN"Dobbiamo lavorare duro
EDOUARD non è un problema"

C'erano sicuramente aspettative diverse per il FOREST e invece si è ancora li,a lottare per la salvezza.
Mister Cohen analizza il momento"Sicuramente siamo delusi noi per primi,abbiamo buttato molti punti.Molti match che potevamo pareggiare li abbiamo persi e rispetto allo scorso anno abbiamo difficoltà a reagire alle avversità"

La questione spinosa di EDOUARD che nonostante abbia giocato quasi tutti i match ha siglato solo una rete ed un assist,troppo poco e Leo Baptistao ,svogliato ,amorfo al gioco di Cohen sono solo alcune delle cose che rendono il sonno poco tranquillo di mister Chris.
"Edouard sta avendo qualche problemino di adattamento ma spero si sia sbloccato con la rete contro il Norwich.E' un ragazzo in gamba e deve trovare fiducia,noi siamo con lui.Mi chiedete di LEO(Baptistao ndr)ma su questo la mia opionione la sapete,abbiamo avuto degli scontri ,per me in campo si va motivati.Nel suo ruolo è il solo interprete che abbiamo e se non gioca molto è perchè spesso non lo ritengo pronto"
La classifica somiglia a quella dello scorso anno

"In realtà mancano quattro partite al termine dell'andata e potenzialmente potremmo chiudere a 25 come restare a 13.Vedremo fra quattro giornate se la classifica sarà migliore rispetto allo scorso anno.Sicuramente per come si viaggia la quota salvezza potrebbe alzarsi di qualche punto"
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Comunicazione di servizio:

come ho già detto in passato credo che impostando il tiro base (almeno a leggenda)la cpu in qualche modo sia piu aggressiva .L'ho notato alternando il full manual,alla base full manual con la modifica al tiro base infatti paradossalmente le due vittorie a leggenda le ho ottenute in full manual ,quindi con tiro manual.

ragion per cui giocherò a leggenda sempre con il tiro base variando solo la presenza del cursore o meno.Nei match che vorrò rendere un tantino piu ostici Non metterò il cursore,negli altri lo lascerò.
I match a superstar resteranno in full manual,cordiali saluti ahah

@zona Cesarini @alberico @Karlo Marxiano @Depress @the elder @ElDiablo @Andrea009900 @Johan_14
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunicazione di servizio:

come ho già detto in passato credo che impostando il tiro base (almeno a leggenda)la cpu in qualche modo sia piu aggressiva .L'ho notato alternando il full manual,alla base full manual con la modifica al tiro base infatti paradossalmente le due vittorie a leggenda le ho ottenute in full manual ,quindi con tiro manual.

ragion per cui giocherò a leggenda sempre con il tiro base variando solo la presenza del cursore o meno.Nei match che vorrò rendere un tantino piu ostici Non metterò il cursore,negli altri lo lascerò.
I match a superstar resteranno in full manual,cordiali saluti ahah

@zona Cesarini @alberico @Karlo Marxiano @Depress @the elder @ElDiablo @Andrea009900 @Johan_14
A me pare un livello Leggenda più abbordabile di Pes20,o sbaglio?
Non che vinca con frequenza ma lo sviluppo del gioco ed i giocatori Cpu mi sembrano meno Supersayan rispetto l'anno scorso.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Comunicazione di servizio:

come ho già detto in passato credo che impostando il tiro base (almeno a leggenda)la cpu in qualche modo sia piu aggressiva .L'ho notato alternando il full manual,alla base full manual con la modifica al tiro base infatti paradossalmente le due vittorie a leggenda le ho ottenute in full manual ,quindi con tiro manual.

ragion per cui giocherò a leggenda sempre con il tiro base variando solo la presenza del cursore o meno.Nei match che vorrò rendere un tantino piu ostici Non metterò il cursore,negli altri lo lascerò.
I match a superstar resteranno in full manual,cordiali saluti ahah

@zona Cesarini @alberico @Karlo Marxiano @Depress @the elder @ElDiablo @Andrea009900 @Johan_14
Vabbè, che sei contorto lo si sa da tempo.... ;)

Personalmente, il cursore è l'unica cosa che lascio attualmente.
Sui tiri non saprei proprio. Stranamente, con la telecamera dall'alto come sto usando adesso, con i tiri manuali sbaglio gol clamorosi che normalmente non sbagliavo. E che con quelli base penso non sbaglierei.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
A me pare un livello Leggenda più abbordabile di Pes20,o sbaglio?
Non che vinca con frequenza ma lo sviluppo del gioco ed i giocatori Cpu mi sembrano meno Supersayan rispetto l'anno scorso.
È piu abbordabile ma full manual nn lo so, mi sembra una cpu meno assetata, quando metto il tiro base(ma solo a leggenda) sembra che la CPU sia piu incaxxata
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Vabbè, che sei contorto lo si sa da tempo.... ;)

Personalmente, il cursore è l'unica cosa che lascio attualmente.
Sui tiri non saprei proprio. Stranamente, con la telecamera dall'alto come sto usando adesso, con i tiri manuali sbaglio gol clamorosi che normalmente non sbagliavo. E che con quelli base penso non sbaglierei.
Ma il mio discorso nn è inerente allla percentuale di realizzazione. Chiramente ad esempio, in mischia avendo il tiro base ho piu chanches che cn il manual perché magari basta pigiare il tasto che prende lo specchio da tre metri. Il mio discorso è sillo sviluppo del gioco (parlo sempre a leggenda)
Pur perdendo, nelle partite in full manual sviluppo il gioco in maniera piu produttiva perché la CPU mo sembra meno incaxxata, viceversa con il tiro base la cpu sembra piu cattiva, anche nel concedermi il tiro. Parlo sempre del livello leggenda
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Ma il mio discorso nn è inerente allla percentuale di realizzazione. Chiramente ad esempio, in mischia avendo il tiro base ho piu chanches che cn il manual perché magari basta pigiare il tasto che prende lo specchio da tre metri. Il mio discorso è sillo sviluppo del gioco (parlo sempre a leggenda)
Pur perdendo, nelle partite in full manual sviluppo il gioco in maniera piu produttiva perché la CPU mo sembra meno incaxxata, viceversa con il tiro base la cpu sembra piu cattiva, anche nel concedermi il tiro. Parlo sempre del livello leggenda
Non lo so nel senso che giocando sempre e solo manuale non ne ho idea.
Credo comunque che per avere certezze di quel genere servirebbero tante partite, ma tipo un intero campionato fatto in un modo e poi rifatto nell'altro.
Anche ora che utilizzo tutte le squadre della Premier, ogni tanto vado a vedere se ho per sbaglio cambiato livello o anche velocità.
Oggi ho fatto due partite utilizzando Sheffield e Tottenham e ho segnato 8 gol subendone 5. Sono andato a vedere due giornate prima e utilizzando le stesse due squadre avevo fatto 0-0 e 1-1.
Questo per dire che, un po' come nella realtà, bisognerebbe sempre guardare nel lungo periodo, se si vogliono avere certezze di un certo tipo.

Quello che è certo, combinazione mi è appena capitato, è che un gol del genere con Kane con anche la forma al massimo, con i tiri base difficilmente l'avrei sbagliato :mad: ;)

 
  • Like
Reactions: Johan_14 e giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Anche in questa stagione ci sarà da sudare. Sulla questione full manual e assistenza, io non sono di quelli che sta per un solo partito, infatti ho fatto Master utilizzando ogni sorta di impostazione, però la penso come Giulio, che anche con una piccola assistenza la CPU mi sembra molto più aggressiva. Paradossalmente quando gioco magari con i passaggi a livello 1 sbaglio più passaggi che con quelli manuali, specialmente se hai dei giocatori con stats basse, mentre con quelli che le hanno alte il discorso è differente, si nota di più la differenza
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Anche in questa stagione ci sarà da sudare. Sulla questione full manual e assistenza, io non sono di quelli che sta per un solo partito, infatti ho fatto Master utilizzando ogni sorta di impostazione, però la penso come Giulio, che anche con una piccola assistenza la CPU mi sembra molto più aggressiva. Paradossalmente quando gioco magari con i passaggi a livello 1 sbaglio più passaggi che con quelli manuali, specialmente se hai dei giocatori con stats basse, mentre con quelli che le hanno alte il discorso è differente, si nota di più la differenza
Quello è normale.
Tu sei abituato a passare il pallone in un certo modo, ma le assistenze, magari con l'intento di aiutarti, non li fanno andare dove vorresti.
Io, per esempio, se metto i passaggi assistiti sono in grande difficoltà, perchè tutti i palloni che normalmente indirizzo nello spazio vanno in realtà sull'uomo.
Per evitare ciò dovrei usare il filtrante ma non sono abituato a farlo.
Ovviamente non considero quelle situazioni, che almeno lo scorso anno avevo visto quando avevo provato, in cui la palla sembra andare proprio in una direzione diversa.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
NICK BARNES' CORNER
Facciamo il punto della situazione in casa Forest con Nick Barnes
nick-barnes.jpg




Nick come si spiega la deludente stagione dei Forest fin qui,addirittura peggio dello scorso anno

-Sono molteplici i fattori,alcuni da imputare a Cohen,altri ai giocatori.Cohen si è ostinato a voler giocare con le due punte,per dare spazio sia a Edouard che a Di MATA .Di fronte agli scarsi risultati non ha saputo mettere fuori EDOUARD che fino ad oggi si sta rivelando un flop paragonabile forse al Darko Pancev dell'Inter.A sua parziale giustificazone tuttavia ,bisogna amettere che il sostituto di Farfan,Leo BAPTISTAO,ha fornito prestazioni irritanti che non hanno dato neanche molta scelta a COhen,che avrebbe al massimo dovuto spostare Ihattaren sulla destra snaturandone un po le caratteristiche.

A PROPOSITO DI LEO BAPTISTAO,SI VOCIFERA DI UNA RESCISSIONE DEL CONTRATTO

-Baptistao è stato solo un danno.In piu si vocifera di una lite con Cohen per cui il suo tempo al Forest è già finito.Sul mercato serve dare a Cohen un esterno,per permettergli anche la scelta di giocare con le tre punte,che sono state la fortuna del FOREST in Championship.

PENSA REALMENTE CHE IL FOREST SI SALVERà?

-Non si può dire.Lo scorso anno le cose non giravano bene.Quest anno l'involuzione è stata evidente,e a mio avviso è da ricercarsi nell'accanimento verso il 442 con due punte non troppo compatibili.Cohen dovrà studiare soluzioni diverse,EDOUARD dovrebbe invece fare un viaggio a Lourdes poichè in quelle poche partite che gioca bene,trova pali e portieri avversari a negargli il goal.Cohen deve prendere il timone della situazione e decidere per una svolta.

 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Complimenti per la meritata salvezza e l'acquisto di Edouard, che è fortissimo e che farà una grandissima coppia con Dimata... certo partenza a stento nella terza stagione ma c'è tempo per ingranare.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Complimenti per la meritata salvezza e l'acquisto di Edouard, che è fortissimo e che farà una grandissima coppia con Dimata... certo partenza a stento nella terza stagione ma c'è tempo per ingranare.
in realtà Edouard mi sta facendo pensare tantissimo....non so come farlo rendere...la squadra senza di lui rende meglio ma allo stesso tempo non ne posso fare a meno dopo l'esborso economico...
 
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
DAL DIARIO DI CHRIS COHEN

...ma cosa caxxo sta succedendo???pensavo di avere tra le mani una squadra con le palle e invece mi sa di no.
Devo recuperare EDOUARD,è un ragazzo molto umorale e sta soffrendo tantissimo le scarse prestazioni.L'ho voluto io ed è mio compito metterlo in condizione di farlo rendere.Invece BAPTISTAO che se nevada affac..lo,solo in Cina mi sa che puo giocare ,non ha le palle quadrate.Pur di togliercelo dalle scatole gli rescindiamo il contratto e proviamo a trovare qualcuno in quel ruolo
Sto pensando di sperimentare un nuovo modulo ,un 42211 con edouard che parte da SP ,Dimata centralem e ai lati di EDO un po piu arretrati WILSHERE E IHATTAREN.Vediamo se riusciremo a combinare qualcosa di piu li davanti....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Nonostante abbiamo delle bocche di fuoco interessanti (vedi Edouard e Dimata), segniamo veramente poco. Con 9 gol nel girone di andata non ci si salva. Per fortuna abbiamo una difesa abbastanza buona, che alla fine ha concesso 21 reti, che non sono poi molte per una squadra che deve salvarsi. Sicuramente nel mercato di riparazione serve qualche innesto in avanti
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Nonostante abbiamo delle bocche di fuoco interessanti (vedi Edouard e Dimata), segniamo veramente poco. Con 9 gol nel girone di andata non ci si salva. Per fortuna abbiamo una difesa abbastanza buona, che alla fine ha concesso 21 reti, che non sono poi molte per una squadra che deve salvarsi. Sicuramente nel mercato di riparazione serve qualche innesto in avanti
E Ronin ho dei paletti di fairplay overall da rispettare.. Potrei prendere Hulk ma dovrei togliere qualcuno con overall superiore ai 75 e non è possibile.. Allo stato attuale posso prendere solo un overall max 74, che sia una Sp o un eda
 
  • Like
Reactions: Johan_14
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal