Non so più difendere. Voi?

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Ciao ragazzi!
Oggi ho ripreso il joypad in mano per allenarmi su Pes2018 ed ho giocato circa 4/5 partite, tutte perse.
Ho giocato sia Pes2016 che Pes2017 su PC e sono sempre stato in grado di rubare palla a centrocampo o difendere l'area di rigore.
Per quale ragione l'avversario riesce a raggiungere la mia porta percorrendo una traiettoria dritta ed io non riesco ad interrompere la sua manovra? Sta diventando frustrante, mi vien voglia di annullare il preorder!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,658
113
Questa beta ha il solo scopo di testare i server per l'online, non la giocabilità. Per quella Bhatti ha detto di aspettare la demo, che sarà più vicina al prodotto finale, mentre questa beta è presa dal codice di metà Giugno. Ti consiglio di aspettare almeno la demo prima di annullare il preorder, perchè solo allora si potrà dare un giudizio quasi definitivo
 

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Questa beta ha il solo scopo di testare i server per l'online, non la giocabilità. Per quella Bhatti ha detto di aspettare la demo, che sarà più vicina al prodotto finale, mentre questa beta è presa dal codice di metà Giugno. Ti consiglio di aspettare almeno la demo prima di annullare il preorder, perchè solo allora si potrà dare un giudizio quasi definitivo
Chiarissimo, ma mi piacerebbe capire che combinazione di tasti utilizzino gli altri per rubare palla. Sai come aiutarmi? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online