non riesco a giocare a pes 2010 online..

karmindorf

Primi Calci
28 Novembre 2009
10
0
1
salve a tutti,vi espongo il mio problema.premetto che ho una linea adsl tele2 e un router wirless sitecom300n.con gli altri giochi ps3 non ho alcun problema nella modalità online,ma quando cerco di entrare in modalità online a pes 2010 mi compare questo msg:"impossibile trasmettere attraverso la porta UDP3658.è possibile che tu debba connetterti direttamente a internet oppure regolare le impostazioni del tuo router.assegnare DMZ,la mappa della porta,configurazione del NAT Table e altre impostazioni del ruoter al sistema playstation3".qualcuno sà come risolvere questo problema?vi prego aiutatemi!grazie..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
karmindorf ha detto:
salve a tutti,vi espongo il mio problema.premetto che ho una linea adsl tele2 e un router wirless sitecom300n.con gli altri giochi ps3 non ho alcun problema nella modalità online,ma quando cerco di entrare in modalità online a pes 2010 mi compare questo msg:"impossibile trasmettere attraverso la porta UDP3658.è possibile che tu debba connetterti direttamente a internet oppure regolare le impostazioni del tuo router.assegnare DMZ,la mappa della porta,configurazione del NAT Table e altre impostazioni del ruoter al sistema playstation3".qualcuno sà come risolvere questo problema?vi prego aiutatemi!grazie..

Prova cosi:
entra nel gioco, vai in impostazioni di sistema->impostazioni porta e su "selezione automatica" setti si al posto di no.
Se cosi non va riporta a deflaut questa voce, mettendo "selezione automatica":si e alla porta UDP assegna un valore a caso. Fammi sapere ;)
 

karmindorf

Primi Calci
28 Novembre 2009
10
0
1
admin sei un mito!finalmente mi funziona!sai quante cose ho provato e non ci sono riuscito?ho provato anche ad aggiungere porte udp e tcp al router..abilitare e disabilitare l'UpnP sulla play.stavo uscendo pazzo..ti ringrazio infinitamente!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771