non riesco a giocaare online..!!

petaho

Primi Calci
21 Settembre 2010
12
0
1
salve...!! ho lo stesso problema di salvoo non riesco a giocare online ho infostrada il router d-link dsl-2640b mi disse k e sovraccarico in manutenzione o bloccato un firewall o un router mi potresti aiutare ti pregoo...!! grazie milleee :cry:
 

petaho

Primi Calci
21 Settembre 2010
12
0
1
Re: non riesco a giocaare online..!! A LA PES 2010

salve...!! ho lo stesso problema di salvoo non riesco a giocare online ho infostrada il router d-link dsl-2640b mi disse k e sovraccarico in manutenzione o bloccato un firewall o un router mi potresti aiutare ti pregoo...!! grazie milleee
AIUTATEMIIIIIIIIII
 

petaho

Primi Calci
21 Settembre 2010
12
0
1
Ho letto qui k tu hai aiutato uno col nome salvo k aveva lo stesso problema k c'ho io k non risciva a giocare online la pes 2010 mi disse k e sovvraccarico o mantenimento ecc... Ho anch'io infostrada il router d-link dsl-2640b aiutami ti pregoo grazie =]
 

petaho

Primi Calci
21 Settembre 2010
12
0
1
scusa.. ma quanto metto name admin e la pass utente mi disse k e sbagliata :S boh non so cosa fare
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
petaho ha detto:
scusa.. ma quanto metto name admin e la pass utente mi disse k e sbagliata :S boh non so cosa fare

sia il nome utente che la pwd devono essere admin, in genere è così, ammenochè tu non le abbia modificate...
 

petaho

Primi Calci
21 Settembre 2010
12
0
1
ho fatto tutto quello k mi hai detto ma niente..!!
mi disse sempre la stessa cosa non mi posso giocare online :( aiutamiii
 

petaho

Primi Calci
21 Settembre 2010
12
0
1
ho fatto tutto quello k mi hai detto in impostazioni il upnp e disponibile ma il tipo nat mi disse operazione fallita non so cosa piu fare ho tanta voglia di giocare =( aiutamii ... :cry:
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
sul menu della ps3, fai la verifica di connessione: vai su impostazioni di rete poi vai su VERIFICA CONNESSIONE INTERNET fatto qsto riprova ad andare su pes!
 

petaho

Primi Calci
21 Settembre 2010
12
0
1
no niente..!! sempre uguale il nat operazione fallita...!! e poi sono andato al pes e nulla no posso entrare a giocare online
 

petaho

Primi Calci
21 Settembre 2010
12
0
1
Re: non riesco a giocaare oSi sinline..!!

si certo la metto più tardi k ora sono connesso dal cel
 

petaho

Primi Calci
21 Settembre 2010
12
0
1
finalmente sono riuscito ad avere il NAT sulla mia mia PS3, dopo settimane di tentativi dove mi ritrovavo solo un'errore 80130203 "Operazione Fallita". Sottolineo che io ho il contratto con infostrada ed ho in comodato d'uso il router D-Link DVA-G3670B. La seguente procedura che vi suggerisco è la seguente con risultato NAT 1.

VI premetto che la mia connessione è tramite wireless, pertanto non so nel caso di connessione via cavo, ma non credo che dovrebbero esserci problemi.

Andate sulla vostra PS3 su "Impostazioni di rete"
poi su "Impostazioni della connessione Internet "

schermata 1
Selezioneare un metodo di impostazione - Personalizzata

schermata 2
Selezionare un metodo di connessione - wireless

schermata 3
Impostazione WLAN - scandisci

selezionate adesso la vostra connessione, poi selezionate il tipo di protezione impostata sul vostro router, (wep, wpa-psk, la mia ad esempio è di tipo wep) e digitate la password nella schermata successiva per salvarla sulla vostra PS3.

Nella Schermata successiva
"Impostazione dell'indirizzo IP", selezionate la voce PPPoe, successivamente dovete inserire il nome utente e password usate ed impostate dal vostro gestore in default sul router. Per Infostrada sono

Nome utente - benvenuto
password - ospite

a seguire impostate cosi:

Impostazione del DNS - Automatico
MTU - Automatico
Server Proxy - Non usare
Upnp - Disabilita

Cosa importante è che non occorre inpostare nessun tipo di porta su Port Forwarding.

Spero di poter essere d'aiuto e fatemi sapere se la guida vi ha risolto il problema.
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
petaho ha detto:
finalmente sono riuscito ad avere il NAT sulla mia mia PS3, dopo settimane di tentativi dove mi ritrovavo solo un'errore 80130203 "Operazione Fallita". Sottolineo che io ho il contratto con infostrada ed ho in comodato d'uso il router D-Link DVA-G3670B. La seguente procedura che vi suggerisco è la seguente con risultato NAT 1.

VI premetto che la mia connessione è tramite wireless, pertanto non so nel caso di connessione via cavo, ma non credo che dovrebbero esserci problemi.

Andate sulla vostra PS3 su "Impostazioni di rete"
poi su "Impostazioni della connessione Internet "

schermata 1
Selezioneare un metodo di impostazione - Personalizzata

schermata 2
Selezionare un metodo di connessione - wireless

schermata 3
Impostazione WLAN - scandisci

selezionate adesso la vostra connessione, poi selezionate il tipo di protezione impostata sul vostro router, (wep, wpa-psk, la mia ad esempio è di tipo wep) e digitate la password nella schermata successiva per salvarla sulla vostra PS3.

Nella Schermata successiva
"Impostazione dell'indirizzo IP", selezionate la voce PPPoe, successivamente dovete inserire il nome utente e password usate ed impostate dal vostro gestore in default sul router. Per Infostrada sono

Nome utente - benvenuto
password - ospite

a seguire impostate cosi:

Impostazione del DNS - Automatico
MTU - Automatico
Server Proxy - Non usare
Upnp - Disabilita

Cosa importante è che non occorre inpostare nessun tipo di porta su Port Forwarding.

Spero di poter essere d'aiuto e fatemi sapere se la guida vi ha risolto il problema.
Ottima guida sarà sicuramente d'aiuto a qualcuno.Grazie ;)
 

anto_rullo

Primi Calci
4 Gennaio 2011
2
0
1
Darde ha detto:
petaho ha detto:
finalmente sono riuscito ad avere il NAT sulla mia mia PS3, dopo settimane di tentativi dove mi ritrovavo solo un'errore 80130203 "Operazione Fallita". Sottolineo che io ho il contratto con infostrada ed ho in comodato d'uso il router D-Link DVA-G3670B. La seguente procedura che vi suggerisco è la seguente con risultato NAT 1.

VI premetto che la mia connessione è tramite wireless, pertanto non so nel caso di connessione via cavo, ma non credo che dovrebbero esserci problemi.

Andate sulla vostra PS3 su "Impostazioni di rete"
poi su "Impostazioni della connessione Internet "

schermata 1
Selezioneare un metodo di impostazione - Personalizzata

schermata 2
Selezionare un metodo di connessione - wireless

schermata 3
Impostazione WLAN - scandisci

selezionate adesso la vostra connessione, poi selezionate il tipo di protezione impostata sul vostro router, (wep, wpa-psk, la mia ad esempio è di tipo wep) e digitate la password nella schermata successiva per salvarla sulla vostra PS3.

Nella Schermata successiva
"Impostazione dell'indirizzo IP", selezionate la voce PPPoe, successivamente dovete inserire il nome utente e password usate ed impostate dal vostro gestore in default sul router. Per Infostrada sono

Nome utente - benvenuto
password - ospite

a seguire impostate cosi:

Impostazione del DNS - Automatico
MTU - Automatico
Server Proxy - Non usare
Upnp - Disabilita

Cosa importante è che non occorre inpostare nessun tipo di porta su Port Forwarding.

Spero di poter essere d'aiuto e fatemi sapere se la guida vi ha risolto il problema.
Ottima guida sarà sicuramente d'aiuto a qualcuno.Grazie ;)

io ho la stessa connessione sua ma gioco al pc......e non riesco a connettermi online....come devo fare.....appena vado sulla modalita online mi dice:
impossibile connettersi al server....il server potrebbe essere in manutenzione, sovraccarico o bloccato da un firewall o da un router....vi prego aiutatemiii!!! :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten