non riesco...

califfo

Pulcini
8 Novembre 2018
35
17
8
ciao a tutti,non riesco proprio...e vi disturbo :)
sui calci piazzati ho visto ,a dire la verita non molti,che c'e' la possibilita' di scegliere il giocatore ricevente ,del cross o del passaggio ,facendo "illuminare" il giocatore a cui si vuol passare la palla...qualcuno saprebbe dirmi il comando per poterlo fare?
ps. per illuminare intendo che si vede la freccetta sopra la testa che lampeggia :p
uso Xbox
grazie
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ciao a tutti,non riesco proprio...e vi disturbo :)
sui calci piazzati ho visto ,a dire la verita non molti,che c'e' la possibilita' di scegliere il giocatore ricevente ,del cross o del passaggio ,facendo "illuminare" il giocatore a cui si vuol passare la palla...qualcuno saprebbe dirmi il comando per poterlo fare?
ps. per illuminare intendo che si vede la freccetta sopra la testa che lampeggia :p
uso Xbox
grazie
Tieni premuto il tasto per cambiare cursore,su ps4 è L1,su Xbox non so. Comunque, mentre aspetti di calciare,angolo o punizione che sia,il cursore appare sul battitore. Io premo L1(cambio cursore) e lo tengo premuto. Dopodiché con la levetta (Rs mi pare,quella di destra) do' colpetti fino a che non seleziona il giocatore che voglio. A quel punto avrai il cursore sul giocatore che vuoi e sarai libero di fare quel che ti pare. Ad esempio,andare incontro al pallone dopo la battuta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,800
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar