Non riesco a giocare online!!!

brilloparlante

Primi Calci
6 Maggio 2010
1
0
1
Salve, cerco la soluzione al mio problema...riesco a scaricare gli aggiornamenti di pes 2010 ma non riesco a giocare online....infatti quando vado su gioco online mi appare sempre la scritta " impossibile connettersi al server test per la connessione di rete il server potrebbe essere sovraccarico in manutenzione o bloccatoda un firewall o un router.....come posso fare?
Ho già effettuato la procedura di entrare nel gioco..."impostazioni di sistema->impostazioni porta e su "selezione automatica" ho settato si al posto di no, ma niente da fare ...mi è apparsa un'altra scritta ma non si poteva connettere!
Grazie anticipatamente per la risposta!
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
capitava ad un mio amico prova a disattivare upnp.imposta la connessione non automatica ma manuale e appena arrivi ad upnp metti non usare....fammi sapere
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gregorio89 ha detto:
capitava ad un mio amico prova a disattivare upnp.imposta la connessione non automatica ma manuale e appena arrivi ad upnp metti non usare....fammi sapere

Esatto, prova con l'upnp, anche se in genere viene consigliato di averlo abilitato, penso infatti tu lo abbia disabilitato. Se non sai come fare o non va nemmeno dopo che hai provato in questo modo riscrivi pure qui magari dandoci informazioni sulla tua linea e sul modem.
 

xyk

Primi Calci
12 Aprile 2014
1
0
1
... mi dispiace dirlo ma non sono mai riuscita a giocare in linea, e con pes14 ci sono ancora problemi, avete complicato TUTTO quando potrebbe essere semplice ! sono delusa e questo è 1 dei tanti motivi che voglio chiudere con la play! domanda io ho una super connessione di 150GB come fare per giocare in linea con un amico ? riusciremo finalmente a giocare ? e perchè non fate delle pach per migliorare la situazione ' sulla ps3 sono LOVE-ARTS-54 SALUTI DA Yvonne grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito

Utenti online