Carriera [NOTTINGHAM FOREST] - The dream of coach Chris Cohen,dimissioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Fabio Martins mi fomenta molto, gran bel giocatore. Comunque anche quest'anno vedendo queste prime partite ci sarà da soffrire. D'altronde il mercato non è stato proprio quello da squadra che vuole fare il salto di qualità. Per quello serve spendere cifre più importanti
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Fabio Martins mi fomenta molto, gran bel giocatore. Comunque anche quest'anno vedendo queste prime partite ci sarà da soffrire. D'altronde il mercato non è stato proprio quello da squadra che vuole fare il salto di qualità. Per quello serve spendere cifre più importanti
come sempre i miei nuovi avanti hanno necessità di un periodo di rodaggio.Per il mercato mi ha un po bloccato il mio faiplay overall,che nonostante abbia ampliato non mi ha permesso grandi manovre,se non rinunciando a qualcosa.La prossima operazione di mercato potrebbe portare YURI RIBEIRO lontano dal City GROUND cercando un buon terzino da affinacare al pur ottimo Nuno tavares
 
  • Like
Reactions: Depress e Aragon76

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
UN NOTTINGHAM ANCORA IN RODAGGIO
COHEN FURIOSO CON GLI ARBITRI

Inizio stagione non proprio esaltante ma che prende un nuovo slancio dopo la vittoria sul CRYSTAL PALACE dove tuttavia Cohen ha rimediato un'espulsione.Mister Cohen non ci sta"Con i wolwes abbiamo subito un giusto rigore e una giusta espulsione nel giro di dieci minuti,con il Crystal palace l'arbitro ha avuto un atteggiamento irritante,i nostri prendevano calci e non fischiava,fino a quando abbiamo avuto il nostro centravanti atterrato clamorosamente e l'arbitro non ha neanche voluto vedere il VAR.Poi giustizia è stata fatta con la nostra terza rete dopo la quale ho continuato la mia lamentela e sono stato espulso,chiedo equità!!!"

Sarà solo una la partita che Cohen salterà,la delicatissima trasferta all'Old TRAFFORD
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
CLAMOROSO A NOTTINGHAM
COHEN SI DIMETTE!!!

Epilogo della storia tra il FOREST E COHEN.
Il giorno dopo la cocente sconfitta con il WATFORD,Cohen ha indetto una conferenza stampa spiegando i motivi della sua scelta
Visibilmente provato Cohen ha spiegato

-Intanto grazie a tutti per essere intervenuti in questa conferenza stampa che credetemi non è affatto semplice.E'giunto al capolinea il mio tempo qui e lo dico con amarezza infinita.Ma credetemi è un atto d'amore che faccio alla squadra e ai tifosi.Allenare il Forest è stato sempre il mio sogno e quando poco piu di tre anni fa ne ho avuto la chanche ero l'uomo piu felice del mondo.Abbiamo ottenuto la promozione subito,che emozione,e al primo anno in Premier abbiamo ottenuto la salvezza.Lo scorso anno c'è stato qualche scricchiolio ma abbiamo finito in crescendo.In Estate avevo dichiarato che qualora non ci fossimo qualificati in EUROPA avrei rassegnato le dimissioni.Ancora tutto sarebbe possibile,anche perchè potremmo qualificarci tramite l'FA CUP,ma sento che il mio tempo qui è finito,non sto piu riuscendo a reggere la pressione e il nerovsismo.Mi sono rivisto nelle immagini che mi hanno portato ieri alla mia seconda espulsione in poche settimane e ho capito che trasmetto il mio nervosismo alla squadra.Non voglio trascinare il Forest giu ,per cui ho deciso di comune accordo con la società di rescindere il contratto da manager.Sono stati annoi meravigliosi e sono sicuro che il Forest ne avrà altrettanti davanti ma adesso devo andare-
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Noo, finisce così, la triste fine di Chris Cohen!
sisi ahha oggi stavo quasi sbavando davanti alla tv...dopo che non mi fischiava nulla e quelle partite che a superstar dovevano essere la mia salvezza,si sono trasformate in condanna.Con lo UNITED a leggenda 4 tiri in porta 4 reti.Niente ho perso la brocca...dimissioni giuste ahah
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Peccato, finisce con un fallimento. Ci siamo caricati di aspettative che ne il mercato prima e né la squadra dopo sono stati in grado di rispettare. È stato un bel viaggio e comunque abbiamo riportato il Forrest in Prima divisione. Mi trasferisco al Mestalla insieme a te! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Peccato Giulio, non era partita male, e io mi sarei giocato l’ultima stagione prima di mollare così, ma se mancavano gli stimoli capisco la tua scelta!
Chiudo discussione ;)
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,276
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80