non riesco più a giocare in my team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vitoxspeaker

Primi Calci
11 Novembre 2014
13
0
1
non riesco più a giocare in my club

Impossibile ottenere i dati di classe squadra ...questo e quello che mi esce scritto da 5 giorni quando provo a cercare una partita in my team ma qual e il problema ? La mia pasienza e già finita .......ho provato a cambiare i parametri della ricerca ma nulla ho cancellato e rifatto tutto d acapo nulla ...ho perdino disinstallato
 
Ultima modifica:

vitoxspeaker

Primi Calci
11 Novembre 2014
13
0
1
Niente non ti rispondo nemmeno ...online riesco a giocare ma con my team non riesco a giocare piu sempre lo stessi messaggio ..impossibile ottenere i dati di classe squadra
 

snakkuzzo

Primi Calci
16 Novembre 2014
16
0
1
Idem .
538cc59a2e056a513d1c9894e0a5dd07.jpg


Inviato dal mio HTC One_M8
 

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
Problema ancora irrisolto per quanto mi riguarda. Prima che comparisse, il gioco andava tranquillamente online, e avevo anche riscattato il codice. In effetti sembrava un miracolo =D
 

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
onestamente non si capisce, a me sembrava più un qualcosa legato al gioco in sé. per questo ho provato, da ignorante in materia, a reimpostare la squadra. comunque..vediamo. non mi sembra un problema molto diffuso, il nostro. anche nei siti anglofoni non si trova granché a riguardo. male che vada si riporta indietro..no problem. Raramente mi è capitata una cosa del genere comunque. Peccato.
 

vitoxspeaker

Primi Calci
11 Novembre 2014
13
0
1
E incredibile .... mi sa che me lo tolgo davanti ......questi della Konami non c'è la fanno proprio a far uscire qualcosa vicino alla decenza ...qui dal forum nemmeno una parola ...
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Io a malincuore l'ho dato via dopo nemmeno 24 ore. Stamattina ho provato a giocare, 20 minuti per trovare un avversario gioco appena segno partita annullata per peggiora mento connessione. Alla terza volta che è capitata la stessa storia ho salutato il gioco. È stato un piacere breve ma intenso vedremo pes 16 (che stavolta prenderò dopo 3-4 mesi dall'uscita)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi per favore usate l'unico topic in alto per i problemi di connessione. Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze